RUMePERA ha scritto:mogol83 ha scritto:A mia discolpa: ho risposto senza considerare che Cambiasso abbia segnato :-)
Motivazione: mi sono fatto il mazzo l'estate a ragionare sul rendimento e se a centrocampo ho Cerci che mi garantisce i gol come un attaccante io ci affianco SEMPRE due centrocampisti di rendimento.
Se mi dite che Gomez sta prendendo buoni voti e Cambiasso no io rispondo: PER ADESSO (non è detto che si così anche in futuro), dopo 6 giornate mi affido più tranquillamente ai dati degli scorsi anni che alle primissime giornate di questo campionato per l'appunto ;)
Allora facciamo l'asta, decidiamo 11 titolari e schieriamo sempre quelli per tutta la stagione, ma che senso ha?
La gestione allora non esiste?
Purtroppo mi rendo conto che il mio modo di giocare è poco divertente, ma la penso veramente quasi esattamente così (chiedi ad Angelo sul mio livello di "scassamento di palle"

).
Sono per una "gestione programmata a priori":
Se gioco a fantapunti e prendo ad es. Von Bergen e Morleo per far giocare sempre chi gioca in casa, non mi metto ad avere dubbi se ho Morleo in casa contro il Milan e Von Bergen fuori a Lecce...metto il primo come pre-stabilito. Poi fisso delle gerarchie e dei ballottaggi (2-3 al max) a priori ed è qui che scelgo settimanalmente.
Poi la bravura del fantallenatore sta nel ricredersi su una sua convinzione e cambiare le cose nel corso della stagione, se si mette molto diversamente da come pensava.
Nel caso specifico reputo 5 giornate un numero troppo basso per rinunciare a Cambiasso per Gomez, in un fanta a scontri diretti.