Asta fatta.. soffisfazione modica!

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 24.08.12 - 00:32

FantaNA ha scritto:
kolao95 ha scritto:Se prendi Robinho, crei un carrarmato, non una squadra, ragazzo! :corn:
Azzo .. allora alla luce della tua analisi (Grazie per l'analisi) non voglio montarmi la testa ma se non la migliore sono di sicuro da podio!!! Mamma che iniezione di fiducia, sono un eterno insoddisfatto (se agli esami prendo 30 non esulto come gli altri e non ho il sorriso a 50 denti per farvi capire) ma queste vostre parole mi danno un pò di fiducia.

Proverò a tutti i costi a raggiungere Robinho/Pinilla/Miccoli e a dare via totti a uno degli altri.. speriamo di riuscirci.

E grazie ancora per l'opinione... (ti ringraziavo anche se dicevi che la mia era la peggiore) :up:
:mrgreen:
Niente, Totti proprio non ti piace. E vabbè, dallo via e prendi uno di quei 3 che hai citato anche se ti ripeto, a me non convince lo scambio anche se i 3 sono tutti con 15 gol in canna.
Se puoi, ovviamente prova a trattare dopo Roma-Catania... Potrebbe scapparci il gollettino.

FantaNA
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da FantaNA » 24.08.12 - 00:34

19angelo85 ha scritto:Per l'analisi dobbiamo rimandare a sabato. Domani ho l'asta, non voglio andare a dormire tardi e domani mi concentrerò solo sul calciomercato. Fantazona resterà chiusa per un giorno intero!

Comunque anche se le previsione di inizio stagione sono davvero molto relative, ti ripeto che la 1 e la 3 sono toste. La 4 è completamente scriteriata e non vincerà mai.
Mi piace anche la 5 con un bel tridente (Pazzini Klose Cassano) e un centrocampo veramente notevole (Vidal Hamsik De Rossi Brienza). Qui però potrebbe pagare il fatto di non avere cambi in attacco.. Se fate sostituzioni per ruolo, secondo me si troverà spesso nei guai.

Attendeò la tua anlisi completa e ringrazio anche te per l'iniezione di fiducia.. (ti ho scritto un edit sopra non so se hai letto).
Sostituzioni per ruolo quindi lo zero lo può prendere.

Grazie ancora.. e speriamo di arrivare a podio a questo punto

EDIT: Tratterò dopo la chiusura del mercato.. quindi dopo roma-catania sperando in un gol e un rigore :yeah:
Ultima modifica di FantaNA il 24.08.12 - 00:35, modificato 1 volta in totale.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.08.12 - 00:35

Un favore..
Mi dici i prezzi di Mirante, Viviano, Maicon, Pjanic, Diamanti, Vidal, Hamsik, Totti, Pazzini e Cavani?

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.08.12 - 00:37

FantaNA ha scritto:
EDIT: @ Angelo so che Zeman è un altro pianeta ma magari poter schierare un Robinho (credo il più facile da avere) anche se io preferire Pinilla... sarebbe buono in caso di partite come Roma-Juve Roma-Lazio ecc ecc... dove metterne 2 della Roma (anche se Zemaniana) non mi da sicurezza psicologica come mettere un Robinho (magari contro una atalanta per dirne una)... comunque ho una 10 giorni per pensarci e cercherò di fare la scelta migliore.

Se mi offrissero Pinilla non ci penserei due volte... con Binho dai piedi a banana ci devo pensare, ma credo che Robinho è fattibile mentre quello che ha Pinilla non me lo darà mai.
Ok, va bene! :up:

FantaNA
Star
Star

Messaggio da FantaNA » 24.08.12 - 00:41

19angelo85 ha scritto:Un favore..
Mi dici i prezzi di Mirante, Viviano, Maicon, Pjanic, Diamanti, Vidal, Hamsik, Totti, Pazzini e Cavani?
Ti anticipo che ci sono stati dei prezzi un pò pazzi e a volte strani (tipo non so se avete notato l'assenza di montolivo e pinzi mentre ci sono Cascione,Florenzi e Gazzi -_-)

Lega a 8 no modificatori dalla A alla Z. 400 milioni di credito.

