Consigli Asta dubbi

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:
Re: Consigli Asta dubbi

Messaggio da flaincau » 24.08.11 - 13:14

fa3ris ha scritto:Per gli altri grazie perchè mi avete tolto parecchi dubbi..mi è rimasto un solo dubbio che credo che solo flaincau può togliermi :toot: ..ma Pinardi - Mazzarani..chi gioca?perchè Pinardi è piaciuto e non poco ci sono molte dichiarazioni :mumble:
Eh, è una domanda difficile alla quale ho già cercato di rispondere ma senza certezza ovviamente... io credo che l'idea sia quella di giocare con Mazzarani.

Ora bisogna cmq tener che:
- Mazzarani è stato se non il più chiacchierato, il secondo acquisto più chiacchierato del Novara, ci puntano molto
- un exploit simile di Pinardi non credo se l'aspettassero in molti, lo scorso anno non è stato determinante e partiva spesso e volentieri dalla panchina (parliamo quindi di serie B)
- Mazzarani è giovane e nuovo, può essere che non si sia ancora ambientato al meglio e Tesser davanti ha tutta gente nuova, può anche essere che all'inizio faccia giocare Pinardi per avere uno che già conosce gioco e manovre del settore avanzato
- età... a vantaggio di Mazzarani indubbiamente con tutto ciò che ne consegue, tenuta fisica, minutaggio nelle gambe e resistenza con l'andare del campionato

In ogni caso continuo a sostenere che Mazzarani alla lunga sarà il titolare e Pinardi si alternerà a lui e altri centrocampisti anche se ora come ora può essere che Tesser, giustamente, voglia sfruttare la buona forma di Pinardi, specie per l'esordio e le prime partite... in ogni caso credo sia molto indicativa la prossima partita col Palermo, già partita difficile... vedremo, spero solo che tu possa decidere anche dopo la prima gara di campionato :)

Spero che, nonostante non sia un parere che chiarisca al 100%... possa esserti di aiuto.
Se ti può consolare io punterò qualcosa su Mazzarani e niente su Pinardi :fischio:
Poi come ogni decisione presa al fantacalcio... si tireranno le somme a fine stagione ehehhe :drink:

fa3ris
Star
Star
Nome:Fabrizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fa3ris » 24.08.11 - 13:33

:quotone: e grazie vediamo a quanto lo tirano..purtroppo molti vanno di giocatori chiacchierati e ti sale + del prezzo dovuto..santa Gazzetta anche, che mette formazioni del cavolo rovinando l'acquisto in sede asta con persone che appunto leggono solo quello.. :cop: grazie di nuovo comunque, volevo vedere se eri riamsto della stessa opinione viste le dichiarazione dell allenatore su Pinardi..punto Mazza anche perchè entrambi sarebbe inutile contando anche i vari attaccanti e 1 Motta che non si sà mai esca fuori... :up:
"Solo chi non osa non sbaglia..."

2009-2010 (2°) 2010-2011 (1°) 2011-2012 (1°) 2012-2013 (2°)

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

Messaggio da flaincau » 24.08.11 - 14:05

fa3ris ha scritto::quotone: e grazie vediamo a quanto lo tirano..purtroppo molti vanno di giocatori chiacchierati e ti sale + del prezzo dovuto..santa Gazzetta anche, che mette formazioni del cavolo rovinando l'acquisto in sede asta con persone che appunto leggono solo quello.. :cop: grazie di nuovo comunque, volevo vedere se eri riamsto della stessa opinione viste le dichiarazione dell allenatore su Pinardi..punto Mazza anche perchè entrambi sarebbe inutile contando anche i vari attaccanti e 1 Motta che non si sà mai esca fuori... :up:
Figurati :)
beh le dichiarazioni di Tesser non potevano che essere positive, in fin dei conti sta facendo davvero la differenza in queste prime uscite Pinardi però credo anche che se si puntava forte su di lui si sarebbero risparmiati i soldi per Mazzarani che, ok la prospettiva, ma credo proprio che gli abbiano dato qualche garanzia di giocare durante la trattativa...

Motta non si deve mai darlo per morto eheheh io NON stravedo per lui ma è vero che giocherà spesso dato che può giocare in tutte le posizioni davanti e quasi in tutte a centrocampo... questa duttilità gli tornerà molto utile, specie a gara iniziata... potrà sostituire diversi giocatori in base all'occorrenza ;)

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Le nostre squadre”