il Fanta di Biancodisera
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Nonostante una sontuosa prestazione de'r Pupone e il solito golletto del Faraone, una difesa a pezzi mi condanna alla 3° sconfitta consecutiva.
Inoltre il pessimo periodo del Profeta e la continua sfiga nel calendario non mi fanno ben sperare...
DAI CAXXXO!!! REAGIAMO!!!!!!

Inoltre il pessimo periodo del Profeta e la continua sfiga nel calendario non mi fanno ben sperare...
DAI CAXXXO!!! REAGIAMO!!!!!!
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Da 1 po è dura x molti noto con dispiacere... Ma i periodi come le tendenze cambiano... Dai!! 
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
biancodisera ha scritto:Nonostante una sontuosa prestazione de'r Pupone e il solito golletto del Faraone, una difesa a pezzi mi condanna alla 3° sconfitta consecutiva.
DAI CAXXXO!!! REAGIAMO!!!!!!![]()
![]()
![]()
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Eccomi qui di nuovo a chiedere i vostri preziosi consigli.
Al solito il centrocampo è in alto mare. Ne devo scegliere 3 fra:
- Pirlo (indiscutibile il valore ma sarà 5,5/6 o 7+3 il voto? mistero
)
- Hernanes (IL PROFETA
ma in questo periodo fuori forma
)
- Bonaventura (stato di forma pazzesco
, gioca in casa,ma contro l'Inter, la squadra più in forma)
- Inler (fuori casa contro un Genoa derelitto
)
- Isla (di nuovo in forma
, fuori casa contro un Pescara colabrodo)
- Cerci (indecifrabile
, in casa contro il Bologna).
- Pirlo (indiscutibile il valore ma sarà 5,5/6 o 7+3 il voto? mistero
- Hernanes (IL PROFETA
- Bonaventura (stato di forma pazzesco
, gioca in casa,ma contro l'Inter, la squadra più in forma)- Inler (fuori casa contro un Genoa derelitto
- Isla (di nuovo in forma
- Cerci (indecifrabile
Ultima modifica di biancodisera il 10.11.12 - 08:38, modificato 2 volte in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Fantasnake
- Campione

- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Metterei i primi 3.biancodisera ha scritto:Eccomi qui di nuovo a chiedere i vostri preziosi consigli.
- Pirlo (indiscutibile il valore ma sarà 5,5/6 o 7+3 il voto? mistero)
- Hernanes (IL PROFETA![]()
)
- Bonaventura (stato di forma pazzesco, gioca in casa,ma contro l'Inter, la squadra più in forma)
- Inler (fuori casa contro un Genoa derelitto)
- Isla (di nuovo in forma, fuori casa contro un Pescara colabrodo)
- Cerci (indecifrabile, in casa contro il Bologna).
Pirlo è uno dei più affidabili in termini di voto,Hernanes ha il derby,partita difficilissima ma devi rischiare per forza e Bonaventura perchè vedo Atalanta-Inter partita da over(come del resto confermano le statistiche precedenti)
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Pirlo, Hernanes, Bonaventura , Isla per mebiancodisera ha scritto:Eccomi qui di nuovo a chiedere i vostri preziosi consigli.
)
- Bonaventura (stato di forma pazzesco, gioca in casa,ma contro l'Inter, la squadra più in forma)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- biancodisera
- Pallone d'oro

il Fanta di Biancodisera
Meridiano ha scritto:Pirlo, Hernanes, Bonaventura , Isla per me
Purtroppo solo 3 ne posso mettere, non è previsto il 3-4-3 nella mia lega.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Togli Islabiancodisera ha scritto:Meridiano ha scritto:Pirlo, Hernanes, Bonaventura , Isla per me
Purtroppo solo 3 ne posso mettere, non è previsto il 3-4-3 nella mia lega.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Isla-Cerci-Hernanes
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
biancodisera ha scritto:Eccomi qui di nuovo a chiedere i vostri preziosi consigli.
![]()
)
![]()
![]()
- biancodisera
- Pallone d'oro

il Fanta di Biancodisera
Pur con uno smaronamento che sta crescendo a livelli preoccupanti, mi accingo a dare la formazione per la 13° giornata, sperando finalmente in una sorte più benevola e in scelte azzeccate (la scorsa settimana ho lasciato fuori Immobile, reduce da non so quanti 5 consecutivi, e Bonaventura).
Posso scegliere tra un 3-5-2 ed un 4-3-3.
Il materiale a disposizione, risparmiandovi i difensori, è questo:
Centrocampo:
Bonaventura Cerci Hernanes Inler Isla Pjanic
Attacco:
El Shaarawy Immobile Sansone Totti
Penso che sia impossibile tener fuori Bonaventura (nonostante abbia di fronte Cuadrado), Hernanes (anche se contro il mio Buffon), Immobile e totti. Son stuzzicato a lasciar fuori il Faraone (a Napoli penso che il Milan ne prenderà 4) e Sansone, a favore di Cerci Inler e Pjanic.
Per cui risulterebbe:
Bonaventura Cerci Hernanes Inler Pjanic
Immobile Totti
E se il Faraone fa gol poi mi taglio i maroni.
Cosa mi proponete?
Centrocampo:
Attacco:
Penso che sia impossibile tener fuori Bonaventura (nonostante abbia di fronte Cuadrado), Hernanes (anche se contro il mio Buffon), Immobile e totti. Son stuzzicato a lasciar fuori il Faraone (a Napoli penso che il Milan ne prenderà 4) e Sansone, a favore di Cerci Inler e Pjanic.
Per cui risulterebbe:
Bonaventura Cerci Hernanes Inler Pjanic
Immobile Totti
E se il Faraone fa gol poi mi taglio i maroni.
Cosa mi proponete?
Ultima modifica di biancodisera il 16.11.12 - 13:22, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

il Fanta di Biancodisera
biancodisera ha scritto:Pur con uno smaronamento che sta crescendo a livelli preoccupanti, mi accingo a dare la formazione per la 13° giornata, sperando finalmente in una sorte più benevola e in scelte azzeccate (la scorsa settimana ho lasciato fuori Immobile, reduce da non so quanti 5 consecutivi, e Bonaventura).
Centrocampo:
Attacco:
Penso che sia impossibile tener fuori Bonaventura (nonostante abbia di fronte Cuadrado), Hernanes (anche se contro il mio Buffon), Immobile e totti.
Cosa mi proponete?
4-3-3 con Immobile e Totti
Ultima modifica di Meridiano il 16.11.12 - 13:22, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!