Il fanta di SirPsychoSexy
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
spunto da quei 4 brocchi che prenderò?
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fanta di SirPsychoSexy
a voi la scelta della mia rosa:
1
2
3
4
5
6
7
8
1
Spoiler! :
Spoiler! :
Spoiler! :
Spoiler! :
Spoiler! :
Spoiler! :
Spoiler! :
Spoiler! :
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho visto solo la 1, per me è quella :)
ora guardo le altre
ora guardo le altre
- SirPsychoSexy
- Moderatore
dammi un parere su tutte,domani vi dico qual è la mia ;)
- torino4ever
- Moderatore
SirPsychoSexy ha scritto:a voi la scelta della mia rosa:
1 - voto 7,52 voto 5,5Spoiler! :3 voto 7,5Spoiler! :4 voto 6/7Spoiler! :5 voto 7+Spoiler! :6 voto 6,5Spoiler! :7 voto 7Spoiler! :8 voto 7Spoiler! :Spoiler! :
- torino4ever
- Moderatore
sono stanco, domani ti dico di più, per ora ho messo un giudizio "a naso"
- SirPsychoSexy
- Moderatore
va bene :)
- torino4ever
- Moderatore
curioso vedere tata e sepe in due squadre diverse
- SirPsychoSexy
- Moderatore
abbiamo comunque il mercato dopo la fine del mercato quindi ci si può adeguare dopo..
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La tua quasi sicuramente è la prima.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La 1 non mi piace troppo soprattutto in difesa e a centrocampo dove manca qualche gol.
La 2 ottima difesa il resto niente di che.
La 3 mi piace molto tranne l'attacco dove praticamente fa affidamento solo sulla Juve.
La 4 ottima squadra in tutti i reparti, probabilmente la favorita.
La 5 non mi piace, troppe incognite in tutti i reparti.
La 6 è un'ottima squadra, mi piace soprattutto l'attacco.
la 7 a parte l'attacco è poca cosa.
La 8 ha qualche buon elemento ma si ferma lì.
Se la tua è la numero 1 te la puoi giocare per il podio insieme alla 4 e la 6 secondo me.
La 2 ottima difesa il resto niente di che.
La 3 mi piace molto tranne l'attacco dove praticamente fa affidamento solo sulla Juve.
La 4 ottima squadra in tutti i reparti, probabilmente la favorita.
La 5 non mi piace, troppe incognite in tutti i reparti.
La 6 è un'ottima squadra, mi piace soprattutto l'attacco.
la 7 a parte l'attacco è poca cosa.
La 8 ha qualche buon elemento ma si ferma lì.
Se la tua è la numero 1 te la puoi giocare per il podio insieme alla 4 e la 6 secondo me.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Considerando che hai Toni nella foto profilo e con Toni-Di Natale lo scorso anno hai dominato il tuo fanta con gli amici,se hai seguito un filo conduttore con la stagione passata direi che la tua è la prima!
Premetto che ancora non ho studiato molto per il fanta per cui la mia analisi è cosi solo a prima vista.
In porta hai puntato su Handa e Fiorentina (credo che prenderai anche Sepe dopo)...direi che ci può stare,sperando che che Handa quest anno si svegli un po' e che la rinnovata difesa dell Inter senza i 3 "rincoglioniti" di Ranocchia,Vidic e JJ possa andare meglio.
In difesa, Bruno Peres è un po' rischioso perchè sia se rimane al Toro o che vada alla Roma non sarà un titolare inamovibile,Manolas e Moretti mi piacciono e alla fine Silvestre è uno che gioca sempre. El Kaoutari ammetto di non conoscerlo,Hysaj è un pupillo di Sarri e può giocare sia a destra che a sinistra per cui giocherà come anche Edenilson,se usate il modificatore forse avrei preso almeno uno più sostanzioso e di sicuro rendimento.
