FantaBremec
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Iniziando a ragionare sulla sfida(con la super 4) di domani..
Pegolo
Rodriguez Astori Gastaldello (Von bergen Morleo Domizzi)
Florenzi Asamoah Borja Valero Ledesma/Nainggollan(Nocerino,Pjanic,Cascione)
Cavani Jovetic Amauri (Di Michele,Thereau)
guardando il centrocampo noto come i due punti di riferimento Pjanic e Nocerino siano in panca e destinati a rimanerci.Il bello del fanta!
Pegolo
Rodriguez Astori Gastaldello (Von bergen Morleo Domizzi)
Florenzi Asamoah Borja Valero Ledesma/Nainggollan(Nocerino,Pjanic,Cascione)
Cavani Jovetic Amauri (Di Michele,Thereau)
guardando il centrocampo noto come i due punti di riferimento Pjanic e Nocerino siano in panca e destinati a rimanerci.Il bello del fanta!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Direi che sono buone scelte. Andrei su Ledesma :)
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Ledesma tutta la vita
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Eh ragà tutta la vita..ledesma gioca a firenze,la fiorentina va a mille in casa ,in più hanno giocato ad atene e come al solito era titolare,non si è fermato mai. Potrebbe non avere vita facile,ecco tutto
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
rickyb93 ha scritto:Ledesma tutta la vita
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
si lo so ma Nocerino mi convince ancora meno...poi Ledesma sta andando alla grandeBremec ha scritto:Eh ragà tutta la vita..ledesma gioca a firenze,la fiorentina va a mille in casa ,in più hanno giocato ad atene e come al solito era titolare,non si è fermato mai. Potrebbe non avere vita facile,ecco tutto
Buffon, Storari, Da Costa
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
c'è Nainggolan :)
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Nainngolan 
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Ufficiali:
Mia(3-4-3): Pegolo,Rodriguez,Astori,Caceres,Borja Valero,Asamoah,Florenzi,Nainggolan,Jovetic,Cavani,Amauri.
Panchina: Thereau,Pjanic,Ledesma,Gastaldello,Von Bergen,Nico Lopez,Frison.
Avversario(4-3-3): Bizzarri,Castan,Dias,P.Cannavaro,Samuel,Cerci,Mauri,Barrientos,Klose,Pato,Di Natale.
Panchina: Totti,Gilardino,Piris,Alvarez,Boateng,Jankovic,Brkic
non ci resta che pregare
Mia(3-4-3): Pegolo,Rodriguez,Astori,Caceres,Borja Valero,Asamoah,Florenzi,Nainggolan,Jovetic,Cavani,Amauri.
Panchina: Thereau,Pjanic,Ledesma,Gastaldello,Von Bergen,Nico Lopez,Frison.
Avversario(4-3-3): Bizzarri,Castan,Dias,P.Cannavaro,Samuel,Cerci,Mauri,Barrientos,Klose,Pato,Di Natale.
Panchina: Totti,Gilardino,Piris,Alvarez,Boateng,Jankovic,Brkic
non ci resta che pregare
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Porcaccia che attacco ha il tuo avversario..
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
tramite mercato ha aggiunto gila e borriello..e ha lasciato in tribuna calaiò.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Fatto bene su CalaioBremec ha scritto:tramite mercato ha aggiunto gila e borriello..e ha lasciato in tribuna calaiò.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Di natale probabilmente mi toglie la vittoria nel finale(anche se Castan era suo),ma considerato l'assenza di Cavani e il suo attacco,che gli bastava 0,5 punti dai dif per imbeccare il mod da 3 e vincere,va bene così:
finale 1-1(69,5-67,5 per l'avversario) e passettino verso la vetta(-2,la prima ha perso con la nuova prima).
1 michele 17
2 bongomenico 17
3A.S Parrucchina(mia) 15
4 i marinai 14
5 il maestro 12
6 libero 8
7 antonio d 8
8 angelo pix 6
finale 1-1(69,5-67,5 per l'avversario) e passettino verso la vetta(-2,la prima ha perso con la nuova prima).
1 michele 17
2 bongomenico 17
3A.S Parrucchina(mia) 15
4 i marinai 14
5 il maestro 12
6 libero 8
7 antonio d 8
8 angelo pix 6
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Bremec ha scritto:tramite mercato ha aggiunto gila e borriello..e ha lasciato in tribuna calaiò.