Fantacalcio di Zambi4 - 2011/2012

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio di Zambi4 - 2011/2012

Messaggio da zambi4 » 20.08.11 - 10:05

....centrocampisti liberi...
Allegati
cen3.jpg
(66.46KiB)Mai scaricato
cen2.jpg
(65.71KiB)Mai scaricato
cen1.jpg
(169.28KiB)Mai scaricato

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da zambi4 » 20.08.11 - 10:05

...e infine gli attaccanti...
Allegati
att1.jpg
(170.19KiB)Mai scaricato

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 22.08.11 - 13:32

Ragazzi alla fine ho apportato le seguenti modifiche:

D) Ekstrand - GAMBERINI
D) Angelo - JOSE ANGEL

La difesa così sembra apposto, almeno fino a Novembre dove posso cambiare 1 o 2 difensori...

In attacco sono indeco se vendere Pinilla, ottimo giocatore ma soggetto a infortuni e con più concorrenza in attacco (si parla anche di Trezeguet, ma già quelli che ci sono bastano e avanzano...) rispetto a Maxi Lopez, deludente l'anno scorso, ma sicuramente titolare inamovibile sia che resti a Catania, sia che vada a Firenze...
voi che dite?

Altro dubbio, a centrocampo pensavo se fosse il caso di puntare su Zahavi, in gol anche ieri e spesso pericoloso in avanti, solo che anche quì vale lo stesso discorso fatto per Pinilla, non tanto per gli infortuni, ma più che altro per il posto da titolare :boh2: :boh2: :boh2:
Sono indeciso tra lui e Martinez, che se va a Cesena gioca nel tridente al posto di Giaccherini, proprio come faceva a Catania, e sappiamo bene con quali risultati...uno dei due lo prenderei al posto di Barrientos, solo che dovrei racimolare qualche soldo vendendo un difensore, a quel punto chi tenere tra Antonelli, Morleo, Gamberini, Jose Angel? (Cicinho non l'ho messo perchè costa 1...)

Fatemi sapere!ho tempo fino a giovedì per sistemare la rosa, il dubbio maggiore è sull'attaccante e su Jose Angel che proprio non conosco...

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 23.08.11 - 09:02

Alla fine ho preso MAXI LOPEZ al posto di PINILLA e ho lasciato ZAHAVI alla concorrenza, non mi andava di modificare la rosa per un giocatore che sarebbe finito in panca o addirittura in tribuna...

Ora devo solo trovare un difensore che prenda il posto di Jose Angel [8], sconsigliatomi da più parti, basta uno che gioca, ad esempio pensavo ad Agostini [6] del Cagliari (risparmio anche 2 ml...se avete altri nomi da suggerire, ben venga...PS: KONKO della Lazio come lo vedete?) e vedere cosa succede con Eto'o, per prendere il suo sostituto...se mi avanza qualche soldone vediamo se cambio pure Barrientos a centrocampo e poi sono apposto!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 23.08.11 - 09:38

A 8 ci sono Lucchini e Gamberini, a 7 Masiello, vedi tu
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 23.08.11 - 09:46

RUMePERA ha scritto:A 8 ci sono Lucchini e Gamberini, a 7 Masiello, vedi tu
Gamberini è già mio...questo l'elenco dei difensori attuali:

THIAGO SILVA
CHIELLINI
BENATIA
ANTONELLI
MORLEO
GAMBERINI
JOSE ANGEL
CICINHO

Aspetto fino la fine del mercato per capire come muovermi :up:

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 24.08.11 - 14:20

Ragazzi che ne dite se cambio ANTONELLI e MORLEO e in rosa metto CESAR e AGOSTINI?

Se non altro perchè questi ultimi credo siano titolari più che sicuri nelle rispettive squadre...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 24.08.11 - 14:21

zambi4 ha scritto:Ragazzi che ne dite se cambio ANTONELLI e MORLEO e in rosa metto CESAR e AGOSTINI?

Se non altro perchè questi ultimi credo siano titolari più che sicuri nelle rispettive squadre...
:quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 29.08.11 - 17:37

Aggiornamento sul mio reparto difensivo...

THIAGO SILVA
CHIELLINI
BENATIA
GAMBERINI
JOSE' ANGEL
CESAR
AGOSTINI
CICINHO

Stavo pensavo di cambiare uno tra JOSE' ANGEL, CESAR e AGOSTINI per prendere LEGROTTAGLIE e recuperare qualche credito che potrebbe tornare utile per provare a prendere Denis in attacco (non so perchè, ma mi ispira... :pazz: :asd: )

Voi chi cedereste?!? (e soprattutto, conviene?)

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 29.08.11 - 20:27

zambi4 ha scritto:Aggiornamento sul mio reparto difensivo...

THIAGO SILVA
CHIELLINI
BENATIA
GAMBERINI
JOSE' ANGEL
CESAR
AGOSTINI
CICINHO

Stavo pensavo di cambiare uno tra JOSE' ANGEL, CESAR e AGOSTINI per prendere LEGROTTAGLIE e recuperare qualche credito che potrebbe tornare utile per provare a prendere Denis in attacco (non so perchè, ma mi ispira... :pazz: :asd: )

Voi chi cedereste?!? (e soprattutto, conviene?)
Tenere due romanisti al momento non mi sembra un'ideona.. se riesci a prendere denis con i crediti ricavati taglierei angel per legrottaglie
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 30.08.11 - 17:57

eagles ha scritto:Tenere due romanisti al momento non mi sembra un'ideona.. se riesci a prendere denis con i crediti ricavati taglierei angel per legrottaglie
Fatto, ho tenuto Cicinho a 1 perchè alla fine neanche Manfredini è sicuro del posto, e ho preso San Nicola di Legrottaglie :;):

Vediamo domani e giovedì con le ultime operazioni di mercato come rifinisco la squadra...

