Eh, è una domanda difficile alla quale ho già cercato di rispondere ma senza certezza ovviamente... io credo che l'idea sia quella di giocare con Mazzarani.fa3ris ha scritto:Per gli altri grazie perchè mi avete tolto parecchi dubbi..mi è rimasto un solo dubbio che credo che solo flaincau può togliermi..ma Pinardi - Mazzarani..chi gioca?perchè Pinardi è piaciuto e non poco ci sono molte dichiarazioni
Ora bisogna cmq tener che:
- Mazzarani è stato se non il più chiacchierato, il secondo acquisto più chiacchierato del Novara, ci puntano molto
- un exploit simile di Pinardi non credo se l'aspettassero in molti, lo scorso anno non è stato determinante e partiva spesso e volentieri dalla panchina (parliamo quindi di serie B)
- Mazzarani è giovane e nuovo, può essere che non si sia ancora ambientato al meglio e Tesser davanti ha tutta gente nuova, può anche essere che all'inizio faccia giocare Pinardi per avere uno che già conosce gioco e manovre del settore avanzato
- età... a vantaggio di Mazzarani indubbiamente con tutto ciò che ne consegue, tenuta fisica, minutaggio nelle gambe e resistenza con l'andare del campionato
In ogni caso continuo a sostenere che Mazzarani alla lunga sarà il titolare e Pinardi si alternerà a lui e altri centrocampisti anche se ora come ora può essere che Tesser, giustamente, voglia sfruttare la buona forma di Pinardi, specie per l'esordio e le prime partite... in ogni caso credo sia molto indicativa la prossima partita col Palermo, già partita difficile... vedremo, spero solo che tu possa decidere anche dopo la prima gara di campionato :)
Spero che, nonostante non sia un parere che chiarisca al 100%... possa esserti di aiuto.
Se ti può consolare io punterò qualcosa su Mazzarani e niente su Pinardi

Poi come ogni decisione presa al fantacalcio... si tireranno le somme a fine stagione ehehhe