Allora ragazzi la mia squadra è la 1. Vi spiego un pò di ragionamenti pre e durante l'asta.
Innanzitutto i crediti iniziali erano 1000
In porta l'obbiettivo era Abbiati ma è stata sparato 71 e allora tanti saluti; l'alternativa principale era De Sanctis e allora ho puntato su di lui ad un prezzo ragionevole(40) per un big. Solamente per incorcio sono andato su Tzorvas visto che JS non mi convinceva e ho completato con nonno Antonioli
In difesa avevo 2 obbiettivi,Gamberini e Samuel,entrambi portati a casa. Kjaer e Bovo sono stati le ciliegine e ho completato con l'incrocio Von Bergen-Portanova e poi con canini e campagnaro che penso schiererò solo in casi di urgenza,
A centrocampo volevo Jovetic o come riserve Hernanes. Il secondo l'ho preso ad un prezzo "vantaggioso" (125) rispetto al primo che è andato via a 190,davvero troppi. Avevo perso sia Cambiasso che Inler ma un amico scellerato per prendere Snejder se li è levati entrambi

e io non mi sono fatto scappare l'occasione 2 volte. Poi dentro la scommessa Gomez,Vidal(preso a 5 mi è sembrato un potenziale affare),naingolan e per ultimo Ramirez che se gioca può essere un crack quest'anno.
In attacco Ibra strapagato a 325 ergo virata su Klose visto che l'altro obbiettivo Gila era andato via. Poi l'altra mia scommessa di quest'anno,Milito pagato solo 56. Giovinco e Palacio come attaccanti da rendimento mi sono sembrati otttimi( e cmq la buttano dentro) e alla fine erano rimasti Pato(anche lui strapagato 300) e Osvaldo sul quale ho speso i miei ultimi crediti(130) sperando possa far bene.
In generale sono molto soddisfatto della squadra ma tanto so gia che arriverò ultimo