Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque sono tutte belle squadre e il torneo verrà deciso dai Mutu, Vucinic, Zarate, Bojan ecc... Dalle sorprese insomma!
Tu devi sperare che Gillet e Antonioli non prendano troppi gol però diciamo che hai le tue armi (ottima la difesa).
Starei particolarmente attento a mollare Krasic.
Tu devi sperare che Gillet e Antonioli non prendano troppi gol però diciamo che hai le tue armi (ottima la difesa).
Re: Il grande giorno...
Addirittura Adri? Io credevo la prima!
I miei articoli per MondoPallone.it
19angelo85 ha scritto:Comunque sono tutte belle squadre e il torneo verrà deciso dai Mutu, Vucinic, Zarate, Bojan ecc... Dalle sorprese insomma!
Vediamo come gira le prime giornate....il problema è che odio avere giocatori della stessa squadra nello stesso reparto (salvo Abate e Thiago Silva che ci stanno benissimo)
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E si, la prima è molto forte. Se indivina Pjanic so cavoletti..RUMePERA ha scritto:Addirittura Adri? Io credevo la prima!
Infatti è il campione uscente (speriamo uscentissimo19angelo85 ha scritto:E si, la prima è molto forte. Se indivina Pjanic so cavoletti..RUMePERA ha scritto:Addirittura Adri? Io credevo la prima!
Quando ho finito il centrocampo ho pensato: questi 8 mi piacciono tutti, ma forse non tutti assieme!
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si vede dall'attacco Milito-Pazzini-Forlan-Zarate e Castaignos? Se non segna l'Inter questo dove va?RUMePERA ha scritto:19angelo85 ha scritto:Quello che ha sforato è interista?SSSI

FantaCalciopoli lo fa partire da -6 (almeno). Peggio per lui, così impara! 
Effettivamente sono uscite fuori parecchie squadre ben fatte.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SQUADRA 1:Questa è una delle favorite alla vittoria,se ingranano i 2-3 che penso vince sicuro!!
Ottima difesa solida e con alternative buone,centrocampo che si affida possibili sorprese che se rendono saranno top player (e se rendono son cavoli,mi riferisco a D'agostino-Pjanic) e un attacco ben solido e con 4 elementi che i 12-15 gol in canna li hanno sicuri!!
SQUADRA 2:
Stessi portieri miei per il secondo anno di fila
,speriamo ci vada bene come l'anno scorso...
La difesa è fenomenale,la più forte delle 8,poco da dire.
Il centrocampo mi piace assai,Pirlo-Ledesma-Conti per l'usato sicuro
,Moralez che potrebbe rivelarsi il nuovo pastore fantacalcisticamente parlando (ho questa impressione) e scommesse come Torje e Pasquato che potrebbero essere il tuo fattore x!!
Ah e Veloso,sui cui hai fatto puntare mezzo forum,speriamo avrai ragione,chiedo almeno che sia un ottima prima alternativa anche per il mio fanta
!!
L'attacco è ok,non è il top ma ha Vucinic e Gila che a 12 ci arriveranno,li hanno nelle corde!!
Tuttavia,se ti fa molto bene il centrocampo,sul podio ci arrivi!!
Però unico neo un pò troppa juve,il Quaglia e Krasic usali come ottima merce di scambio!!
SQUADRA 3:
Non mi piace,troppi troppi giocatori incognita,e sopratutto troppa inter,se L'inter quest'anno torna L'INTER questo non combina niente!!
Ah e prima di scrivere non avevo nemmeno visto la penalità,questo è già spacciato,potrà avere Milito capocannoniere
ma la squadra è penosa
SQUADRA 4:Squadra discreta, ha preso giocatori che probabilmente si confermeranno e faranno bene e giocatori incognita che però potrebbero fare la differenza a differenza dell'interista!!
Gran bella difesa,seconda solo alla tua a mio parere,centrocampo milanista,quindi anche se troppo Milan non è un neo grosso come per la troppa Inter!!
Due certezze come Boateng e Hamsik,la scommessa Mazzarani e Valdes e un Aquilani che per me si rivelerà un gran centrocampista di rendimento!!
L'attacco ha cavani come certezza,e due come Pinilla e Bojan che gli devono ingranare altrimenti la zona podio nemmeno la vedrà!!
SQUADRA 5:
Ottima rosa,completa in tutti i reparti,equilibrata,ben fatta!!
