Pensa a criticare chi è penultimo in classifica amigo19angelo85 ha scritto:Speriamo.
Io resto convinto che dal punto di vista tattico, un attaccante come Matri sia fondamentale per la Juve.
Conte però, mi sa che non la pensa come me.
Il fanta di 19angelo85
I miei articoli per MondoPallone.it
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fanta di 19angelo85
Inevitabilmente fino a febbraio qualcosa la perderai, paghi la panchina inaspettata del mitra e di maxi, titolari fissi fino al 31 agosto.. se, come dici tu, resti a max 7/8 punti dal primo in prossimità del mercato, puoi sperare.
Ovviamente se Matri farà panchina, altrimenti un tridente con Matri-Giovinco-Miccoli te la saresti giocata anche ora.
Ma tanto fidati che Vucinic starà bene fisicamente fino a giugno, Matri non vedrà MAI il campo
Ovviamente se Matri farà panchina, altrimenti un tridente con Matri-Giovinco-Miccoli te la saresti giocata anche ora.
Ma tanto fidati che Vucinic starà bene fisicamente fino a giugno, Matri non vedrà MAI il campo
Ultima modifica di eagles il 19.10.11 - 20:04, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

sei venuto a gufa' vucinic? 
- eagles
- Pallone d'oro

- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:sei venuto a gufa' vucinic?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

tocca prima a te che a lui sappilo! 
- eagles
- Pallone d'oro

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sfida al vertice: Angelo-Massimo19angelo85 ha scritto:Angelo 12
Massimo 12
Alessandro 11
Emiliano 10
Gaetano 10
Ale e Gian 8
Gino 8
Guerino 8
William 4
Ciro 0
Spoiler! :
Boruc, Maicon, Gamberini, Antonini, Jovetic, Moralez, Rigoni, Ledesma, Matri, Giovinco e Calaiò.
Neto, Taiwo, Lucchini, Van Bommel, Giacomazzi, Miccoli e Corvia.
Spoiler! :
Ultima modifica di 19angelo85 il 21.10.11 - 17:58, modificato 1 volta in totale.
forse forse butterei dentro van bommel per ledesma...la lazio potrebbe pagare un pochino l'accoppiata derby-coppa
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dici? Io volevo metterlo al posto di Rigoni..RUMePERA ha scritto:forse forse butterei dentro van bommel per ledesma...la lazio potrebbe pagare un pochino l'accoppiata derby-coppa
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io lascerei Ledesma 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:io lascerei Ledesma
si infatti, magari leva rigoni dai! van bommel la mette! 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ufficiale
Boruc
Gamberini
Antonini
Maicon
Ambrosini
Jovetic
Moralez
Giacomazzi
Matri
Giovinco
Calaiò
Neto, Taiwo, Lucchini, V.Bommel, Rigoni, Maxi Lopez e Miccoli.
Obiettivo seconda fascia come sempre ed ecco spiegate alcune scelte:
Giacomazzi e Ambrosini (o Van Bommel) in campo e Rigori fuori perchè penso che posso arrivare a 72 con i possibili gol degli altri giocatori. Giacomazzi e Ambrosini, a prescindere dal risultato, devono solo portarmi la media del 6 a casa. Daje ragà!
Boruc
Gamberini
Antonini
Maicon
Ambrosini
Jovetic
Moralez
Giacomazzi
Matri
Giovinco
Calaiò
Neto, Taiwo, Lucchini, V.Bommel, Rigoni, Maxi Lopez e Miccoli.
Obiettivo seconda fascia come sempre ed ecco spiegate alcune scelte:
Giacomazzi e Ambrosini (o Van Bommel) in campo e Rigori fuori perchè penso che posso arrivare a 72 con i possibili gol degli altri giocatori. Giacomazzi e Ambrosini, a prescindere dal risultato, devono solo portarmi la media del 6 a casa. Daje ragà!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ecco la sua..
Stekelenburg
Domizzi
Campagnaro
Benatia
Hamsik
De Rossi
Vargas
Lamela
Osvaldo
Klose
Flores
Curci, Juan, Cannavaro, Torje, Conti, Acquafresca e Rocchi.
Mi sento che segna Torje e gli entra.
Stekelenburg
Domizzi
Campagnaro
Benatia
Hamsik
De Rossi
Vargas
Lamela
Osvaldo
Klose
Flores
Curci, Juan, Cannavaro, Torje, Conti, Acquafresca e Rocchi.
Mi sento che segna Torje e gli entra.
Ultima modifica di 19angelo85 il 22.10.11 - 16:26, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Matrii

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13