Il primo è in stato di grazia! Cmq alla lunga non andrà molto lontano, alla fine siete tutti li. I valori delle rose verrano fuori alla fine.

Dagli il tempo di riprendersi,darà fiato a gervinho oppure farà l'ala stile maicon.19angelo85 ha scritto:Quindi dici che Bastos farà il titolare? Alla fine Balza è fuori per molto e poi mi sembra molto duttile.
Bremec ha scritto:Dagli il tempo di riprendersi,darà fiato a gervinho oppure farà l'ala stile maicon.19angelo85 ha scritto:Quindi dici che Bastos farà il titolare? Alla fine Balza è fuori per molto e poi mi sembra molto duttile.
pazzesco19angelo85 ha scritto:Pinilla e il doppio Denis mi stendono.
Chiellini e Bergessio non bastano per colpa di quella mèrda di Aquilani.
Probabile 2-1
Il mio cammino nelle ultime 9 gare:
3 - 3
1 - 2
5 - 0
1 - 1
0 - 3 (in 10)
2 - 3
2 - 0
2 - 2
1 - 2
Così è IMPOSSIBILE giocare.
Ho visto ora... Io avrei preso Carmona e Luci al posto di Hetemaj (rigoni ottimo) e Taarbt (scommessa ok ma risulta centrocampista ma x ruolo nn gioca in difesa?). Cmq beh anche una asta riparazione puo esser tosta..19angelo85 ha scritto:Mercato a mèrda. Aquilani e Castro non sono riuscito a piazzarli in nessun modo, ho preso Bergessio in attacco come terza punta ed in mezzo mi ritrovo con una manica di cessi.
De Sanctis 27
Consigli 13 ---> Secondo della Roma
Pegolo 2
Chiellini 28
Palombo 13
Samuel 1 ----> Ghoulan
Stendardo 2
Maietta 1
Dainelli 1
Biava 1
Bellusci 1 ----> Burdisso
Borja Valero 51
Marchisio 42 ----> Andersson
Aquilani 30
Almiron 5 ----> Rigoni L
Castro 4
Isla 5 ----> Hetemaj
Pinzi 1 ----> Taarabt
Brighi 1
Tevez 138
Rossi 122
Cassano 83
Insigne 26 ---> Bergessio
Quagliarella 1 ----> Palladino
Giovinco 1 ---> Sansone
Purtroppo l'infortunio di Rossi pesa troppo perchè con 3 punte non avrei speso soldi per Bergessio ed un colpetto lo avrei fatto. Sono stato costretto a prendere due scommesse come Andersson e Taarabt perchè i Kaka, i Mauri e Romulo sono andati via a prezzi troppo alti.
Ovviamente, neanche il tempo di mettere la squadra in campo e gol preso da Pinilla. Quest'anno va così..
azz subire gol da Maxi sa di beffa19angelo85 ha scritto:Pinilla, Denis e Maxi mi affondano. 3-1