Il Fanta di ogeid ad asta
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbuò và,già out l'incrocio portieri

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il Fanta di ogeid ad asta
ogeid36 ha scritto:SQUADRA 5:
Gillet
Antonioli
Puggioni
difesa
Lucio
Lichsteiner
Morleo
Von Bergen
Cherubin-----Kjaer
Del grosso
Andreolli
Manfredini
Centrocampo
Pirlo
Cossu
Candreva
Veloso
Cigarini----Brighi
Naingogolan----Pjanic
Cerci
Galloppa----Torje
Attacco
Ibra
Calaiò
Milito
Vucinic
Borriello----Muriel
Eder
Queste sono le modifiche che sono riuscito a fare alla rosa nel mercato di riparazione!!
Gillet
Lucio Lichtsteiner Andreolli
Pirlo Cossu Cerci Candreva
Ibra Milito Eder
Giudizi,qualche vaccata che sto compiendo ??Lucio Lichtsteiner Andreolli
Pirlo Cossu Cerci Candreva
Ibra Milito Eder
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kjaer x Andreolli
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

veloso x candreva 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infattieagles ha scritto:Kjaer x Andreolli
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Boccioeagles ha scritto:Kjaer x Andreolli
- ogeid36
- Pallone d'oro

Allora,Per Kjaer ovviamente ci avevo pensato,ma guardando bene anche la Roma sono dell'idea che forse sarà meglio aspettarli almeno 2 giornate,troppo instabili difensivamente ora!!
Andreolli gioca in casa col Novara invece!!
Quindi non so Maurizio,fino alle 18.00 ci penserò!!
Invece su Candreva,credo di si,farò cosi
Andreolli gioca in casa col Novara invece!!
Quindi non so Maurizio,fino alle 18.00 ci penserò!!
Invece su Candreva,credo di si,farò cosi
Ultima modifica di ogeid36 il 09.09.11 - 14:37, modificato 1 volta in totale.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
riguardo kjaer, si, saranno instabili dietro, ma alla fine se il chievo pareggiasse o perdesse col novara non si griderebbe allo scandalo.. insomma, la roma ce l'ha più facile, e il cagliari ogni anno all'inizio stenta parecchio
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- ogeid36
- Pallone d'oro

eagles ha scritto:riguardo kjaer, si, saranno instabili dietro, ma alla fine se il chievo pareggiasse o perdesse col novara non si griderebbe allo scandalo.. insomma, la roma ce l'ha più facile, e il cagliari ogni anno all'inizio stenta parecchio
Questo è pure vero,vedremo,ho tempo fino alle 18.00 per pensarci!!
Come mai le 18? Giocano alle 20.45 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
socio potresti avere ragione , ma la roma gioca in casa, in piu' vorra subito farsi notare, sappiamo tutti che il cagliari inizia sempre in sordina i campionatiRUMePERA ha scritto:Boccioeagles ha scritto:Kjaer x Andreolli
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

20.45ogeid36 ha scritto:eagles ha scritto:riguardo kjaer, si, saranno instabili dietro, ma alla fine se il chievo pareggiasse o perdesse col novara non si griderebbe allo scandalo.. insomma, la roma ce l'ha più facile, e il cagliari ogni anno all'inizio stenta parecchio
Questo è pure vero,vedremo,ho tempo fino alle 18.00 per pensarci!!
IL TRAPIANTO E' VITA!
Meridiano ha scritto:socio potresti avere ragione , ma la roma gioca in casa, in piu' vorra subito farsi notare, sappiamo tutti che il cagliari inizia sempre in sordina i campionatiRUMePERA ha scritto:Boccioeagles ha scritto:Kjaer x Andreolli
Concordo e penso anche che vinca la Roma, ma penso che la difesa non passerà una giornata tranquilla...
- ogeid36
- Pallone d'oro

Purtroppo da me sono antichi come al tempo della pietra
,il modificatore gli sembra magia nera,la formazione solo via sms,due ore prima dell'inizio (ogni sabato sarà alle 15.00)