Purtroppo non si compensa perchè alla fine l'anno scorso io ho subito un mare di gol, altri ne hanno presi la metà.zambi4 ha scritto:Mamma mia che nervi, quante partite pareggiate o perse per i mezzi punti!!speriamo solo sia vera la storia che è tutta una ruota e che prima o poi gira...noi abbiamo deciso di fare la classifica in base ai punti proprio per evitare certe situazioni
![]()
![]()
Ecco appunto, motivo in più che non mi fa rimpiangere la scelta fatta...magari ti capita che giochi nella giornata in cui lo sfigato di turno che fino ad allora arriva a 1 gol, in quella giornata te ne fa 3-4 gol, mamma che nervi!!!!19angelo85 ha scritto:Purtroppo non si compensa perchè alla fine l'anno scorso io ho subito un mare di gol, altri ne hanno presi la metà.zambi4 ha scritto:Mamma mia che nervi, quante partite pareggiate o perse per i mezzi punti!!speriamo solo sia vera la storia che è tutta una ruota e che prima o poi gira...noi abbiamo deciso di fare la classifica in base ai punti proprio per evitare certe situazioni
![]()
![]()
Dai Dai Dai vinci per me19angelo85 ha scritto:Mirante
Campagnaro
Legrottaglie
Canini
Diamanti
Cerci
Almiron
Fernandez
Klose
Totti
Borriello
(Pavarini, Gamberini, Costa, Behrami, Ledesma, Vukusic e Abbruscato)
Marchetti
Marchese
Konko
Benatia
Hernanes
Pizarro
Dzemaili
Barrientos
El Shaarawi
Maxi Lopez
Bianchi
(Bizzarri, Danilo, Astori, Parolo, Guarente, Palacio e Caprari)
19angelo85 ha scritto:Mano male Cicco! E' ancora presto per festeggiare e quel Bianchi fa paura...
Tu più o meno sei lì certo, mezzo punto in più qui mezzo punto in meno là... Lui può perderne e prenderne: è presto per dire. Partiamo dalla base di 72 con le tre sufficienze. Benatia a Napoli potrebbe farlo scivolare di mezzo punto giù. El Sha potrebbe lanciarlo ben oltre il 72 con uno o due gol. Ma Dzema farlo precipitare in inferiorità numerica. Insomma, può chiudere sotto il 66 e sopra il 78 ancora per me.19angelo85 ha scritto:Mirante 5,5 - 2 - 0,5 = 3
Campagnaro 6?
Legrottaglie 6,5
Canini --> Gamberini 6?
Diamanti 5
Cerci 5
Almiron 6,5
Fernandez 6
Klose 7,5 + 6 = 13,5
Totti 7+1=8
Borriello 9,5
Tot: 75
Non penso che rischio di perdere altri 2 punti per strada e quindi in seconda fascia dovrei entrare.
Marchetti 6,5
Marchese 6,5
Konko 6
Benatia 6?
Hernanes 7,5 +3 + 1= 11,5
Pizarro --> Parolo 5,5-0,5=5
Dzemaili 6?(SE NON GIOCA NON HA RISERVE)
Barrientos 6,5+1=7,5
El Shaarawi 6?
Maxi Lopez 5,5
Bianchi 5,5
Tot:72
2-2.
Non ho parole. Non mi resta che tifare Napoli e Inter o sperare nel sv di Dzemaili.