Denis un bomber in panchina.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Brutale come sei messo nelle classifiche del magic?
Stai puntando alla generale o ai campionatini?
Stai puntando alla generale o ai campionatini?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Brutale
- Titolare
- Iscritto il:21.02.11 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Denis un bomber in panchina.
Le classifiche non le guardo neache. Quest'anno volevo fare più squadre ma poi, causa poco tempo, ho fatto sempre la mia solita unica squadretta.
Io gioco per la coppa gazzetta!
Nel campionatino sono quasi al 3800esimo posto di serie A. In classifica generale è un bagno di sangue...
Io gioco per la coppa gazzetta!
Nel campionatino sono quasi al 3800esimo posto di serie A. In classifica generale è un bagno di sangue...
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh se punti alla coppa gazzetta la strategia è: plusvalenze, plusvalenze e plusvalenze...in modo da avere, quando ci saranno gli scontri diretti, tutti i più papabili e coprirti come e quando vuoi con quasi tutti gli avversari ;)
- Brutale
- Titolare
- Iscritto il:21.02.11 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' al di fuori della mia comprensione riuscire a capire come si possa puntare alla classifica generale. Come si fa a fare 100 punti tutte le domeniche?
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, certo, il buon fantallenatore si vede dalle scelte che fa, in sede d'asta però.vito1489 ha scritto: Ma un buon fantallenatore si vede dalle scelte che fa. E non c'è soddisfazione migliore di azzeccare quelle difficili.
Perchè nell'azzeccare la formazione settimanalmente, eccezion fatta per quelle 2-3 regole di base, è abbastanza una questione di
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Denis-Cavani è un dubbio rilevante anche per me. Quest'anno mi pare che definire il 3° miglior attaccante dopo Ibra e Di Natale non sarà facile..
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Brutale
- Titolare
Allora che faccio? Schiero l'accoppiata Denis-Moralez e lascio fori Cavani? Come sta El Matador?
- Brutale
- Titolare
Schiero:
Cavani con il NOvara => SI
Denis con il CAtania => SI
Ibra con il BOlogna => SI
DiNatale con il Chievo =>SI
SI può giocare in 12?
SI può giocare in 12?
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibra sì, Di Natale in casa sì (anche se penso che l'Udinese col Chievo avrà seri problemi), Denis o Cavani?Brutale ha scritto:Schiero:
SI può giocare in 12?
Mmmm vai con Denis, penso che sia più carico di Cavani, è un pò che non segna, poi il Catania è avversario a dir poco abbordabile.
Ultima modifica di biancodisera il 10.12.11 - 12:23, modificato 1 volta in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- mogol83
- Pallone d'oro
Ho aperto un topic che farà al tuo casoBrutale ha scritto:E' al di fuori della mia comprensione riuscire a capire come si possa puntare alla classifica generale. Come si fa a fare 100 punti tutte le domeniche?
viewtopic.php?f=208&t=24312
- Brutale
- Titolare
Però cacchio quando gli ricapita al naopli il novara!?
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io andrei con il Tanque!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.