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 31.08.11 - 17:40

Chi cedereste dei seguenti 3 giocatori per far posto ad ELIA??

D'Agostino titolare indiscusso a Siena, bisogna vedere il rendimento però...

Martinez probabile titolare nel tridente d'attacco del Cesena (come a Catania...)

Pasquato che sia titolare nel tridente a Lecce?

Visto anche il passaggio di Brighi a Bergamo, dove penso proprio sarà titolarissimo, che ne dite di un cambio tra quest'ultimo (che costa appena 5) e D'agostino (14)?
Secondo me come giocatori sono abbastanza simili, nessuno dei due è rigorista, e il primo quando ha giocato per tutta la stagione ha sempre fatto i suoi gol (4-5)...
Ultima modifica di zambi4 il 31.08.11 - 17:42, modificato 1 volta in totale.

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 01.09.11 - 14:38

Ragazzi ci siamo, ho tempo fino a stasera (forse domani ora di pranzo) per consegnare la mia rosa per l'inizio del torneo, non sto quì a ripetere le regole della mia lega e le sessioni di mercato, sul primo post c'è scritto tutto, di seguito vi riporto la mia formazione ad oggi e i cambi che vorrei fare...

JULIO CESAR
CASTELLAZZI
ORLANDONI

THIAGO SILVA
CHIELLINI
BENATIA
GAMBERINI
CESAR
LEGROTTAGLIE
AGOSTINI
ODDO

JOVETIC
COSSU
GOMEZ
D'AGOSTINO
VIDAL
STANKOVIC
MARTINEZ
PASQUATO

IBRAHIMOVIC
MILITO
ETO'O
MAXI LOPEZ
NENE'
LARRIVEY

In cassa mi sono rimasti 4ml e schiererò in campo la mia formazione con il 4-3-3 o in caso di necessità col 4-4-2.
Per quanto riguarda i cambi, beh, credo sia obbligatorio cambiare Eto'o (34) con Forlan (30), speravo costasse un pò meno per recuperare qualche credito, ma è andata così...(resto 8)
Poi volevo prendere Elia (14) al posto di Martinez (7), anche se un pensierino al posto di D'agostino ce lo avevo fatto...(i rigori li tira Calaiò...).
E' una scommessa però vorrei provarci visto che Conte sfrutta molto gli esterni, se poi non parte sempre titolare poco importa, i centrocampisti che giocano non mi mancano...
Ecco, questi sono i cambi che al 99,9% sono convinto di fare...in cassa mi rimarrebber 1 credito.
Sarei tentato di fare un cambio con quel credito che mi avanza, D'agostino (14) per Ramirez (15), oppure potrei predere, ad esempio Bonaventura (9) e con i 6 crediti che restano provare ad aggiustare la difesa con KJAER (11).
Oppure, e quì forse ho il dubbio più grande, potrei vendere Milito (20) (che con Forlan e Pazzini potrebbe giocare pochetto...) e prendere ad esempio PALACIO (24) che l'anno scorso aveva la media di un attaccante...
Anche DENIS non sarebbe male, titolare sicuro, ma al posto di Milito?!? boh...

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 01.09.11 - 15:41

zambi4 ha scritto:In cassa mi sono rimasti 4ml e schiererò in campo la mia formazione con il 4-3-3 o in caso di necessità col 4-4-2.
Per quanto riguarda i cambi, beh, credo sia obbligatorio cambiare Eto'o (34) con Forlan (30), speravo costasse un pò meno per recuperare qualche credito, ma è andata così...(resto 8)
Poi volevo prendere Elia (14) al posto di Martinez (7), anche se un pensierino al posto di D'agostino ce lo avevo fatto...(i rigori li tira Calaiò...).
E' una scommessa però vorrei provarci visto che Conte sfrutta molto gli esterni, se poi non parte sempre titolare poco importa, i centrocampisti che giocano non mi mancano...
Ecco, questi sono i cambi che al 99,9% sono convinto di fare...in cassa mi rimarrebber 1 credito.
Sarei tentato di fare un cambio con quel credito che mi avanza, D'agostino (14) per Ramirez (15), oppure potrei predere, ad esempio Bonaventura (9) e con i 6 crediti che restano provare ad aggiustare la difesa con KJAER (11).
Oppure, e quì forse ho il dubbio più grande, potrei vendere Milito (20) (che con Forlan e Pazzini potrebbe giocare pochetto...) e prendere ad esempio PALACIO (24) che l'anno scorso aveva la media di un attaccante...

ok eto'o forlan, e ci mancherebbe;
più che d'agostino ce la fai a tagliare vidal per pjanic invece che elia?
mentre in difesa kjaer per agostini/cesar lo farei.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 01.09.11 - 15:47

eagles ha scritto:
zambi4 ha scritto:In cassa mi sono rimasti 4ml e schiererò in campo la mia formazione con il 4-3-3 o in caso di necessità col 4-4-2.

ok eto'o forlan, e ci mancherebbe;
più che d'agostino ce la fai a tagliare vidal per pjanic invece che elia?
mentre in difesa kjaer per agostini/cesar lo farei.
Vidal vorrei tenerlo, più che altro perchè lo vedo più titolare di Pjanic (la Roma ha diversi centrocampisti mentre lo juventino se la gioca solo con Marchisio e può essere utilizzato in più ruoli).
Elia lo prendo al posto di Martinez, che con l'arrivo di Ghezzal non è più sicuro del posto neanche lui (ci sono anche Mutu e Eder, oltre a Bogdani che può entrare come prima punta spostando il Romeno di lato...)
In attacco che mi dici su Milito?

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”