fantacalcio di ricky: obbiettivo II posto
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La 8 e la 9 le migliori per me, sebbene con qualche difetto:
- la 8, a parte i papabili titolari, non ha ricambi proprio eccezionali
- la 9 secondo me è spettacolare fino al centrocampo, in attacco non avendo propriamente delle certezze ma tanti buoni attaccanti, deve sperare che alternandoli per bene, non deludano troppo...è comunque la mia favorita e spero che sia la tua ricky ;)
- la 10 può dar molto fastidio...poteva essere ottima se fosse stata un po' meno a trazione anteriore, se cioè si fosse data più importanza alla difesa...
- la 9 secondo me è spettacolare fino al centrocampo, in attacco non avendo propriamente delle certezze ma tanti buoni attaccanti, deve sperare che alternandoli per bene, non deludano troppo...è comunque la mia favorita e spero che sia la tua ricky ;)
- la 10 può dar molto fastidio...poteva essere ottima se fosse stata un po' meno a trazione anteriore, se cioè si fosse data più importanza alla difesa...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: fantacalcio di ricky 2011/2012
infatti la 9 è la mia!!!!!mogol83 ha scritto:La 8 e la 9 le migliori per me, sebbene con qualche difetto:
quando puoi se mi fai un analisi ruolo per ruolo della squadra mi faresti un favore immenso!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sopra, analisi ruolo per ruolo in rossorickyb93 ha scritto: Squadra 9:
agazzi 19
Frey 39
ujkani 3
Beh qui hai uno dei migliori portieri in circolazione (Frey). Certo bisognerà vedere se la difesa genoana lo aiuterà, ma nel dubbio lo hai incrociato alla grande con Agazzi (34) e Ujkani (30), tanto che quando il Genoa gioca fuori casa puoi benissimo (anzi devi) scegliere tra Agazzi e Ujkani quello che gioca in casa...se saranno davanti al proprio pubblico entrambi, metti quello che rischia meno.
Così dovresti limitare di molto i gol subiti.
Astori 9
Gamberini 10
Gemiti 2
Lucchini 2
Masiello 2
Thiago Silva 41
Danilo 1
Von Bergen 1
Difesa titolare ottima:
Thiago Silva (sempre dentro)
Gamberini o Lucchini (si incrociano perfettamente dunque metterai sempre quello che gioca in casa)
Astori o Von Bergen (30 come incrocio)
+ 1 degli altri, tra cui può esserci qualche piacevole sorpresa
Jovetic 96
Migliaccio 2
Nainggolan 9
Pasquato 2
Maxi Moralez 1
Torje 1
Van Bommel 1
Martinez 1
Jovetic da mettere sempre. Per il resto mancano le certezze, ma hai un buon mix tra giocatori di rendimento (Migliaccio, Van Bommel e Nainggolan) e probabili portatori di bonus (Pasquato, Torje, Martinez).
In questo ruolo è impossibile programmare tutto a bocce ferme, eccetto Jovetic.
Ecco, giocando a scontri diretti, forse non devi fare l'errore di di volerne pescare sempre 2 tra Pasquato, Torje e Martinez, sperando troppo nei gol, ma rischiando a volte qualche 5. Uno dei tre centrocampisti di rendimento dovrebbe essere sempre titolare, in linea di massima.
Denis 10
Floccari 53
Floro Flores 16
Maxi Lopez 10
Robinho 38
Vucinic 111
Che dire, tutti buoni nomi...devi sperare che il campionato ti indirizzi su almeno una fissa (vorrebbe dire che una delle tue punte sta andando alla grande) e devi essere bravo a ruotare bene gli altri, giornata per giornata.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in porta ho puntato tutto su Frey...lo volevo quasi ad ogni costo visto che è un portiere che mi piace moltissimo e che porta anche ottimi voti. proprio per non rischiare l'ho incrociato con Agazzi che ha davanti una buona difesa e con Ujkani che a 3 mi sembra un buon acquisto vista la sua titolarità.
ho puntato tanto su Thiago Silva visto che volevo una sicurezza come lui in difesa. Poi ho acquistato 4 titolari sicuri a 6 crediti (Gemiti, Lucchini, Danilo e Von Bergen) credo di buon livello, in più sono molto soddisfatto di aver preso Astori a 9 dopo la stagione dello scorso anno. Ho voluto puntare su almeno una della Fiorentina e Gamberini a 10 non penso sia malaccio. L'unico mia rammarico è Masiello che non volevo ma me l'hanno lasciato nel mio tentativo di rialzare un pochino e di aver lasciato andare via Benatia a 10 ma volevo risparmiare in vista di Thiago Silva.
a centrocampo, come in difesa, avevo il mio obbiettivo è l'ho raggiunto, forse spendendo un po troppo ma è un attaccante aggiunto: Jojo. Volevo 2 o 3 centrocampisti di rendimento e dal posto sicuro: ed ecco Migliaccio e Nainggolan: penso buoni acquisti a quei prezzi visto che gli altri di rendimento sono andati via a cifre pazzesche (vedi Inler a 63 e Cambiasso a 40 che dopo i 96 per Jovetic non mi potevo permettere). Purtroppo mi sono ritrovato con Van Bommel in rosa dicendo "uno" nel tentativo di farlo prendere a qualcun'altro. Leggendo i vari topic non ho potuto non prendere Moralez e Torje, e ho voluto inoltre puntare sulla rinascita di Martinez e sull'ottimo precampionato di Pasquato. I miei rammarici sono appunto aver preso Van Bommel anche se a 1 e aver lasciato Vidal a 5. Di aver lasciato Krasic a 3 non mi rammarico piu di tanto visto che dovevo puntare su qualche giocatore di rendimento e non tutti portatori di bonus!
in attacco puntavo Vucinic e l'ho ottenuto coprendomi prima con Maxi Lopez (a 10!!!!), Denis, Robinho e Floccari per cui ho speso troppo. Qui il rammarico è aver preso Floro sempre nel tentativo di rialzare. Come hai detto tu nessun top ma tutti buoni nomi.
tutto sommato a parte i vari rammarici sono abbastanza soddisfatto!
ho puntato tanto su Thiago Silva visto che volevo una sicurezza come lui in difesa. Poi ho acquistato 4 titolari sicuri a 6 crediti (Gemiti, Lucchini, Danilo e Von Bergen) credo di buon livello, in più sono molto soddisfatto di aver preso Astori a 9 dopo la stagione dello scorso anno. Ho voluto puntare su almeno una della Fiorentina e Gamberini a 10 non penso sia malaccio. L'unico mia rammarico è Masiello che non volevo ma me l'hanno lasciato nel mio tentativo di rialzare un pochino e di aver lasciato andare via Benatia a 10 ma volevo risparmiare in vista di Thiago Silva.
a centrocampo, come in difesa, avevo il mio obbiettivo è l'ho raggiunto, forse spendendo un po troppo ma è un attaccante aggiunto: Jojo. Volevo 2 o 3 centrocampisti di rendimento e dal posto sicuro: ed ecco Migliaccio e Nainggolan: penso buoni acquisti a quei prezzi visto che gli altri di rendimento sono andati via a cifre pazzesche (vedi Inler a 63 e Cambiasso a 40 che dopo i 96 per Jovetic non mi potevo permettere). Purtroppo mi sono ritrovato con Van Bommel in rosa dicendo "uno" nel tentativo di farlo prendere a qualcun'altro. Leggendo i vari topic non ho potuto non prendere Moralez e Torje, e ho voluto inoltre puntare sulla rinascita di Martinez e sull'ottimo precampionato di Pasquato. I miei rammarici sono appunto aver preso Van Bommel anche se a 1 e aver lasciato Vidal a 5. Di aver lasciato Krasic a 3 non mi rammarico piu di tanto visto che dovevo puntare su qualche giocatore di rendimento e non tutti portatori di bonus!
in attacco puntavo Vucinic e l'ho ottenuto coprendomi prima con Maxi Lopez (a 10!!!!), Denis, Robinho e Floccari per cui ho speso troppo. Qui il rammarico è aver preso Floro sempre nel tentativo di rialzare. Come hai detto tu nessun top ma tutti buoni nomi.
tutto sommato a parte i vari rammarici sono abbastanza soddisfatto!
- mogol83
- Pallone d'oro

Ah avevo dimenticato di citare Moralez!
Devi essere soddisfatto.
Io ti vedo nettamente migliorato come fantallenatore rispetto all'anno scorso e spero che il merito sia anche di total...
Parti tra i favoriti, non ci sono dubbi ;)
Devi essere soddisfatto.
Io ti vedo nettamente migliorato come fantallenatore rispetto all'anno scorso e spero che il merito sia anche di total...
- rickyb93
- Pallone d'oro

il merito è SOLO di total! gli incroci in porta, il big in difesa per il modificatore (su cui ho iniziato a puntare grazie a voi e che ora reputo fondamentale), gli incroci tra gli altri difensori, il mix a centrocampo tra rendimento e bonus + il big, l'attacco con il big (anche se ho preso un semi-big) è TUTTO merito di total!mogol83 ha scritto: Io ti vedo nettamente migliorato come fantallenatore rispetto all'anno scorso e spero che il merito sia anche di total...
- mogol83
- Pallone d'oro

Mi fa davvero piacere ricky!
Ti faccio il mio in bocca al lupo per la stagione che sta per iniziare...tanto la seguiamo su questo tuo topic ;)
Ti faccio il mio in bocca al lupo per la stagione che sta per iniziare...tanto la seguiamo su questo tuo topic ;)
- rickyb93
- Pallone d'oro

ormai nella mia lega abbiamo quasi deciso che da qui alla fine del girone d'andata si possono acquistare, tra quelli liberi, o scambiare un giocatore per ruolo.
questi sono quelli liberi:
Difensori
ACERBI (chi), AGUIRREGARAY (pal), ANDREOLLI (chi), ANGELLA (sie), ANTONINI (mil), ANTONSSON (bol), ARIAUDO (cag), BELLINI (ata), BONUCCI (juv), BRANDAO (par), CAPELLI (ata), CARROZZIERI (lec), CASSETTI (rom), CECCARELLI L. (ces), CENTURIONI (nov), CETTO (pal), CHERUBIN (bol), CHIVU (int), CODA (udi), CORDOBA (int), DE SILVESTRI (fio), DEL GROSSO (sie), DELLAFIORE (nov), DIAKITE' (laz), ESPOSITO (lec), FERRONETTI (udi), FREY N. (chi), LUDI (nov), MANDELLI (chi), MANTOVANI (pal), MARCHESE (cat), MILANOVIC (sie), MORERO (chi), MORLEO (bol), NASTASIC (fio), PACI (nov), PALETTA (par), PESOLI (sie), PISANO E. (pal), POTENZA (cat), RAGGI (bol), RODRIGUEZ G. (ces), ROMULO (fio), ROSI (rom), ROSSETTINI (sie), ROSSI A. (sie), SPOLLI (cat), STANKEVICIUS (laz), TERZI (sie), TOMOVIC (lec), VITIELLO (sie).
Centrocampisti
ABDI (udi), ACQUAH (pal), ALMIRON (cat), ALVAREZ (pal), BACINOVIC (pal), BADU (udi), BARRIENTOS (cat), BERTOLACCI (lec), BERTOLO (pal), BIAGIANTI (cat), BRIGHI (ata), CARMONA (ata), CRUZADO (chi), CUADRADO (lec), DZEMAILI (nap), EKDAL (cag), EL SHAARAWY (mil), EMANUELSON (mil), ESTIGARRIBIA (juv), GALLOPPA (par), GAZZI (sie), GIACOMAZZI (lec), GIORGI (nov), GOMEZ (cat), GONZALEZ (laz), GROSSMULLER (lec), GUANA (ces), HETEMAJ (chi), IBARBO (cag), IZCO (cat), JANKOVIC (gen), KONE (bol), KRASIC (juv), LEDESMA P. (cat), MANNINI (sie), MARIANINI (nov), MARTINHO (ces), MATUZALEM (laz), MESBAH (lec), MUNARI (fio), PADOIN (ata), PEPE (juv), PEREZ (bol), PINARDI (nov), PINZI (udi), REGINALDO (sie), RICCHIUTI (cat), RIGONI M. (nov), ROSSI M.. (gen), STRASSER (lec).
Attaccanti
BOGDANI (ces), BORINI (rom), GIACCHERINI (juv), GIMENEZ (bol), JEDA (nov), KOZAK (laz), LARRIVEY (cag), LARRONDO (sie), MALONGA (ces), MURIEL (lec), PRATTO (gen).
se no qualche scambio da proporre ad altri fantallenatori? Floro (mio) per Nenè?
io della mia rosa taglierei volentieri Masiello e Van Bommel...qualcuno che possa sostituirli o anche che sia meglio di qualcuno che ho in rosa? anche in attacco c'è qualcuno che potrei prendere al posto di qualcuno dei miei?
questi sono quelli liberi:
Difensori
ACERBI (chi), AGUIRREGARAY (pal), ANDREOLLI (chi), ANGELLA (sie), ANTONINI (mil), ANTONSSON (bol), ARIAUDO (cag), BELLINI (ata), BONUCCI (juv), BRANDAO (par), CAPELLI (ata), CARROZZIERI (lec), CASSETTI (rom), CECCARELLI L. (ces), CENTURIONI (nov), CETTO (pal), CHERUBIN (bol), CHIVU (int), CODA (udi), CORDOBA (int), DE SILVESTRI (fio), DEL GROSSO (sie), DELLAFIORE (nov), DIAKITE' (laz), ESPOSITO (lec), FERRONETTI (udi), FREY N. (chi), LUDI (nov), MANDELLI (chi), MANTOVANI (pal), MARCHESE (cat), MILANOVIC (sie), MORERO (chi), MORLEO (bol), NASTASIC (fio), PACI (nov), PALETTA (par), PESOLI (sie), PISANO E. (pal), POTENZA (cat), RAGGI (bol), RODRIGUEZ G. (ces), ROMULO (fio), ROSI (rom), ROSSETTINI (sie), ROSSI A. (sie), SPOLLI (cat), STANKEVICIUS (laz), TERZI (sie), TOMOVIC (lec), VITIELLO (sie).
Centrocampisti
ABDI (udi), ACQUAH (pal), ALMIRON (cat), ALVAREZ (pal), BACINOVIC (pal), BADU (udi), BARRIENTOS (cat), BERTOLACCI (lec), BERTOLO (pal), BIAGIANTI (cat), BRIGHI (ata), CARMONA (ata), CRUZADO (chi), CUADRADO (lec), DZEMAILI (nap), EKDAL (cag), EL SHAARAWY (mil), EMANUELSON (mil), ESTIGARRIBIA (juv), GALLOPPA (par), GAZZI (sie), GIACOMAZZI (lec), GIORGI (nov), GOMEZ (cat), GONZALEZ (laz), GROSSMULLER (lec), GUANA (ces), HETEMAJ (chi), IBARBO (cag), IZCO (cat), JANKOVIC (gen), KONE (bol), KRASIC (juv), LEDESMA P. (cat), MANNINI (sie), MARIANINI (nov), MARTINHO (ces), MATUZALEM (laz), MESBAH (lec), MUNARI (fio), PADOIN (ata), PEPE (juv), PEREZ (bol), PINARDI (nov), PINZI (udi), REGINALDO (sie), RICCHIUTI (cat), RIGONI M. (nov), ROSSI M.. (gen), STRASSER (lec).
Attaccanti
BOGDANI (ces), BORINI (rom), GIACCHERINI (juv), GIMENEZ (bol), JEDA (nov), KOZAK (laz), LARRIVEY (cag), LARRONDO (sie), MALONGA (ces), MURIEL (lec), PRATTO (gen).
se no qualche scambio da proporre ad altri fantallenatori? Floro (mio) per Nenè?
io della mia rosa taglierei volentieri Masiello e Van Bommel...qualcuno che possa sostituirli o anche che sia meglio di qualcuno che ho in rosa? anche in attacco c'è qualcuno che potrei prendere al posto di qualcuno dei miei?
Ultima modifica di rickyb93 il 21.11.11 - 14:49, modificato 4 volte in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:rickyb93 ha scritto: Squadra 9:
agazzi 19
Frey 39
ujkani 3
Sicuramente Frey uno dei migliori e si incrocia bene con gli altri 2
Astori 9
Gamberini 10
Gemiti 2
Lucchini 2
Masiello 2
Thiago Silva 41
Danilo 1
Von Bergen 1
Difesa titolare buona T.Silva-Astori-Gamberini(Lucchini) e un quarto a scelta in base alla giornata
Jovetic 96
Migliaccio 2
Nainggolan 9
Pasquato 2
Maxi Moralez 1
Torje 1
Van Bommel 1
Martinez 1
Jovetic titolare fisso poi alternati magari Van Bommel e Migliaccio gli altri 2 in base alla giornata
Denis 10
Floccari 53
Floro Flores 16
Maxi Lopez 10
Robinho 38
Vucinic 111
Tutti buoni nomi se ne imbecchi almeno 3-4 sei il favorito

- mogol83
- Pallone d'oro

In difesa via Masiello, prenderei Morleo: in molti qui su total credono che può essere una grande stagione per lui!
A centrocampo rimarrei così, o al limite cambierei Martinez per pescare un altro centrocampista potenzialmente da bonus (Palladino?).
In attacco via Flores, prendi Calaiò.
Per il momento è presto per pensare a scambi con gli altri...abbi fiducia nella tua rosa
A centrocampo rimarrei così, o al limite cambierei Martinez per pescare un altro centrocampista potenzialmente da bonus (Palladino?).
In attacco via Flores, prendi Calaiò.
Per il momento è presto per pensare a scambi con gli altri...abbi fiducia nella tua rosa
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:
Cercare di scambiare subito o non aver fiducia certe volte porta a errori che poi ti fanno mangiare le mani,darei fiducia lala tua squadra almeno per le prime giornate!!
- rickyb93
- Pallone d'oro

direi anche io di aspettare qualche giornata, almeno 2 o 3...il cambio che condivido totalmente è Flores per Calaiò che avevo già pensato! Su Martinez aspetto perché voglio dargli fiducia, invece Masiello penso che anche lui durerà poche giornate...dite di tenere Van Bommel quindi? A me non piace proprio!
- rickyb93
- Pallone d'oro

ho un dubbio atroce in attacco:
attacco a 3 con Maxi, Denis e Vucinic (panchina: Floccari)
o attacco a 2 con Maxi e Vucinic (panchina: Denis) e aggiungo a cc Moralez (i titolari sono Jovetic, Naingollan e Torje)
ricordo che non ho il cambio di modulo in corsa, quindi se metto l'attacco a 3 almeno uno tra Vucinic e Floccari mi deve prendere il voto se no gioco uno in meno!
attacco a 3 con Maxi, Denis e Vucinic (panchina: Floccari)
o attacco a 2 con Maxi e Vucinic (panchina: Denis) e aggiungo a cc Moralez (i titolari sono Jovetic, Naingollan e Torje)
ricordo che non ho il cambio di modulo in corsa, quindi se metto l'attacco a 3 almeno uno tra Vucinic e Floccari mi deve prendere il voto se no gioco uno in meno!
-
CENTOFANTI88
- Panchinaro

- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se riesci prendi a centrocampo gomez!
Occhio che Floccari ha qualche problemino muscolare...
I miei articoli per MondoPallone.it