Pato-kozak per Giovinco-pellissier

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
vito1489
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pato-kozak per Giovinco-pellissier

Messaggio da vito1489 » 25.10.11 - 19:46

Questo è vero ma quando gioca è devastante. Ricordo che fino a giugno ha mantenuto la media di 1 gol ogni due partite! Poi tutti i miei attaccanti hanno la certezza del posto ed è sempre difficile scegliere
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 25.10.11 - 20:12

Ho capito, ma hai tolto due dei migliori attaccanti sin qui, comunque il tempo darà ragione a noi o a te, ti auguro buona fortuna :fico:

vito1489
Star
Star

Messaggio da vito1489 » 25.10.11 - 20:16

Ho tempo fino a venerdi per decidere :) sentirò tutti i vostri consigli prima
BUFFON-STORARI-RUBINHO

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Messaggio da rickyb93 » 25.10.11 - 21:56

io non lo farei! :nono:
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

MaxPoggioni
Titolare
Titolare

Messaggio da MaxPoggioni » 26.10.11 - 09:22

Neppure io lo farei, in nessuna delle combinazioni proposte. :nono:
Così com'è il tuo è un buon attacco:
- è equilibrato (cosa che non sarebbe con Pato e Matri, che saresti sempre tentato di schierare, ma che, come ti hanno suggerito, non stanno affatto bene insieme perché troppo discontinui);
- è numeroso (cosa che non sarebbe più se ti privi di tue titolari per Pato - quasi titolare ma con molta concorrenza e soggetto ad infortuni - e kozak o muriel, che il campo lo vedranno poco o niente).

A scontri diretti non mi priverei mai dei buoni voti di Giovinco e Pellissier (rigoristi, peraltro, e leader indiscussi dei rispettivi attacchi).
Tieni presente, poi, che Pinilla non è affatto un titolare fisso, e Matri stesso può stare in panchina. Un po' di panchina ti serve. Così come sei messo puoi permetterti di gestire Denis e Calaiò a seconda dei momenti di forma e del calendario, non mi sembra cosa da poco.
Insomma tanti motivi per non cambiare...
[scontri diretti, mod. difesta]

vito1489
Star
Star

Messaggio da vito1489 » 26.10.11 - 09:51

Tutto quello che dite è giustissimo e lo condivido ma sono così titubante per via della considerazione che ho di Pato. Io sono certo che si riprenderà e punto sul fatto che non si infortuni più. E quando tornerà a giocare mi assicurerà i suoi 15 gol. Cosa che Pellissier non mi porterebbe e soprattutto, a differenza di giovinco, quando il chievo perde prende max 5,5. Però con lui ho la possibilità di evitare le partite dure ,e quindi il votaccio, alternandolo a Denis o Calaio. Cosa che non accadrebbe con Pato che metterei sempre se gioca.

Inoltre con Pato il mio attacco sarebbe: MATRI-PATO-CALAIO-GIOVINCO-PINILLA-MURIEL
E sono certo che in alcune giornate mi ritroverei con solo 2 attaccanti in campo. O altre in cui sarei costretto a schierare chi ha partite durissime.
Ed è questo l'ENORME motivo per cui rifiuterei il rischio.

Per Pellissier-Pinilla invece il problema non ci sarebbe.Visto che Denis lo metterei anche contro le big. Voglio proporre questa soluzione, ma dubito che accetti.
BUFFON-STORARI-RUBINHO

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

Messaggio da zambi4 » 26.10.11 - 11:17

vito1489 ha scritto:Ha accettato anche Pellissier-Denis per Pato-kozak o Muriel!
Solo io penso che è un rischio che si può rivelare un affarone?

Vi dico il suo attacco: PATO-CISSE-ZARATE-KOZAK-MURIEL-TOTTI
Ma nooooo!!!!!!Pellissier e Denis, prime punte inamovibili dei rispettivi attacchi contro Pato che è infortunato, a rischio turnover, e a fine anno farà forse 3-4 gol più degli altri, ammesso che li faccia... :muro: :muro: :muro:

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

Messaggio da zambi4 » 26.10.11 - 11:24

vito1489 ha scritto:Tutto quello che dite è giustissimo e lo condivido ma sono così titubante per via della considerazione che ho di Pato. Io sono certo che si riprenderà e punto sul fatto che non si infortuni più. E quando tornerà a giocare mi assicurerà i suoi 15 gol. Cosa che Pellissier non mi porterebbe e soprattutto, a differenza di giovinco, quando il chievo perde prende max 5,5. Però con lui ho la possibilità di evitare le partite dure ,e quindi il votaccio, alternandolo a Denis o Calaio. Cosa che non accadrebbe con Pato che metterei sempre se gioca.

