La mia Rosa con 230 crediti gazzetta
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
della rocca a 6 è titolare?
bertolacci andato a lecce, giocherà?

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: La mia Rosa con 230 crediti gazzetta
Certo, non so se ti ricordi l'annata scorsa, non credo che Di Francesco lo lasci in panchina con la squadra che haLightman ha scritto:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ecco il punto è questo :Meridiano ha scritto:Certo, non so se ti ricordi l'annata scorsa, non credo che Di Francesco lo lasci in panchina con la squadra che haLightman ha scritto:
se tengo cannavaro 7 con dias-abate-agostini-morleo-rossettini, POI tolgo Pinzi x Barreto e Mannini x Bertolacci e diventa :
cannavaro dias abate agostini morleo rossettini
hernanes jovetic boateng migliaccio barreto bertolacci
ibra cavani vucinic o cisse'
che dite?
e tra cissè e vucinic?
non vorrei che la juve faccia schifo come al solito e magari avendo hernanes-cissè sarebbe meglio

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A per me Cisse' i gol li fara e' andra in doppia cifra, ma sono sicuro che anche Vucinic li faccia , bella scelta questa... 
Ultima modifica di Meridiano il 23.08.11 - 14:27, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Lightman
- Pallone d'oro

discorso tattico su cissè e vucinic :
- vucinic potrebbe segnare anche 12 o 15 gol, ma, da quello che ho visto, si pesta i piedi con Matri e gioca meglio con Del Piero o Quagliarella. Quindi dubbio.
- cissè ha segnato 43 gol nelle ultime 2 stagioni, ma faceva il centravanti e ora gioca ala, alla Eto'o e quindi non saprei. Magari sfrutta le sponde di Klose
a me le punte che giocano ala non piacciono molto, però, magari i centravanti sono ben marcati e allora i tipi
come cissè potrebbero segnare. Eto'o giocava esterno e segnava alla grande, ma era Eto'o e giocava nell'Inter.
che dite?
- vucinic potrebbe segnare anche 12 o 15 gol, ma, da quello che ho visto, si pesta i piedi con Matri e gioca meglio con Del Piero o Quagliarella. Quindi dubbio.
- cissè ha segnato 43 gol nelle ultime 2 stagioni, ma faceva il centravanti e ora gioca ala, alla Eto'o e quindi non saprei. Magari sfrutta le sponde di Klose
a me le punte che giocano ala non piacciono molto, però, magari i centravanti sono ben marcati e allora i tipi
come cissè potrebbero segnare. Eto'o giocava esterno e segnava alla grande, ma era Eto'o e giocava nell'Inter.
che dite?

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Monetina tra Vucinic e Cissé.
Ad inizio stagione però credo andrà meglio Cissè...
Ad inizio stagione però credo andrà meglio Cissè...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Bella squadra, praticamente uguale alla mia salvo qualche piccola limatura dei giocatori di complemento che potresti fare anche tu. Comunque l'ossatura che hai costruito secondo me è la migliore possibile, non farei modifiche sostanziali. 
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Miranese
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche a me non dispiace questa squadra, solo una cosa...
non facendo cambi modulo in corsa secondo me rischi molto a giocare con i 3 davanti perchè se paloschi non gioca perdi l'uomo sistematicamente...
Secondo me, se uno vuole giocare col modificatore della difesa deve avere per forza 6 titolari sicuri e nello stesso modo se uno gioca tutte le domeniche con i 3 davanti deve avere 4 titolari sicuri e il 5 che qualche voto lo prenda..
non facendo cambi modulo in corsa secondo me rischi molto a giocare con i 3 davanti perchè se paloschi non gioca perdi l'uomo sistematicamente...
Secondo me, se uno vuole giocare col modificatore della difesa deve avere per forza 6 titolari sicuri e nello stesso modo se uno gioca tutte le domeniche con i 3 davanti deve avere 4 titolari sicuri e il 5 che qualche voto lo prenda..
- Lightman
- Pallone d'oro

l'acquisto di una quarta punta titolare, comporta una grossa spesa e danneggia gli altri reparti.
6 titolari in difesa ci sono, 6 a centro e 3 in attacco, quindi, all'occorrenza giocherò con 4-4-2 o col 5-3-2.
grazie x il suggerimento e poi paloschi credo che giochi parecchio.
6 titolari in difesa ci sono, 6 a centro e 3 in attacco, quindi, all'occorrenza giocherò con 4-4-2 o col 5-3-2.
grazie x il suggerimento e poi paloschi credo che giochi parecchio.

- Lightman
- Pallone d'oro

quali coppie, considerando anche il modificatore di difesa :
- gamberini + hetemay
- gamberini + galloppa
- lichtsteiner + migliaccio
- dias + migliaccio
gli altri in difesa sono abate cannavaro agostini morleo rossettini
gli altri a centro sono barreto bertolacci hernanes jovetic gomez
- gamberini + hetemay
- gamberini + galloppa
- lichtsteiner + migliaccio
- dias + migliaccio
gli altri in difesa sono abate cannavaro agostini morleo rossettini
gli altri a centro sono barreto bertolacci hernanes jovetic gomez

- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dias-migliaccio
- Lightman
- Pallone d'oro

considerando il modificatore di difesa, i miei dubbi sono :
- dias o lichtsteiner
- vucinic o cissè
- dias o lichtsteiner
- vucinic o cissè

- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
allora ti dico dias e vucinic
Non vorrei apparire troppo Juventino...ma Lichtsteiner e Vucinic 
I miei articoli per MondoPallone.it