Dopo ben 4 ore di asta!

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
cris15
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dopo ben 4 ore di asta!

Messaggio da cris15 » 21.08.11 - 12:39

No non posso prenderli.. Perchè paloschi ed eder li ho presi alla fine per mancanza di soldi.. Potrei vendere un giocatore a qualcuno.. Tipo a un mio amico che si trova in attacco con pazzini pandev cassano robinho hernandez e giovinco
Julio Cesar Castellazzi Consigli
Samuel Gamberini Danilo Chivu Kaladze Cetto Oddo Cassetti
Pirlo Cossu Mauri Ramirez Lodi Vargas Rigoni Pasquato
Forlan Pato Vucinic Lavezzi Cassano Maxi Lopez

NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da chicharito14 » 21.08.11 - 12:52

cris15 ha scritto:No non posso prenderli.. Perchè paloschi ed eder li ho presi alla fine per mancanza di soldi.. Potrei vendere un giocatore a qualcuno.. Tipo a un mio amico che si trova in attacco con pazzini pandev cassano robinho hernandez e giovinco

Mmm..Pazzini non lo cederebbe mai, Pandev è osceno, tra Cassano e Robinho chi prenderesti? Rischiano di giocare poco entrambi..Hernandez e Giovinco potrebbero essere discreti nomi, ma non fare follie eh.. :up:
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

cris15
Titolare
Titolare

Messaggio da cris15 » 21.08.11 - 12:54

Nessuno dei due dato che ho pato.. Ma visto il suo penoso attacco potrei dargli eder e paloschi per ilicic e pescarre due attaccanti dalla gazza..
Ultima modifica di cris15 il 21.08.11 - 12:59, modificato 1 volta in totale.

NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da chicharito14 » 21.08.11 - 12:56

Per te sarebbe ottimo, ma Hernandez non è gia suo?
JACK SPARROW
Immagine

cris15
Titolare
Titolare

Messaggio da cris15 » 21.08.11 - 12:59

si volevo dire paloschi..

NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da chicharito14 » 21.08.11 - 13:11

Lo farei sicuramente..
JACK SPARROW
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 21.08.11 - 13:20

Per essere in 6 la trovo carente in tutti i ruoli
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 21.08.11 - 15:26

cris15 ha scritto:Nessuno dei due dato che ho pato.. Ma visto il suo penoso attacco potrei dargli eder e paloschi per ilicic e pescarre due attaccanti dalla gazza..
Ma gli svincolati li puoi prendere o no?

cris15
Titolare
Titolare

Messaggio da cris15 » 21.08.11 - 16:27

No, non posso scambiarli con i miei, ma possiamo fare scambi tra di noi, e se mi mancano giocatori posso pescarli si!

NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.

cris15
Titolare
Titolare

Messaggio da cris15 » 21.08.11 - 16:39

scrivo le altre formazioni

Abbiati
amelia
sorrentino

astori
benatia
cesar
chiellini
nesta
silvestre
portanova
carrozzieri

biabiany
de rossi
jovetic
nainggolan
nocerino
zahavi
isla
birsa

di vaio
eto'o
mutu
matri
gilardino
suazo

boruc
buffon
storari

bovo
burdisso
cassani
chivu
juan
lichtstainer
rancchia
mexes

boateng
d'agostino
doni
ilicic
lodi
sneider
marchisio
parolo

cassano
pandev
pazzini
robinho
hernandez
giovinco

biava
canini
dainelli
de silvestri
domizzi
nagatomo
t. silva
lucio

conti
diamanti
hernanes
alvarez
inler
ledesma
maggio
ramirez

bojan
cavani
klose
giaccherini
palacio
okaka

abate
antonelli
balzaretti
britos
capuano
heinze
lucchini
maicon

asamoh
barreto
cambiasso
cerci
gomess
candreva
hamsik
krasic

acquafresca
calaiò
di natale
milito
quagliarella
pinilla

dias
konko
mantovani
taiwo
zaccardo
sardo
gobbi
de ceglie

armero
constant
lamela
lanzafame
lazzari
olivera
vidal
migliaccio

cissè
ibra
miccoli
barreto
morimoto
totti

NO MODIFICATORE.
SCONTRI DIRETTI.

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 21.08.11 - 17:03

cris15 ha scritto:No, non posso scambiarli con i miei, ma possiamo fare scambi tra di noi, e se mi mancano giocatori posso pescarli si!

Allora proponi a qualcuno che ha un big a centrocampo uno scambio con due dei tuoi così puoi accedere a quelli liberi. Nenè e/o Pellissier sarebbero un'ottimo acquisto!

