Ecco LA MIA CREATURA

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ecco LA MIA CREATURA

Messaggio da SirPsychoSexy » 03.09.11 - 23:36

Lightman ha scritto:Ho finito l'asta, 8 squadre partecipanti, mod. di difesa, 1000 crediti :

de santcis 49
rosati 1
ujkani 1
51 Potevi sfruttare meglio l'incrocio di De Sanctis,sarai costretto a metterlo quasi sempre anche se è ottimo: 7

lucio 36
astori 22
biava 22
gemiti 3
von bergen 4
lucchini 6
cannavaro 11
portanova 7
111 Buoni i titolari per il modificatore (Lucio,Astori,Biava e Cannavaro in casa) gli altri buone riserve,vedo che hai seguito l'incrocio Von Bergen-Portanova consigliatissimo sul forum :;): :7

kucka 17
pjanic 50
mauri 70
gomez 44
nainggolan 15
cerci 50
rigoni m. 14
isla 18
278 Isla a 18 regalato,tutto sommato i titolari dovrebbero essere Pjianic-Mauri-Isla(Gomez)-Cerci buone anche le riserve :7,5

cavani 245
matri 202
palacio 76
eder 20
calaiò 10
del piero 5
558 Bene il trio titolare e la scommessa Eder,buono Del Piero per coprire Matri :8,5

TOTALE 998

RESIDUO 2

:toot: Che dite?
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Lightman » 04.09.11 - 00:15

JerryMaguire ha scritto:Io ti appoggio la squadra e il centrocampo in particolare. Mauri è vero che è stato discontinuo, ma anche perché discontinuo era il suo impiego e la tipologia di impiego.
Cavani è tra i primi 3 attaccanti della lista: ibra-di natale-cavani, quindi essermi portato a casa uno dei potenziali 3 top-player, credo sia positivo e spero che ne faccia non 26 ma 18.

Matri è tra i primi 10 della lista e per alcuni è un top anche lui, ma sinceramente voglio 15 gol da lui.

Palacio è tra i primi 15 della lista e dicono che sia top pure lui, mi accontento di 12 gol, assist e bei voti

Del Piero è sempre Del Piero e mi sono un pò coperto avendo Matri e l'ho preso 5 crediti :up:

Eder preso 20 x me è un affarone e dicono possa far bene

Calaiò 10 è un altro affarone e potrebbe farne almeno 12

questa è la teoria, ma purtroppo serve la pratica e quindi non posso fare altro che sperare, ma sono contento :up:
Ultima modifica di Lightman il 04.09.11 - 00:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 04.09.11 - 05:37

Non male come rosa definitiva, spero' che Cavani in questo campionato non sia un flop, se si ripete, li davanti sei ben messo, ottimo centrocampo direi , e buona difesa col trio che piace a me Lucio-astori-biava :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 04.09.11 - 09:20

Meridiano ha scritto:Non male come rosa definitiva, spero' che Cavani in questo campionato non sia un flop, se si ripete, li davanti sei ben messo, ottimo centrocampo direi , e buona difesa col trio che piace a me Lucio-astori-biava :drink:
Ripeto che Cavani secondo tutti o quasi, è uno dei 3 top-player del listone, poi è stato il primo big ad essere chiamato e l'ho pagato 245.
Dopo hanno chiamato:
ibra 305
di natale 360
pato 202
gilardino 240

- quindi capirai, che ho voluto anche approfittare che era il 1° big chiamato e ho risparmiato 55 crediti nei confronti di ibra e 115 crediti nei confronti di natale.
quindi con i soldi risparmiati, ho preso matri e palacio.

poi è tutto relativo e ripeto che non mi aspetto 26 gol da cavani e mi accontenterei di 18.
Ultima modifica di Lightman il 04.09.11 - 09:21, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 04.09.11 - 10:41

una parola sul mio centrocampo, che magari, per gusti personali o valutazioni proprie, a qualcuno sembra scarsino:

- mauri gomez pjanic cerci, sono dei centrocampisti offensivi, che hanno gol in canna e assist e alcuni giocano in attacco come cerci e gomez.

- pjanic e cerci, sono dei potenziali crack, che possono fare o la fortuna o la sfortuna di chi li ha acquistati e io ho voluto rischiarli anche se li ho pagati 50 crediti ciascuno, ma giravano prezzi folli x giocatori che x me valgono molto meno

- kucka 17 e nainggolan 15, sono stati le rivelazioni dello scorso anno, sono titolari, hanno buona media, quasi mai insufficienti, pochi caartellini e quindi sono valide alternative, che potrebbero pure regalare qualche bonus.

- isla è buono, soprattutto se pagato 18 e rischia di fare panca nel mio centrocampo

- rigoni 14 del novara, ha avuto una bella media in B e a detta di tanti è il miglior centrocampista del novara e potrebbe essere rigorista.

mauri cerci pjanic gomez isla kucka nainggolan isla rigoni m., per me è un signor centrocampo, con tutti titolari al momento, variegato, equilibrato e potenzialmente da plusvalenze a livello di scambi di mercato futuri.

