Come si fa a rompersi di giocare al fantacalcio?!chicharito14 ha scritto:Pure io rischio di non farlo..c'è gente che si rompe a giocare..boh..
La lega di Kolao. Obiettivo: migliorarsi!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la gente è pazza!kolao95 ha scritto:Come si fa a rompersi di giocare al fantacalcio?!chicharito14 ha scritto:Pure io rischio di non farlo..c'è gente che si rompe a giocare..boh..

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Come si fa a rompersi di giocare al fantacalcio?!chicharito14 ha scritto:Pure io rischio di non farlo..c'è gente che si rompe a giocare..boh..
Pure io quest'anno ho rinunciato ai fantacalci ormai storico coi miei amici,farò solo il fantapremium qui su Total!!
Ultima modifica di ogeid36 il 13.08.12 - 15:09, modificato 1 volta in totale.
- Fantamaniaco
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche per me stesso problema..siamo riusciti a raccattarne uno che ci mancava per miracolo e ora per trovare il giorno dell'asta già fanno gli splendidi
sperando di saltare solo la prima..

- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A questo punto, l'unica cosa che mi resta è questa del fantapremium.ogeid36 ha scritto:kolao95 ha scritto:Come si fa a rompersi di giocare al fantacalcio?!chicharito14 ha scritto:Pure io rischio di non farlo..c'è gente che si rompe a giocare..boh..
Pure io quest'anno ho rinunciato ai fantacalci ormai storico coi miei amici,farò solo il fantapremium qui su Total!!
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Porca miseria, non sei riuscito a trovare una soluzione?!? noi l'anno scorso avevamo un problema simile...2 dei partecipanti non c'erano perchè per lavoro hanno l'appartamento fuori zona, ma abbiamo risolto facendo una "videoconferenza" con skype
un pò macchinosa come cosa, ma alla fine siamo riusciti nel nostro intento!
- kolao95
- Pallone d'oro

Non penso che si risolverà la cosa. al massimo,io e gli altri due disponibili ci infiliamo in un'altra lega, spero.zambi4 ha scritto:Porca miseria, non sei riuscito a trovare una soluzione?!? noi l'anno scorso avevamo un problema simile...2 dei partecipanti non c'erano perchè per lavoro hanno l'appartamento fuori zona, ma abbiamo risolto facendo una "videoconferenza" con skypeun pò macchinosa come cosa, ma alla fine siamo riusciti nel nostro intento!
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

Purtroppo niente da fare.. Pochi giorni fa ho chiesto di nuovo ad un mio amico se c'era qualche spiraglio per qualcosa, ma niente di nienteglaucaskas ha scritto:novita?
- kolao95
- Pallone d'oro

Ragazzi, a questo punto chiudo il topic. Se ci dovessero essere novità(ma ormai..) vi faccio sapere. L'unico fanta che farò importante, quest'anno, è il fantapremium. Al massimo, vi posso aggiornare su quello 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è pure la LFV e il gruppo di Sky!kolao95 ha scritto:Ragazzi, a questo punto chiudo il topic. Se ci dovessero essere novità(ma ormai..) vi faccio sapere. L'unico fanta che farò importante, quest'anno, è il fantapremium. Al massimo, vi posso aggiornare su quello
- kolao95
- Pallone d'oro

Ragazzi, ci sono grandi nvoità: ho appena acceso il telefono e ho visto che stamattina un mio amico mi ha detto che la lega si potrebbe fare anche quest'anno, SE la lega si farà, l'asta sarà probabilmente stasera!(o comunque in questi giorni) 
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande!!!! dai dai, preparati per bene allora e speriamo che riesci a farla davvero!kolao95 ha scritto:Ragazzi, ci sono grandi nvoità: ho appena acceso il telefono e ho visto che stamattina un mio amico mi ha detto che la lega si potrebbe fare anche quest'anno, SE la lega si farà, l'asta sarà probabilmente stasera!(o comunque in questi giorni)
- SirPsychoSexy
- Moderatore

kolao95 ha scritto:Ragazzi, ci sono grandi nvoità: ho appena acceso il telefono e ho visto che stamattina un mio amico mi ha detto che la lega si potrebbe fare anche quest'anno, SE la lega si farà, l'asta sarà probabilmente stasera!(o comunque in questi giorni)

- kolao95
- Pallone d'oro

Per stasera, niente da fare.. Siccome i miei amici non ci sono domani e dopo domani, SE si farà la lega, si inizierà dalla 2 giornata..