19angelo85 ha scritto:Cazz avete tutti contro Ibra!
Secondo me Cassano, Lavezzi, Ribeiro, Pinardi, Bonaventura, Hernanes, Nagatomo, Danilo, Dainelli e De Sanctis fanno un gol a testa!
Il muro del pianto :'(
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il muro del pianto :'(
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho subito il gol di Gemiti dopo averlo scambiato io stesso con un altro manager!!!
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sfuscio85 ha scritto:Ho subito il gol di Gemiti dopo averlo scambiato io stesso con un altro manager!!!
Questa è la peggiore di tutte
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibra oggi punirà anche me per non parlare di Giovinco domani
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
doppietta di Palacio sicura, gol di Hamsik e si sbloccherà Di Vaio!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho Jovetic,Cerci,Hamsik,Cissè e il forte Calaiò contro.. mi salva solo una macumba.
Ultima modifica di eagles il 29.10.11 - 10:50, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che è? Il topic per gli sfigati questo?
Se cercate un modo per essere dei PERDENTI, questo è l'atteggiamento PERFETTO !!!
Questo topic non fa onore al forum, via, via via !!!!
Se cercate un modo per essere dei PERDENTI, questo è l'atteggiamento PERFETTO !!!
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi che dite Palacio e Giovinco si fermeranno dopo una tripletta a testa
Ultima modifica di kolao95 il 29.10.11 - 21:02, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
potino78 ha scritto:Ma che è? Il topic per gli sfigati questo?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:potino78 ha scritto:Ma che è? Il topic per gli sfigati questo?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- potino78
- Pallone d'oro
Oggi avevo intenzione di congratularmi con i miei avversari di lega di campionato e fantacoppa, vito che pensavo a delle sconfitte. Mi sarei complimentato nonostante dentro di me covassi un po' di rancore per alcuni voti così-così...ma fanno parte del gioco.
Io ho "solo" il gol di Marchisio e l'assist di Basta.
In Campionato ho subito l'8 di Ramirez ed il mio avversario aveva anche il gol di Klose.
In Fantacoppa ho subito il 7 di Giovinco (che con il modifcatore attacco diventa 8!), avevo contro anche i gol di Rigoni e Vicinic.
Ho vinto 1-2 in Campionato fuori casa (e per 0,5 non ho fatto il 3° gol), e 2-1 in Coppa.
I fantafuoriclasse non piangono.
Il muro di sto c-a-z-z-o.
Io ho "solo" il gol di Marchisio e l'assist di Basta.
In Campionato ho subito l'8 di Ramirez ed il mio avversario aveva anche il gol di Klose.
In Fantacoppa ho subito il 7 di Giovinco (che con il modifcatore attacco diventa 8!), avevo contro anche i gol di Rigoni e Vicinic.
Ho vinto 1-2 in Campionato fuori casa (e per 0,5 non ho fatto il 3° gol), e 2-1 in Coppa.
I fantafuoriclasse non piangono.
Il muro di sto c-a-z-z-o.
Ultima modifica di potino78 il 31.10.11 - 10:49, modificato 1 volta in totale.