purtroppo secondo me te mancata anche un po di fortuna socioRUMePERA ha scritto:secondo terzo. Ho toppato un paio di acquisti iniziali, su tutti pandev e de rossi. Il problema non è la mia posizione ma che cesta gente sia ai primi posti
RUMePERA
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Bremec ha ragione... A scontri diretti x me il 50% della stagione almeno dipende da troppe varianti nel fanta... Il famoso calendario puó essere snervante e davvero ingiusto. Cmq se posso dir la mia ti diró che forse non è un bene che abbiate il mercato così aperto sempre... Se va bene va bene ma allo stesso modo puo fotterti... Cmq attenzione xke il mio pronostico di settembre... Si sta verificando... Hihihiui. Un bacino paolinooo hahaRUMePERA ha scritto:secondo terzo. Ho toppato un paio di acquisti iniziali, su tutti pandev e de rossi. Il problema non è la mia posizione ma che cesta gente sia ai primi posti
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
RUMePERA
doriangrey1983 ha scritto:Bremec ha ragione... A scontri diretti x me il 50% della stagione almeno dipende da troppe varianti nel fanta... Il famoso calendario puó essere snervante e davvero ingiusto. Cmq se posso dir la mia ti diró che forse non è un bene che abbiate il mercato così aperto sempre... Se va bene va bene ma allo stesso modo puo fotterti... Cmq attenzione xke il mio pronostico di settembre... Si sta verificando... Hihihiui. Un bacino paolinooo hahaRUMePERA ha scritto:secondo terzo. Ho toppato un paio di acquisti iniziali, su tutti pandev e de rossi. Il problema non è la mia posizione ma che cesta gente sia ai primi posti
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
RUMePERA
AVVERSARIO:
DE SANCTIS
SAVIC
PALETTA
SPOLLI
INLER
MAGGIO
CUADRADO
BIABIANY
JOVETIC
FLORO FLORES
EDER
PUGGIONI
GILLET
GIOVINCO
GABBIADINI
DANILO
JANKOVIC
IZCO
DAINELLI
LEDESMA
DE SILVESTRI
SANSONE G.
MARQUINHOS
DE SANCTIS
SAVIC
PALETTA
SPOLLI
INLER
MAGGIO
CUADRADO
BIABIANY
JOVETIC
FLORO FLORES
EDER
PUGGIONI
GILLET
GIOVINCO
GABBIADINI
DANILO
JANKOVIC
IZCO
DAINELLI
LEDESMA
DE SILVESTRI
SANSONE G.
MARQUINHOS
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
RUMePERA
MIA:
Marchetti
Bellusci
Bonucci
Rodriguez Gon.
Britos
Castro
Borja Valero
Diamanti
Pandev
Matri
Di Natale
Viviano
Belfodil
Floccari
De Sciglio
Cossu
Astori
Palombo
Rubin
Ranocchia
Marchetti
Bellusci
Bonucci
Rodriguez Gon.
Britos
Castro
Borja Valero
Diamanti
Pandev
Matri
Di Natale
Viviano
Belfodil
Floccari
De Sciglio
Cossu
Astori
Palombo
Rubin
Ranocchia
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Forse avrei tolto pandev,per me domani riposa.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
RUMePERA
mi sono fidato di peppe
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Ho buone sensazioni
IL TRAPIANTO E' VITA!
RUMePERA
Anche senza gli assist, è ufficiale:
Il secondo scavalca giustamente il primo all'ultima curva e si conferma campione per il 2° anno consecutivo.
Io arrivo terzo, e terzo sarei dovuto arrivare in base ai fanta punti. In sede d'asta sono riuscito a fare la squadra proprio come la volevo, quindi giusto così: ho sbagliato alcune scelte ed ho pagato.
Il povero quarto, con il secondo miglior punteggio, dovrà pagare a vantaggio del secondo che ha un punteggione ridicolo o quasi.
Il secondo scavalca giustamente il primo all'ultima curva e si conferma campione per il 2° anno consecutivo.
Io arrivo terzo, e terzo sarei dovuto arrivare in base ai fanta punti. In sede d'asta sono riuscito a fare la squadra proprio come la volevo, quindi giusto così: ho sbagliato alcune scelte ed ho pagato.
Il povero quarto, con il secondo miglior punteggio, dovrà pagare a vantaggio del secondo che ha un punteggione ridicolo o quasi.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
RUMePERA
Ottimo, va benissimo così Complimenti!
RUMePERA
Non è esattamente la mia filosofia, ma devo accontentarmi, poteva anche andare peggio.
Per il prossimo anno cercherò di convincere gli altri ad introdurre qualche correttivo per smussare l'effetto del calendario.
Per il prossimo anno cercherò di convincere gli altri ad introdurre qualche correttivo per smussare l'effetto del calendario.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
RUMePERA
Noi ogni anno pensiamo di farlo a scontri diretti, ma poi siamo tutti concordi che il metodo del conteggio dei fantapunti è quello più oggettivo...RUMePERA ha scritto:Non è esattamente la mia filosofia, ma devo accontentarmi, poteva anche andare peggio.