A centrocampo ottimo Felipe e Kishna come riserva considerando che la Lazio quest anno fa le coppe,non avrei preso entrambi Bonaventura e Bertolacci ma solo uno dei due e con quei 50 avrei comprato altro,il resto ci può stare.
In attacco anche quest anno hai puntato sui grandi vecchi Toni-Di Natale,ogni stagione c è sempre la solita diffidenza verso i due data l età però soprattutto per quanto riguarda Toni ha smentito tutti. Dico con onestà che a me sembra un azzardo perchè Toni i suoi golletti li farà ma la figura "scomoda" di Pazzini forse potrebbe influenzare le sue marcature,Di Natale lo scorso anno ha avuto problemi soprattutto con Strama però i suoi golletti li ha fatti cmq, resta il fatto che entrabi nn li avrei presi. Gabbia sulla carta mi piace molto ma dato il modulo di Sarri, con ancora in rosa Callejon e Mertens avrà abbastanza turn over credo. Eder se resta alla Samp è ottimo e Ciofani come contorno va bene. Per quanto riguarda Pinillia, spero per te di sbagliarmi ma a quel prezzo avrei preso altro.
Premetto che ancora non ho studiato molto per il fanta per cui la mia analisi è cosi solo a prima vista.
In porta hai puntato su Handa e Fiorentina (credo che prenderai anche Sepe dopo)...direi che ci può stare,sperando che che Handa quest anno si svegli un po' e che la rinnovata difesa dell Inter senza i 3 "rincoglioniti" di Ranocchia,Vidic e JJ possa andare meglio.
In difesa, Bruno Peres è un po' rischioso perchè sia se rimane al Toro o che vada alla Roma non sarà un titolare inamovibile,Manolas e Moretti mi piacciono e alla fine Silvestre è uno che gioca sempre. El Kaoutari ammetto di non conoscerlo,Hysaj è un pupillo di Sarri e può giocare sia a destra che a sinistra per cui giocherà come anche Edenilson,se usate il modificatore forse avrei preso almeno uno più sostanzioso e di sicuro rendimento.
A centrocampo ottimo Felipe e Kishna come riserva considerando che la Lazio quest anno fa le coppe,non avrei preso entrambi Bonaventura e Bertolacci ma solo uno dei due e con quei 50 avrei comprato altro,il resto ci può stare.
In attacco anche quest anno hai puntato sui grandi vecchi Toni-Di Natale,ogni stagione c è sempre la solita diffidenza verso i due data l età però soprattutto per quanto riguarda Toni ha smentito tutti. Dico con onestà che a me sembra un azzardo perchè Toni i suoi golletti li farà ma la figura "scomoda" di Pazzini forse potrebbe influenzare le sue marcature,Di Natale lo scorso anno ha avuto problemi soprattutto con Strama però i suoi golletti li ha fatti cmq, resta il fatto che entrabi nn li avrei presi. Gabbia sulla carta mi piace molto ma dato il modulo di Sarri, con ancora in rosa Callejon e Mertens avrà abbastanza turn over credo. Eder se resta alla Samp è ottimo e Ciofani come contorno va bene. Per quanto riguarda Pinillia, spero per te di sbagliarmi ma a quel prezzo avrei preso altro.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- torino4ever
- Moderatore
Sarà un campionato molto equilibrato
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vi svenate per gli attaccanti (come noi) ma i centrocampisti come Felipe e Candreva sono andati via a troppo poco.
Totti a 2 poi è una bestemmia, nonostante gli anni, la panchina che farà, ....
Le migliori mi sembrano comq la 1, la 3 e la 4.
Se alla 4 però gli girano Rossi e Borja mi sa che non ce n'è per nessuno.
Totti a 2 poi è una bestemmia, nonostante gli anni, la panchina che farà, ....
Le migliori mi sembrano comq la 1, la 3 e la 4.
Se alla 4 però gli girano Rossi e Borja mi sa che non ce n'è per nessuno.
Ultima modifica di biancodisera il 19.08.15 - 12:18, modificato 1 volta in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy