in difesa andrei anche io con costa ma anche terranova, visto che ci hai puntato molto, potresti rischiarlo
missiroli
mertens
p.s.: dorian se hai voglia e tempo passa da me per un commentino sulla mia rosa...sono curioso di sapere cosa ne pensi

Rafaeldoriangrey1983 ha scritto:Ora di pensare alla formazioe... In porta metterei Rafael in casa contro il sassuolo anke se le 2 sconfitte dei neroverdi mi spaventano xke potrebbero rifarsi... Mirante in casa con la roma nn saprei proprio se è il caso... Difesa: barzagli-konko sicuri poi pensavo a Terranova/Emerson/Costa cone terzo...
Centro: lodi-candreva-bonaventura certi poi ballottaggio missiroli/allan/kristicic...
Attacco: cassano-rossi sicuri... Indecisione leggera sul terzo denis/pinilla/mertens...
Voi che fareste? Ho anke pensato al 4-3-3 (anke se nn ho difesa da mod...

Eheheh ok okdoriangrey1983 ha scritto:Grazie raga x i pareri! Su emerson e allan mi sto convincendo... In attacco ci sto pensando un po... PS: ve le commento doma che sta settimana son stato pieno di lavoro e la sera a casa a organizzare il trasloco e sistemare le cose che mi devo portare nel mio nuovo appartamento che tra 3 settimane vado a vive solo

doriangrey1983 ha scritto:Ora di pensare alla formazioe... In porta metterei Rafael![]()
![]()
in casa contro il sassuolo anke se le 2 sconfitte dei neroverdi mi spaventano xke potrebbero rifarsi... Mirante in casa con la roma nn saprei proprio se è il caso... Difesa: barzagli-konko sicuri poi pensavo a Terranova/Emerson
/Costa cone terzo...
Centro: lodi-candreva-bonaventura certi poi ballottaggio missiroli/allan/kristicic...
Attacco: cassano-rossi sicuri... Indecisione leggera sul terzo denis/pinilla/mertens...
Voi che fareste? Ho anke pensato al 4-3-3 (anke se nn ho difesa da mod...