Inoltre con Pato il mio attacco sarebbe: MATRI-PATO-CALAIO-GIOVINCO-PINILLA-MURIEL
E sono certo che in alcune giornate mi ritroverei con solo 2 attaccanti in campo. O altre in cui sarei costretto a schierare chi ha partite durissime.
Ed è questo l'ENORME motivo per cui rifiuterei il rischio.

Per Pellissier-Pinilla invece il problema non ci sarebbe.Visto che Denis lo metterei anche contro le big. Voglio proporre questa soluzione, ma dubito che accetti.

Ci sono due pagine di risposta al tuo quesito, tutti, e dico tutti, ti sconsigliano di prendere Pato, ma tu senti che potrebbe essere un affare, a sto punto non aspettare che arrivi 1 utente e ti dica che è d'accordo con la tua idea...non ha senso... secondo me hai fatto una domanda già sapendo la risposta, dai, se lo scambio viene bocciato da tutti e tu sei ancora li che ci pensi, vuol dire che sto giocatore lo vuoi prendere a prescindere...

La mia non è una critica, è solo un suggerimento, prendi PATO almeno avrai fatto quello che tu consideri giusto...per come la vedo, secondo me se arrivano altri 10 utenti che ti sconsigliano lo scambio e poi l'11esimo ti dice di farlo, darai ascolto a quest'ultimo :;):

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.10.11 - 11:30

:nono:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 26.10.11 - 15:46

MaxPoggioni ha scritto:Neppure io lo farei, in nessuna delle combinazioni proposte. :nono:
Così com'è il tuo è un buon attacco:
- è equilibrato (cosa che non sarebbe con Pato e Matri, che saresti sempre tentato di schierare, ma che, come ti hanno suggerito, non stanno affatto bene insieme perché troppo discontinui);
- è numeroso (cosa che non sarebbe più se ti privi di tue titolari per Pato - quasi titolare ma con molta concorrenza e soggetto ad infortuni - e kozak o muriel, che il campo lo vedranno poco o niente).

A scontri diretti non mi priverei mai dei buoni voti di Giovinco e Pellissier (rigoristi, peraltro, e leader indiscussi dei rispettivi attacchi).
Tieni presente, poi, che Pinilla non è affatto un titolare fisso, e Matri stesso può stare in panchina. Un po' di panchina ti serve. Così come sei messo puoi permetterti di gestire Denis e Calaiò a seconda dei momenti di forma e del calendario, non mi sembra cosa da poco.
Insomma tanti motivi per non cambiare...
Straquoto
Ultima modifica di kolao95 il 26.10.11 - 15:47, modificato 1 volta in totale.

vito1489
Star
Star

Messaggio da vito1489 » 29.10.11 - 11:01

Ho letto tutto quello che avete scritto e in particolare a zambi4. Leggendo il tuo commento ho capito che la mia scelta l'avevo già fatta dentro di me. Volevo assolutamente Pato perchè lo considero ancora un top player in attacco (quando gioca). Uno che i 15 gol li farà anche quest'anno. Punto sul fatto che non si infortuni più e che riprenda la sua media di 0,5 gol a partita che ha da sempre avuto.

Ma la cosa che non mi ha mai convinto e mi frenava ad accettare lo scambio era cedere 2 dei miei giocatori che considero inamovibili dal mio attacco: Giovinco/Denis.
Per questo ho proposto Pellissier e Calaiò e ha accettato
Molti continueranno a pensare che sia svantaggioso ma, oltre alla considerazione che ho di pato,motivo fondamentale dello scambio, credo che Pellissier fa si i suoi 10 gol, ma che quando non segna ha preso sempre il 5 ! Calaiò sta passando un bel periodo ma ho la sensazione che finirà molto presto. Inoltre questo è accaduto contro le squadre meno forti del campionato. E con l'attacco che avevo, avrebbe giocato pochissime partite.

Quindi per la considerazione che ho di Calaiò e il suo possibile utilizzo, è come se avessi scambiato Pellissier-Pato. Entrambi quando non segnano o perdono prendono 5-5,5 ma Pato con la possibilità di segnare e soprattutto vincere di più è nettamente superiore.

Grazie a tutti per le risposte
BUFFON-STORARI-RUBINHO

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”