La lega di Kolao
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In questa giornata ho un po' di dubbi, vorrei schierare una difesa a 4, chi scegliereste tra questi 8?
Abate, Acerbi, Benatia, Canini, Cesar, Kaladze,Morganella, Nagatomo. Io sono più orientato verso Abate, Cesar, Kaladze, Nagatomo
Contando che a centrocampo metterò Lodi, Nainngolan e Parolo, visto che Birsa e Cerci non giocheranno, Mazzarani avrà una partita difficile così come Torje e Armero?
Abate, Acerbi, Benatia, Canini, Cesar, Kaladze,Morganella, Nagatomo. Io sono più orientato verso Abate, Cesar, Kaladze, Nagatomo
Contando che a centrocampo metterò Lodi, Nainngolan e Parolo, visto che Birsa e Cerci non giocheranno, Mazzarani avrà una partita difficile così come Torje e Armero?
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: La lega di Kolao
Nagatomo Abate Benatia e Kaladze
Armero si può mettere secondo me
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dici? Non vedo una buona Udinese all'Olimpico, anche perchè sia Benatia che Armero subiranno le fatiche dell'ELAndreinho ha scritto:Nagatomo Abate Benatia e Kaladze
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beatia, Nagatomo.Cesar, Kalazde per me, Benatia e un mio pupillokolao95 ha scritto:In questa giornata ho un po' di dubbi, vorrei schierare una difesa a 4, chi scegliereste tra questi 8?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
Abate no?Meridiano ha scritto:Beatia, Nagatomo.Cesar, Kalazde per me, Benatia e un mio pupillokolao95 ha scritto:In questa giornata ho un po' di dubbi, vorrei schierare una difesa a 4, chi scegliereste tra questi 8?
Lui e Cesar li metto sicuri, il dubbio per gli altri due posti tra Nagatomo, Kaladze e Benatia.
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benatia per me sempre in campo se è in forma, anche nei partitoni. Il voto più basso che ha preso è 5.5 (1 volta sola, altrimenti sempre sufficiente guardando le medie dei 3 giornali), con 3 gol realizzati....kolao95 ha scritto:Dici? Non vedo una buona Udinese all'Olimpico, anche perchè sia Benatia che Armero subiranno le fatiche dell'ELAndreinho ha scritto:Nagatomo Abate Benatia e Kaladze
Ultima modifica di Andreinho il 15.12.11 - 12:44, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
Va bene, mi hai convinto Vado con Abate Benatia Cesar NagatomoAndreinho ha scritto:Benatia per me sempre in campo se è in forma, anche nei partitoni. Il voto più basso che ha preso è 5.5 (1 volta sola, altrimenti sempre sufficiente guardando le medie dei 3 giornali), con 3 gol realizzati....kolao95 ha scritto:Dici? Non vedo una buona Udinese all'Olimpico, anche perchè sia Benatia che Armero subiranno le fatiche dell'ELAndreinho ha scritto:Nagatomo Abate Benatia e Kaladze
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:In questa giornata ho un po' di dubbi, vorrei schierare una difesa a 4, chi scegliereste tra questi 8?
Abate , Acerbi, Benatia , Canini, Cesar, Kaladze ,Morganella, Nagatomo . Io sono più orientato verso Abate, Cesar, Kaladze, Nagatomo
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abate, Benatia, Nagatomo, Kaladze
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottima scelta
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
GraieMeridiano ha scritto:Ottima scelta
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io lascerei fuori Cesar e metterei dentro Kaladze...gli altri 3 sono inamovibili (Abate, Benatia e Nagatomo)
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zambi4 ha scritto:Io lascerei fuori Cesar e metterei dentro Kaladze...gli altri 3 sono inamovibili (Abate, Benatia e Nagatomo)
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abate, Kaladze, Nagatomo, Benatia.kolao95 ha scritto:In questa giornata ho un po' di dubbi, vorrei schierare una difesa a 4, chi scegliereste tra questi 8?
Armero per Parolo ci può stare comunque perché la Lazio a destra non è fortissima.
- kolao95
- Pallone d'oro
Cesar credo di metterlo perchè il Cagliari non ha un attacco prolifico e pericoloso, al cpontrario del Bologna, quindi Kaladze rischia.