MA RIPETO che questa è la teoria e la pratica è un'altra cosa. :up:
Ultima modifica di Lightman il 04.09.11 - 10:43, modificato 3 volte in totale.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 04.09.11 - 16:11

Lightman ha scritto:una parola sul mio centrocampo, che magari, per gusti personali o valutazioni proprie, a qualcuno sembra scarsino:

- mauri gomez pjanic cerci, sono dei centrocampisti offensivi, che hanno gol in canna e assist e alcuni giocano in attacco come cerci e gomez.

- pjanic e cerci, sono dei potenziali crack, che possono fare o la fortuna o la sfortuna di chi li ha acquistati e io ho voluto rischiarli anche se li ho pagati 50 crediti ciascuno, ma giravano prezzi folli x giocatori che x me valgono molto meno

- kucka 17 e nainggolan 15, sono stati le rivelazioni dello scorso anno, sono titolari, hanno buona media, quasi mai insufficienti, pochi caartellini e quindi sono valide alternative, che potrebbero pure regalare qualche bonus.

- isla è buono, soprattutto se pagato 18 e rischia di fare panca nel mio centrocampo

- rigoni 14 del novara, ha avuto una bella media in B e a detta di tanti è il miglior centrocampista del novara e potrebbe essere rigorista.

mauri cerci pjanic gomez isla kucka nainggolan isla rigoni m., per me è un signor centrocampo, con tutti titolari al momento, variegato, equilibrato e potenzialmente da plusvalenze a livello di scambi di mercato futuri.

MA RIPETO che questa è la teoria e la pratica è un'altra cosa. :up:
Ottimi consigli :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 05.09.11 - 11:57

Mi piace.
In porta De Sanctis avrei cercato di incrociarlo con JS, comunque ci sta dai.
In difesa più che Lucio avrei cercato un big "più da mod", un Samuel,Balza.. comunque non è male, ci sta..6,5
Come ripetuto più volte nel topic un big a cc non dovrebbe mancare, ma comunque se Pjanic si conferma,Mauri idem, e Isla e Cerci continuano su quei livelli è un ottimo reparto, ma dipendi da loro.
Sull''attacco poco da dire, mi piace molto.. eccetto Calaiò che non mi è mai piaciuto :asd:
Ti giochi il terzo/quarto per me.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 05.09.11 - 13:08

eagles ha scritto:Mi piace.
In difesa più che Lucio avrei cercato un big "più da mod", un Samuel,Balza.. comunque non è male, ci sta..6,5
Come ripetuto più volte nel topic un big a cc non dovrebbe mancare, ma comunque se Pjanic si conferma,Mauri idem, e Isla e Cerci continuano su quei livelli è un ottimo reparto, ma dipendi da loro.
Sull''attacco poco da dire, mi piace molto.. eccetto Calaiò che non mi è mai piaciuto :asd:
terzo o quarto posto? :shocked:
Noooooooooooooooooooooooooooo :doh:

non sono uno che gioca x il 3° o 4° posto e poi non hai visto le altre rose, quindi come fai a dire che posso lottare per posti non da primato o da vittoria! :fischio: :up:

a parte questo, io credo che la mia squadra sia buona, equilibrata in tutti i reparti e se girano pjanic-cerci-gomez, allora saran dolori x tutti.
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 05.09.11 - 13:13

un'altra cosa:

abbiamo 4 classifiche:
- scontri diretti di 35 giornate a 8 squadre, con andata e ritorno
- classifica a punti ma solo col voto puro(senza bonus e malus)
- classifica a punti classica con bonus e malus
- coppa a scontri diretti, ma solo in determinate giornate.

POI, possiamo consegnare 2 squadre diverse:
- una valida per scontri diretti / bonus e malus / coppa
- una valida per voto puro, dove il modificatore di difesa non conta e quindi magari si va con 3-4-3.

dico questo, xchè ho giocatori buoni pure x un'eventuale voto puro, come isla-kucka-nainggolan, oltre ai potenziali goleador a centrocampo come mauri-cerci-pjanic-gomez.
Ultima modifica di Lightman il 05.09.11 - 13:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 05.09.11 - 13:43

ECCO LE ROSE :

:goal: A:
de sanctis 49
rosati 1
ujkani 1
51

lucio 36
astori 22
biava 22
gemiti 3
von bergen 4
lucchini 6
cannavaro 11
portanova 7
111

kucka 17
pjanic 50
mauri 70
gomez 44
nainggolan 15
cerci 50
rigoni m. 14
isla 18
278

cavani 245
matri 202
palacio 76
eder 20
calaiò 10
del piero 5
558

TOTALE 998
RESIDUO 2

:goal: B:
marchetti 44
gillet 13
boruc 18
75

maicon 93
balzaretti 43
de ceglie 9
oddo 17
comotto 4
masiello 1
grosso 1
aguirregaray 1
169

diamanti 49
sneijder 132
bradley 17
hamsik 187
martinez 20
gago 3
Piatti 1
J. Zanetti 1
410