Forse gli manca qualcosina in difesa visto che avete il mod.
Può essere da zona podio,se la gioca con te per il Podio!!5
SQUADRA 6:
Gran bella squadra a mio avviso,con i top player,attacco molto molto buono,buoni giocatori in tutti i reparti e con una panchina lunga(fondamentale a mio avviso).
Tra le candidate alla vittoria o zona podio!!
Forse unico neo è la troppa Roma in difesa,della roma è proprio la difesa che mi fa moltissima paura quest'anno!!
SQUADRA 7:Si ,difesa e centrocampo sono buoni (non ottimi),ma l'attacco fa cagare!!
è vero che per far bene ai fanta non basta solo l'attacco,però avere solo Klose nemmeno ti porta lontano!!
SQUADRA 8:
Buona difesa,centrocampo che non mi dice niente,nè carne nè pesce,e ottimo attacco,decisamente ben costruito!!
Sarà da decifrare,non riesco a collocarla in questo momento in une eventuale classifica!!
Fuori dalla zona podio secondo me,ci sono squadre meglio attrezzate.
Nel complesso squadre molto ben fatte,diciamo che tutti avete una buona conoscenza di calcio,sarà un bel fantacalcio,molto combattuto.
Secondo me indicando le fasci:
Vittoria:squadre 1-6
Podio: squadre 2-5
Altro: squadre 8-4
Retrocessione:squadre 3-7
Ottima difesa solida e con alternative buone,centrocampo che si affida possibili sorprese che se rendono saranno top player (e se rendono son cavoli,mi riferisco a D'agostino-Pjanic) e un attacco ben solido e con 4 elementi che i 12-15 gol in canna li hanno sicuri!!
SQUADRA 2:
Stessi portieri miei per il secondo anno di fila
La difesa è fenomenale,la più forte delle 8,poco da dire.
Il centrocampo mi piace assai,Pirlo-Ledesma-Conti per l'usato sicuro
Ah e Veloso,sui cui hai fatto puntare mezzo forum,speriamo avrai ragione,chiedo almeno che sia un ottima prima alternativa anche per il mio fanta
L'attacco è ok,non è il top ma ha Vucinic e Gila che a 12 ci arriveranno,li hanno nelle corde!!
Tuttavia,se ti fa molto bene il centrocampo,sul podio ci arrivi!!
Però unico neo un pò troppa juve,il Quaglia e Krasic usali come ottima merce di scambio!!
SQUADRA 3:
Non mi piace,troppi troppi giocatori incognita,e sopratutto troppa inter,se L'inter quest'anno torna L'INTER questo non combina niente!!
Ah e prima di scrivere non avevo nemmeno visto la penalità,questo è già spacciato,potrà avere Milito capocannoniere
SQUADRA 4:Squadra discreta, ha preso giocatori che probabilmente si confermeranno e faranno bene e giocatori incognita che però potrebbero fare la differenza a differenza dell'interista!!
Gran bella difesa,seconda solo alla tua a mio parere,centrocampo milanista,quindi anche se troppo Milan non è un neo grosso come per la troppa Inter!!
Due certezze come Boateng e Hamsik,la scommessa Mazzarani e Valdes e un Aquilani che per me si rivelerà un gran centrocampista di rendimento!!
L'attacco ha cavani come certezza,e due come Pinilla e Bojan che gli devono ingranare altrimenti la zona podio nemmeno la vedrà!!
SQUADRA 5:
Ottima rosa,completa in tutti i reparti,equilibrata,ben fatta!!
Forse gli manca qualcosina in difesa visto che avete il mod.
Può essere da zona podio,se la gioca con te per il Podio!!5
SQUADRA 6:
Gran bella squadra a mio avviso,con i top player,attacco molto molto buono,buoni giocatori in tutti i reparti e con una panchina lunga(fondamentale a mio avviso).
Tra le candidate alla vittoria o zona podio!!
Forse unico neo è la troppa Roma in difesa,della roma è proprio la difesa che mi fa moltissima paura quest'anno!!
SQUADRA 7:Si ,difesa e centrocampo sono buoni (non ottimi),ma l'attacco fa cagare!!
è vero che per far bene ai fanta non basta solo l'attacco,però avere solo Klose nemmeno ti porta lontano!!
SQUADRA 8:
Buona difesa,centrocampo che non mi dice niente,nè carne nè pesce,e ottimo attacco,decisamente ben costruito!!
Sarà da decifrare,non riesco a collocarla in questo momento in une eventuale classifica!!
Fuori dalla zona podio secondo me,ci sono squadre meglio attrezzate.
Nel complesso squadre molto ben fatte,diciamo che tutti avete una buona conoscenza di calcio,sarà un bel fantacalcio,molto combattuto.
Secondo me indicando le fasci:
Vittoria:squadre 1-6
Podio: squadre 2-5
Altro: squadre 8-4
Retrocessione:squadre 3-7
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
VerisssimoRUMePERA ha scritto:Effettivamente sono uscite fuori parecchie squadre ben fatte.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Vero diverse buone squadre, cmq la tua mi pare molto buona! 
(facilissimo cmq trovarla anche se non in rosso... -----------> Veloso)
Per il resto mi piace molto la 6° e anche la 1° non è male
(facilissimo cmq trovarla anche se non in rosso... -----------> Veloso)
Per il resto mi piace molto la 6° e anche la 1° non è male
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ad uno sguardo complessivo molto veloce anch'io noto il grande equilibrio di cui hanno detto gli altri.
Sulla tua rosa in particolare dico:
- porta ottima
- difesa eccellente
- buon centrocampo (sarebbe stato ottimo con un "big certo" in più
- attacco dove si poteva fare meglio a mio avviso: ottimo Lavezzi, da tenere l'accoppiata Vucinic-Quagliarella, Di Michele ci sta...i miei dubbi riguardano un giocatore che non mi è mai piaciuto più di tanto, tale Gilardino
Tutto sommato per il podio ci sei anche tu, in quello che sarà un fantacampionato molto avvincente credo ;)
Sulla tua rosa in particolare dico:
- porta ottima
- difesa eccellente
- buon centrocampo (sarebbe stato ottimo con un "big certo" in più
- attacco dove si poteva fare meglio a mio avviso: ottimo Lavezzi, da tenere l'accoppiata Vucinic-Quagliarella, Di Michele ci sta...i miei dubbi riguardano un giocatore che non mi è mai piaciuto più di tanto, tale Gilardino
Tutto sommato per il podio ci sei anche tu, in quello che sarà un fantacampionato molto avvincente credo ;)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quest'anno arriverò ultimo :'(
Buona squadra nel complesso, ma a centrocampo è un po' debole. Bell'attacco e difesa ottima, la porta va bene.
La 1 e la 8 mi piacciono, ma secondo me la tua ha un attacco più forte e quindi è migliore. La 4 può far male.
Nel complesso rose squilibrate nei vari ruoli, non ce ne è una completa. Quella meno inconpleta è nettamente la tua.
La 1 e la 8 mi piacciono, ma secondo me la tua ha un attacco più forte e quindi è migliore. La 4 può far male.
Nel complesso rose squilibrate nei vari ruoli, non ce ne è una completa. Quella meno inconpleta è nettamente la tua.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quest'anno arriverò ultimo :'(
Porta come piace a me, tre di squadre medio basse da pagare pochissimo, e chi quest'anno meglio di gille t antonioli? poi c'è la sorpresa ujkani..
difesa che forse è la migliore del torneo, poco da dire..8
a centrocampo forse troppe scommesse, forse al posto di pirlo dati i prezzi un ilicic accanto a krasic ci sarebbe stato. comunque se almeno uno tra pasquato,moralez e torje esplode non stai messo male.
in avanti si spera in san Gila per i gol, ma io quest'anno ci ho rinunciato.. sono due anni che è in calo.. è un pò un rischio. gli altri 5 accanto ad un big ci sarebbero stati benissimo, se gila imbrocca la stagione da 15+ però....
Per me te la giochi con la 4 per il 3 posto, 1 e 8 si giocano le prime due piazze
difesa che forse è la migliore del torneo, poco da dire..8
a centrocampo forse troppe scommesse, forse al posto di pirlo dati i prezzi un ilicic accanto a krasic ci sarebbe stato. comunque se almeno uno tra pasquato,moralez e torje esplode non stai messo male.
in avanti si spera in san Gila per i gol, ma io quest'anno ci ho rinunciato.. sono due anni che è in calo.. è un pò un rischio. gli altri 5 accanto ad un big ci sarebbero stati benissimo, se gila imbrocca la stagione da 15+ però....
Per me te la giochi con la 4 per il 3 posto, 1 e 8 si giocano le prime due piazze
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."