FantaNicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah Kozak forse parte ancora dalla panca, se hai cambi ruolo per ruolo e basta, allora è meglio 4-4-2
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Un solo punto nelle ultime due giornate... e avversrio che si avvicina sempre di più (adesso a -3
)
Si accettano consigli per oggi.
Ho un paio di dubbi
BASE SICURA:
Gillet - Barzagli, Chiellini, Morleo - Jovetic, Diamanti, Gomez, Rigoni - Brienza, Mascara (?)
Devo metterne uno tra:
- Del Grosso, Von Bergen, Sardo (con conseguente utilizzo modificatore anche se tutti e tre poco promettenti domani) oppure un centroc tra Candreva, Gargano, Veloso.
Dubbio anche sull'attacco: out Di Vaio, Klose, Calaiò; panchine per Kozak, Larrivey e Nenè ho solo i due citati. Un gol potrebbero farlo visto le difese delle avversarie (Inter e Parma) nelle ultime uscite... però non sono il massimo e rischio di giocare in 10.
Che fare?
Ho un paio di dubbi
BASE SICURA:
Gillet - Barzagli, Chiellini, Morleo - Jovetic, Diamanti, Gomez, Rigoni - Brienza, Mascara (?)
Devo metterne uno tra:
- Del Grosso, Von Bergen, Sardo (con conseguente utilizzo modificatore anche se tutti e tre poco promettenti domani) oppure un centroc tra Candreva, Gargano, Veloso.
Dubbio anche sull'attacco: out Di Vaio, Klose, Calaiò; panchine per Kozak, Larrivey e Nenè ho solo i due citati. Un gol potrebbero farlo visto le difese delle avversarie (Inter e Parma) nelle ultime uscite... però non sono il massimo e rischio di giocare in 10.
Che fare?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Nicchio ha scritto:Un solo punto nelle ultime due giornate... e avversrio che si avvicina sempre di più (adesso a -3)
Ho un paio di dubbi
BASE SICURA:
Devo metterne uno tra:
Che fare?
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
io proverei Del Grosso almeno provi a fare qualche punto di modificatore!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
C A M P I O N I
Finalmente, dopo un finale al cardiopalma, il titolo di campione fantacalcio 2011/2012.
E' stato un finale soffertissimo con molti infortuni, giocatori in calo ed un rivale diretto fortissimo caratterizzato dal duo d'attacco Ibra-Milito. Determinante è stato un girone d'andata stratosferico, terminato con 12 punti di distacco sulla seconda e oltre 1400 punti ottenuti.
Il titolo principale (campionato a scontri diretti - 10 squadre) va ad aggiungersi alla coppa di apertura conquistata in gennaio (punteggio totale).
Domenica mi gioco la coppa di clausura e al momento sono anche possessore del punteggio massimo assoluto ottenuto in una singola giornata.... sarebbe un grande slam stratosferico.
Davvero grazie a tutto il forum per i consigli forniti e sopratutto per la straordinaria analisi che ogni anno fate nei giorni precedenti all'asta.
Questi gli eroi del MOJITO F.C.:
Antonioli (+ riserve), Gillet (+ riserve)
Barazgli, Chiellini, Dias, Abate, Del Grosso, Von Bergen, Morleo, Sardo
Jovetic, Rigoni, Gomez, Veloso, Candreva, Aquilani, Vergassola, Diamanti, Gargano (gli ultimi due acquistati a Gennaio)
Klose, Calaiò, Di Vaio, Brienza, Nenè, Kozak, Mascara (gli ultimi due acquistati a Gennaio).
Ultima modifica di Nicchio il 08.05.12 - 20:55, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
E andiamooooooooo!!!!
Un altro campione su Total!!!!!

Un altro campione su Total!!!!!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Grande Nicchio! Complimenti da parte mia! 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Grande Nicchiooooo 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Buffon, Storari, Da Costa
- vito1489
- Star

- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Complimenti 
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- Nicchio
- Moderatore

FantaNicchio
Di ritorno dalle vacanze è ora di mettersi sotto e studiare per bene. Ripetere la meravigliosa stagione passata sarà impossibile, ma mantenersi au alti livelli è un must.
E' al voto la possibilità di confermare un giocatore della propria rosa per la stagione in corso pagandolo al prezzo astato lo scorso anno.
Se così fosse avrei diverse possibilità ma, considerando il prezzo d'acquisto, io mi concentrerei su questi due
(100 euro di budget, rialzi di 0,1 euro - in pratica è come avere 1000 crediti e rialzi di 1):
Barzagli che ho pagato solamente 0,4 euro (4 su 1000 se preferite)
Jovetic pagato 10,5 euro (105 su 1000).
Molto dipende da come verrà posizionato Jovetic nelle liste gazzetta: se centrocampista (cosa che dubito) non ci soo dubbi, confermiamo il montenegrino; altrimenti con Jovetic attaccante un piccolo dubbio resta considerando anche che una piccola possibilità che il giocatore viola parta esiste.
Altre ottimi giocatori da poter confermare sono:
Diamanti a 7 euro
Klose a 25
Rigoni M. a 2,1
Candreva a 3
ma considerando i prezzi per la riconferma li eviterei.
Suggerimenti? Barazagli o Jovetic?
Devo decidere entro il 16 di Agosto...
E' al voto la possibilità di confermare un giocatore della propria rosa per la stagione in corso pagandolo al prezzo astato lo scorso anno.
Se così fosse avrei diverse possibilità ma, considerando il prezzo d'acquisto, io mi concentrerei su questi due
(100 euro di budget, rialzi di 0,1 euro - in pratica è come avere 1000 crediti e rialzi di 1):
Barzagli che ho pagato solamente 0,4 euro (4 su 1000 se preferite)
Jovetic pagato 10,5 euro (105 su 1000).
Molto dipende da come verrà posizionato Jovetic nelle liste gazzetta: se centrocampista (cosa che dubito) non ci soo dubbi, confermiamo il montenegrino; altrimenti con Jovetic attaccante un piccolo dubbio resta considerando anche che una piccola possibilità che il giocatore viola parta esiste.
Altre ottimi giocatori da poter confermare sono:
Diamanti a 7 euro
Klose a 25
Rigoni M. a 2,1
Candreva a 3
ma considerando i prezzi per la riconferma li eviterei.
Suggerimenti? Barazagli o Jovetic?
Devo decidere entro il 16 di Agosto...
Ultima modifica di Nicchio il 03.08.12 - 16:42, modificato 1 volta in totale.
FantaNicchio
Amico, sono uscite le liste 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Nicchio
- Moderatore

FantaNicchio
RUMePERA ha scritto:Amico, sono uscite le liste
c'ho ancora la testa da un'altra parte
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Della Valle è stato chiaro su Jovetic: resta!
Poi si sa, arriva lo sceicco e cambia tutto.
Poi si sa, arriva lo sceicco e cambia tutto.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

FantaNicchio
Non sottolalutare Diamanti che hai pagato relativamente perchè quest'anno con 3-4 rigori in canna, potrebbe raggiungere gli 8/10 gol. Tra l'altro dopo l'ottimo europeo qualche mezzo punto in più fioccherà.
Ultima modifica di 19angelo85 il 03.08.12 - 17:05, modificato 1 volta in totale.