Squadra 1) Squadra che mi piace poco. In difesa, ha pochissimi ricambi, l'unico affidabile è Legrottaglie.
Il centrocampo non è malaccio, ma è stato un errore prendere Ederson e Lulic, insieme.
Attacco dipendente da Destro. Muriel non sarà titolare, forse. Klose è in calo. Gli altri non si sa se giocheranno.
Voto: 5
Squadra 2)Classico giocatore che spende pochissimissimo in difesa e poi prende giocatori da gol, in attacco.(Da me, uno, facendo così ha vinto un anno la lega, con 4-5 giornate d'anticipo e due volte è arrivato secondo di poco).
Sui portieri, vedremo che farà l'Inter, ma, a me, preoccupa, sinceramente.
In difesa, si ritroverà, costantemente, in inferiorità numerica. Poche possibilità di piazzare il modificatore.
Sul centrocampo, poco da dire. Ha preso 4 dei migliori, ma dal rendimento scarso.
In attacco, se venissero a mancare quei due top-players lo vedo male.
Voto: 7
Squadra 3)Porta e difesa dipendenti da Milan e Inter, male. Per fortuna, lo salva Balzaretti.
Buon centrocampo, solo che Pirlo e Marchisio, col turnover per la champions, rischiano parecchio. Se Aquilani e Pizarro faranno bene, se la può giocare.
Ottimo attacco, ma pagato troppo. Se Pato non si rompe e gli riesce uno tra Maxi e Acquafresca, come ho detto, se la gioca. Il problema, è che ci sono troppi se.
Voto: 6,5
Squadra 4)Non si vede che è juventino
A parte gli scherzi, veramente molto bene in porta e difesa. Non ricordo se avete il modificatore, se lo avete questa è un'ottima difesa.
Centrocampo buono, deve sperare in uno tra Candreva e Moralez. Il problema qui è che non ha grandi ricambi.
Attacco che, a parte Immobile non mi piace molto. Avrei lasciato perdere Denis. Giovinco rischia di non giocare. Palacio potrebbe far bene, ma chissà come vivrà il trasferimento in una grande. Le altre due(Abbruscato e Sansone) sono scommesse.
Voto: 6,5
Squadra 5)Portieri della Lazio, male
La difesa, a parte Mexès, mi piace parecchio. è molto simile alla mia dello scorso anno.
Buon centrocampo, che, però, in una lega a 6, poteva avere riserve molto migliori.
Se giocherà Osvaldo, se la giocherà per il primo posto. Ottimo attacco, forse c'era da prendere uno migliore, al posto di Quaglia o Ibarbo, ma va bene così.
Voto:7
Squadra 6) Atalanta che subisce pochissimi gol in casa, hai preso un buon pacchetto, anche se io avrei preso quello del Chievo, che mi ispira di più.
Gran bella difesa, complimenti. Spero per te che Paletta non parta, e avrai una difesa con i controfiocchi.
Centrocampo strepitoso, grande! Forse, è anche migliore di quello della squadra 2(l'unica cosa è che proverei a chiederli Pjanic, per Lamela).
Bene anche in attacco, anche se mi preoccupano parecchio le riserve. Sono tutti calciatori fragili lì davanti e tu non hai riserve.
Voto: 8