robinho 26
zarate 31
caracciolo 33
cissè 77
floccari 48
nenè 28
243

TOTALE 897
RESIDUO 103

:goal: C:
stekelemburg 57
curci 1
mirante 11
69

legrottaglie 10
silvestre 28
kjaer 20
loria 12
paci 8
lichtsteiner 40
konko 30
zambrotta 5
153

d'agostino 71
cossu 91
armero 50
maggio 66
behrami 15
birsa 35
moralez 42
candreva 10
380

gilardino 240
denis 36
totti 99
pandev 8
berghessio 6
morimoto 6
395

TOTALE 997
RESIDUO 3

:goal: D:
sorrentino 15
frey 33
antonioli 4
52

dias 39
nesta 52
sardo 5
rossettini 6
barzagli 1
campagnaro 6
antonelli 7
capuano 1
117

boateng 117
krasic 90
lamela 24
cambiasso 26
migliaccio 1
mazzarani 19
lanzafame 3
conti 6
286

pato 202
maxi lopez 110
klose 165
giovinco 57
f.flores 2
di michele 9
545

TOTALE 1000
RESIDUO 0

:goal: E:
j.cesar 70
castellazzi 1
julio sergio 5
76

cesar 11
ranocchia 35
zaccardo 25
abate 44
j.angel 10
nagatomo 15
raggi 1
spolli 1
142

almiron 8
hernanes 180
pirlo 101
lodi 40
dossena 5
vidal 1
cruzado 6
pinzi 6
347

di vaio 104
forlan 165
miccoli 70
lavezzi 76
gonzalez pablo 2
cassano 9
426

TOTALE 991
RESIDUO 9

:goal: F:
handanovic 56
agazzi 12
andujar 14
82

gamberini 17
canini 10
benatia 26
kaladze 21
santacroce 4
ekstrand 1
radu 3
mantovani 8
90

inler 50
marchisio 32
dzemaili 16
parolo 30
ramirez 41
biagianti 4
elia 31
van bommel 7
211

di natale 354
pellissier 100
vucinic 120
pinilla 14
paloschi 22
jeda 1
611

TOTALE 994
RESIDUO 6

:goal: G:
abbiati 71
amelia 1
brkic 1
73

chiellini 61
bovo 31
morganella 6
mesto 15
agostini 1
acerbi 1
chivu 1
burdisso 4
120

ilicic 68
jovetic 156
constant 19
asamoah 33
galloppa 1
Aquilani 5
bonaventura 6
zahavy 6
294

mutu 162
milito 130
bojan 142
osvaldo 14
acquafresca 15
quagliarella 16
479

TOTALE 966
RESIDUO 34

:goal: H:
buffon 53
storari 1
tzorvas 16
70

t.silva 80
samuel 25
lauro 3
cassani 30
lisuzzo 1
mexes 2
domizzi 5
juan 16
162

de rossi 80
vargas 80
bertolacci 7
mannini 7
pasquato 15
seedorf 46
ledesma 1
stankovic 50
286

ibrahimovic 305
pazzini 160
hernandez 8
suazo 1
borriello 1
toni 1
476

TOTALE 994
RESIDUO 6
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 05.09.11 - 13:59

ora potete giudicare, la mia squadra rispetto alle altre.

premetto che ce ne sono un paio, che sono attrezzate bene, ma voglio il vostro parere in generale.
Immagine

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 05.09.11 - 16:00

Lightman ha scritto:

non sono uno che gioca x il 3° o 4° posto e poi non hai visto le altre rose, quindi come fai a dire che posso lottare per posti non da primato o da vittoria! :fischio: :up:

a parte questo, io credo che la mia squadra sia buona, equilibrata in tutti i reparti e se girano pjanic-cerci-gomez, allora saran dolori x tutti.
Ovviamente non avendo visto le altre rose intendevo che più o meno le squadre che vedo arrivare in quelle posizioni sono simili alla tua, ecco :up:
Comunque per primo e secondo posto vedo avanti la D e la E, per me te la giochi con la G, con la H un pelino sotto ad entrambe
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 06.09.11 - 09:33

eagles ha scritto:
Lightman ha scritto:

Ovviamente non avendo visto le altre rose intendevo che più o meno le squadre che vedo arrivare in quelle posizioni sono simili alla tua, ecco :up:
Comunque per primo e secondo posto vedo avanti la D e la E, per me te la giochi con la G, con la H un pelino sotto ad entrambe
forse, ci sono un paio di squadrie che x nomi e blasone, potrebbero essere leggermente avanti alla mia, ma l'esperienza mi insegna, che a scontri diretti e con giocatori personali, non sempre i nomi determinano la vittoria.
la mia sembra la più equilibrata, meglio attrezzata anche con panchinari del calibro di lucchini, portanova, von bergen, isla, kucka, nainggolan, eder, calaiò, del piero.

quindi, sono fiducioso, ma ripeto che la mia è teoria e sarà il campo a decidere.
Ultima modifica di Lightman il 06.09.11 - 09:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 23.01.12 - 00:30

in questi giorni vi aggiornerò sull'andamento della mia lega privata ad asta.
sulle classifche e sui movilemti di mercato che ci sono stati e che ci saranno,

notte.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 23.01.12 - 00:35

E ma anticipa qualcosa! :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”