FantaBremec
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se Borriello dovesse giocare mettilo al posto di Pellissier, se stai giocando a fantapunti...se invece è a scontri diretti lascia Pellissier.
Cambiasso io lo metterei: lasciando stare il discorso rendimento, non escludo un suo gol in Inter-Roma.
Cambiasso io lo metterei: lasciando stare il discorso rendimento, non escludo un suo gol in Inter-Roma.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FantaBremec
Portieri
Frey
Boruc
Brkic
Difensori:
Gamberini
Bovo
Biava
A.Masiello
Von Bergen
Andreolli
Agostini
Morleo
Centrocampisti:
o
Cambiasso
Gomez
Ramirez
Parolo
Boateng
Vargas
Moralez
Bertolacci
Attaccanti:
Pinilla
Calaiò
Totti
Di Vaio
Pellissier
Borriello
Floro Flores
come la vedete?sono veramente in alto mare tra attacco della roma,probabile assenza di pellissier,turnover con calaiò e di vaio stitico e contro l'inter.Sono addirittura indeciso con il centrocampo a 5,lo vedo molto bene.che ne dite?
Frey
Boruc
Brkic
Difensori:
Gamberini
Bovo
Biava
A.Masiello
Von Bergen
Andreolli
Agostini
Morleo
Centrocampisti:
o
Cambiasso
Gomez
Ramirez
Parolo
Boateng
Vargas
Moralez
Bertolacci
Attaccanti:
Pinilla
Calaiò
Totti
Di Vaio
Pellissier
Borriello
Floro Flores
come la vedete?sono veramente in alto mare tra attacco della roma,probabile assenza di pellissier,turnover con calaiò e di vaio stitico e contro l'inter.Sono addirittura indeciso con il centrocampo a 5,lo vedo molto bene.che ne dite?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Portieri
Frey
Boruc
Brkic
Difensori:
Gamberini
Bovo
Biava
A.Masiello
Von Bergen
Andreolli
Agostini
Morleo
Centrocampisti:
o
Cambiasso
Gomez
Ramirez
Parolo
Boateng
Vargas
Moralez
Bertolacci
Attaccanti:
Pinilla
Calaiò
Totti
Di Vaio
Pellissier
Borriello
Floro Flores
Frey
Boruc
Brkic
Difensori:
Gamberini
Bovo
Biava
A.Masiello
Von Bergen
Andreolli
Agostini
Morleo
Centrocampisti:
o
Cambiasso
Gomez
Ramirez
Parolo
Boateng
Vargas
Moralez
Bertolacci
Attaccanti:
Pinilla
Calaiò
Totti
Di Vaio
Pellissier
Borriello
Floro Flores
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro
ecco la mia idea
Frey(boruc)
Agostini
Bovo
Masiello(gambero-morleo)
Ramirez
Moralez
Cambiasso
Vargas
Totti
Pinilla
Pellissier/Calaiò/Di Vaio/Gomez
Frey(boruc)
Agostini
Bovo
Masiello(gambero-morleo)
Ramirez
Moralez
Cambiasso
Vargas
Totti
Pinilla
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sembrano scelte logiche. Anche Calaiò primo panchinaro se Pelli non recupera.
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se dovesse recuperare Pellissier metterei Calaiò per Pinilla, per il resto mi piace.
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- Bremec
- Pallone d'oro
jerry non ho capito chi metteresti tra i 4..
- Bremec
- Pallone d'oro
e se non recupera andresti con Gomez?chicharito14 ha scritto:Se dovesse recuperare Pellissier metterei Calaiò per Pinilla, per il resto mi piace.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pellissier, se non recupera farei entrare Calaiò primo panchinaro.Bremec ha scritto:jerry non ho capito chi metteresti tra i 4..
Ultima modifica di JerryMaguire il 24.09.11 - 14:36, modificato 1 volta in totale.
Io preferirei Calaiò a Pellissier, ma non ho le tue fonti
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
rum, hai calaiò in qualche fanta e lo hai messo titolare?
non ce l'ho!Bremec ha scritto:rum, hai calaiò in qualche fanta e lo hai messo titolare?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Posso essere onesto?
Mi piace molto il centrocampo ma il resto mi pare abbastanza incompleto
Mi piace molto il centrocampo ma il resto mi pare abbastanza incompleto
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bremec ha scritto:ecco la mia idea
Frey(boruc)
Agostini
Bovo
Masiello(gambero-morleo)
Ramirez
Moralez
Cambiasso
Vargas
Totti
Pinilla
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se non recupera allora Totti-Pinilla-CalaiòBremec ha scritto:e se non recupera andresti con Gomez?chicharito14 ha scritto:Se dovesse recuperare Pellissier metterei Calaiò per Pinilla, per il resto mi piace.
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...