e per la serie la sfiga ci vede benissimo,ho fatto la difesa a 3..abate piglierà 6,natali e gamberini doppio 6,5 o 7/6 e va a finire che se la facevo a 4 portavo a casa il +319angelo85 ha scritto:Io andrei con il 3-5-2 (difficile prendere il mod..) e in difesa metterei Agostini, Von Bergen e Natali. Gamberini è con le gomme a terra.ricky811 ha scritto:datemi un consiglio: sono indeciso tra il 4-5-1 ed il 3-5-2. il fatto è che ho una difesa a rischio sta giornata sia per attivare il mod,sia per i possibili voti in quanto oltre ad abate ho fra squalifiche varie ed infortuni a disposizione solo agostini-von bergen-gamberini e natali.quindi difesa a 4 con agostini-gamberini-natali o attacco a 2 rinunciando al mod?e chi dei difensori citati schierereste?ho paura che agostini venga disintegrato da isla e il 2 fiorentino massacrato da cavani. attualmente sarei per l'idea di mettere agostini(gioca cmq in casa ed il cagliari è in forma) insieme a natali che per ora sta meglio figurando di gamberini.
Dubbi dell'ultimo minuto: metto Tizio o Caio?
-
ricky811
- Star

- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi dell'ultimo minuto: metto Tizio o Caio?
Eh.. Mi dispiace ma era davvero difficile prevedere un Napoli così poco incisivo.
-
ricky811
- Star

- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche io avrei fatto cosi..ma tranquillo..perchè la punta che ho messo passando al 3-5-2 è....è...... CALAIO19angelo85 ha scritto:Eh.. Mi dispiace ma era davvero difficile prevedere un Napoli così poco incisivo.

- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho un'ora per tagliare. Tagliereste Pratto per Thiago Ribeiro?
A DI MICHELE LECCE
A DI NATALE UDINESE
A PINILLA PALERMO
A PRATTO GENOA
A QUAGLIARELLA JUVENTUS
A FORLAN INTER
A DI MICHELE LECCE
A DI NATALE UDINESE
A PINILLA PALERMO
A PRATTO GENOA
A QUAGLIARELLA JUVENTUS
A FORLAN INTER

si
I miei articoli per MondoPallone.it
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:si
Ultima modifica di azhrarn il 28.09.11 - 22:17, modificato 1 volta in totale.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sfuscio85 ha scritto:Ho un'ora per tagliare. Tagliereste Pratto per Thiago Ribeiro?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Taglia il Pratto!
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si eccomesfuscio85 ha scritto:Ho un'ora per tagliare. Tagliereste Pratto per Thiago Ribeiro?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Uno tra Floccari, Di Michele e Meggiorini.
???
???
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
di michele perchè le occasioni ce le ha sempre (e se le mangia sempre), ma gioca unica punta e se non segna lui del lecce chi segna.mogol83 ha scritto:Uno tra Floccari, Di Michele e Meggiorini.
???
forse meggiorini può segnare perchè la difesa del catania è in totale emergenza, ma non finirà la gara, sostituzione sicura.
floccari per come sta giocando il parma non è detto che avrà occasioni da gol.
- Andreinho
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarà perché sarà il mio primo panchinaro, ma dico Di Michele.mogol83 ha scritto:Uno tra Floccari, Di Michele e Meggiorini.
???
Invece nel topic novara-catania mi hanno fatto venire il dubbio tra Gomez e Diamanti...che dite?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia personalissima sensazione è che il Lecce farà una figuraccia domenica.mogol83 ha scritto:Uno tra Floccari, Di Michele e Meggiorini.
???
Il Catania ha una difesa che balla e anche se non amo particolarmente Meggiorini, questo turno andrei con lui.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Io metterei Diamanti.Andreinho ha scritto:Sarà perché sarà il mio primo panchinaro, ma dico Di Michele.mogol83 ha scritto:Uno tra Floccari, Di Michele e Meggiorini.
???
Invece nel topic novara-catania mi hanno fatto venire il dubbio tra Gomez e Diamanti...che dite?
Diciamo che sono a forte rischio 5 in pagella entrambi però Diamanti è in grado di farti la giocata e di portare bonus a casa.