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 22.08.11 - 16:24

cris15 ha scritto:Fantacalcio a 6, con 1000 fantamilioni senza modificatore.. Ecco qui, più equilibrata che ho potuto..
Julio Cesar 56
Castellazzi 1
Orlandoni 1
Ci sta, è sempre il 2 miglior portiere acquistabile. Ma per curiosità, a quanto è andato via Abbiati?

Cetto 3
Cicinho 1
Gamberini 26
Kaladze 19
Samuel 38
Masiello 7
Danilo 7
Cassetti 7
Kaladze,Samuel + a girare i vari Gambero,Masiello ed eventualmente Cetto.. per me non è niente male, poi se Danilo esplode avresti una gran bella difesa. Unico neo il prezzo di Gamberini e Cassetti, che avrei preso a 2/3

Cossu 52
Kucka 22
Mannini 4
Mauri 60
Mazzarani 22
Pirlo 72
Pizarro 9
Vargas 47
Ovviamente ti è già stato detto, manca il big. Ilicic,Hernanes,Jojo o almeno Krasic, se ci arrivi con uno scambio(magari inserendo anche Pirlo) saresti a cavallo. Mazzarani avrei cercato di prenderlo a meno, sapendo che comunque dopo ci sarebbe stato Moralez come scommessa, e Kucka a 22 è tantino.

Lavezzi 62
Maxi Lopez 45
Pato 225
Vucinic 194
Paloschi 5
Eder 6
Se Vucinic imbrocca la stagione e Paloschi si decide a segnare sei da podio, poche storie. Tra la media gol di Pato e un Maxi che non è di certo quello dello scorso anno stai messo bene, per arrivare ad un big a cc cercherei di scambiare anche Lavezzi.

3-4-3 Julio, Samuel, Gamberini, Kaladze, Cossu, Mauri, Pirlo, Vargas, Pato, Vucinic, Maxi/Lavezzi!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 22.08.11 - 17:24

Scusa la franchezza, ma questa è una buona squadra in un campionato a 10, in una lega a 6 non funziona.

Al di là delle incognite sulla tenuta dell'Inter dietro con Gasp, Julio è sempre un gran portiere e ok. Anche se Angelo ha detto bene sulla questione modificatore.

In difesa si poteva far meglio nel complesso: Cetto è un'incognita con i chiari di luna della difesa del Palermo (modulo e tenuta...giocherà? e sarà buono subito?) e i terzini della Roma li avrei evitati. Samuel e Gamberini ti auguro che quest'anno abbiano più fortuna fisicamente: hai la panca corta. (già Cetto e Cicinho rischiano di essere panchinari e in un fanta a 6 si poteva evitare).

A centrocampo in 6 è quasi impossibile non prendere un top, è un peccato non averlo preso...mi farebbe piacere quanto son stati pagati i famosi top di centrocampo. Pizarro era evitabile anche a basso costo, Mazzarani una scommessa, Pirlo strapagato: a 6 scommesse e rendimento contano molto meno che in un fanta a 10 secondo me.

Davanti il tridente non è male, e anche la panchina per carità. Però hai Pato e Vucinic con tanta concorrenza per la titolarità. E devono ancora fare la stagione da 20 gol per un motivo o per l'altro. Maxi si riprenda e Lavezzi...beh lui credo segnerà sempre poco e quindi sì lo sacrificherei anche forse. Ma bisognerebbe sapere le rose altrui e le opportunità.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.08.11 - 17:25

JerryMaguire ha scritto:Scusa la franchezza, ma questa è una buona squadra in un campionato a 10, in una lega a 6 non funziona.

Al di là delle incognite sulla tenuta dell'Inter dietro con Gasp, Julio è sempre un gran portiere e ok. Anche se Angelo ha detto bene sulla questione modificatore.

In difesa si poteva far meglio nel complesso: Cetto è un'incognita con i chiari di luna della difesa del Palermo (modulo e tenuta...giocherà? e sarà buono subito?) e i terzini della Roma li avrei evitati. Samuel e Gamberini ti auguro che quest'anno abbiano più fortuna fisicamente: hai la panca corta. (già Cetto e Cicinho rischiano di essere panchinari e in un fanta a 6 si poteva evitare).

A centrocampo in 6 è quasi impossibile non prendere un top, è un peccato non averlo preso...mi farebbe piacere quanto son stati pagati i famosi top di centrocampo. Pizarro era evitabile anche a basso costo, Mazzarani una scommessa, Pirlo strapagato: a 6 scommesse e rendimento contano molto meno che in un fanta a 10 secondo me.

Davanti il tridente non è male, e anche la panchina per carità. Però hai Pato e Vucinic con tanta concorrenza per la titolarità. E devono ancora fare la stagione da 20 gol per un motivo o per l'altro. Maxi si riprenda e Lavezzi...beh lui credo segnerà sempre poco e quindi sì lo sacrificherei anche forse. Ma bisognerebbe sapere le rose altrui e le opportunità.
:quotone:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”