Mirante 6
Viviano 10 (ultimo chiamato e poco stimato)
Pjanic 31
Diamanti 60 (putroppo era lui il mio top da prendere ma 60 mi ha gelato e mi sono bloccato)
Vidal 40 (ultimo chiamato storia di pochi con i soldi e nessuno con le pall.e prendi il prezzo con le molle)
Hamsik 70 (Boooooooooom siamo di Napoli ma lo ha preso un milanista)
Totti 30 (ultimo chiamato io avevo i soldi e l'ho preso al minimo che andava offero per tagliare fuori gli altri)
Pazzini 29 (Poco stimato)
Cavani 165 (Booooooooom preso da un napoletano)

Ti metto anche gli altri big al volo
Destro 110
Di natale 142
Milito 90 (storia di cojonazzi con soldi ma senza cervello per tirarlo... se lo avessero tirato lui .. quello che un pò mi fa paura sarebbe arrivato a 120 e non avrebbe preso Pandev o Robinho)
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.08.12 - 00:46

Si, si ma i prezzi pazzi durante l'asta sono normalissimi. Ho assistito ad un'asta fatta da un ragazzo in maniera spettacolare.. Uno stratega perfetto. Magari ne parlerò più in la perchè il materiale che abbiamo a disposizione va benissimo per fare un buon lavoro e non voglio confondere le idee.
Il problema sarà Diamanti e già so che devo prepararmi un'alternativa perchè sarà durissima prenderlo.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.08.12 - 00:48

Vi saluto ragazzi.. Domani pomeriggio/sera/notte :mrgreen: tocca a me. A domani! :ciao:

FantaNA
Star
Star

Messaggio da FantaNA » 24.08.12 - 00:48

19angelo85 ha scritto:Si, si ma i prezzi pazzi durante l'asta sono normalissimi. Ho assistito ad un'asta fatta da un ragazzo in maniera spettacolare.. Uno stratega perfetto. Magari ne parlerò più in la perchè il materiale che abbiamo a disposizione va benissimo per fare un buon lavoro e non voglio confondere le idee.
Il problema sarà Diamanti e già so che devo prepararmi un'alternativa perchè sarà durissima prenderlo.

Eh si.. aspetto sabato per commentare un pò anche il tuo operato (in bocca al lupo :crossf: ) e non vedo l'ora di sentire questa strategia fantacalcistica del tuo amico.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.08.12 - 00:54

FantaNA ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Si, si ma i prezzi pazzi durante l'asta sono normalissimi. Ho assistito ad un'asta fatta da un ragazzo in maniera spettacolare.. Uno stratega perfetto. Magari ne parlerò più in la perchè il materiale che abbiamo a disposizione va benissimo per fare un buon lavoro e non voglio confondere le idee.

Eh si.. aspetto sabato per commentare un pò anche il tuo operato (in bocca al lupo :crossf: ) e non vedo l'ora di sentire questa strategia fantacalcistica del tuo amico.
:up:

Notte!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 24.08.12 - 00:57

Però non è giusto, tutti 'sti topic sulle vostre leghe, quando io il Fanta con gli amici non lo faccio, probabilmente :cry:
Spoiler! :
:bleh: :bleh: :lol:

FantaNA
Star
Star

Messaggio da FantaNA » 24.08.12 - 01:03

kolao95 ha scritto:Però non è giusto, tutti 'sti topic sulle vostre leghe, quando io il Fanta con gli amici non lo faccio, probabilmente :cry:
Spoiler! :
Iniziamo prima dalle cose importanti.. convertiti a un credo diverso (vedo che dalla foto avatar lo stai già facendo) :eheh: :bleh:

Dai dai che alla fine lo si fa... poi se siete in pochi potete anche farlo in 4 e lo fate in modalità gazzetta.
250 crediti giocatori non esclusivi e modalità granpremio... anche se si è in pochi è divertente lo stesso.. anche se la gioia dello scontro diretto e dello sfottò non ha prezzo.

A proposito dimenticavo.. la mia lega fa due campionati paralleli uno a scontri diretti e uno granpremio, quindi ho creato la squadra per potre andar bene in entrambi... speriamo dai dai dai :crossf: non vedo l'ora arrivi domenica

EDIT: Vado a nanna spero di trovare qualche altro commento degli storici di Total Calcio domani mattina.. sogni d'oro :ciao:
Ultima modifica di FantaNA il 24.08.12 - 01:13, modificato 1 volta in totale.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 24.08.12 - 01:17

FantaNA ha scritto:
kolao95 ha scritto:Però non è giusto, tutti 'sti topic sulle vostre leghe, quando io il Fanta con gli amici non lo faccio, probabilmente :cry:
Spoiler! :
Iniziamo prima dalle cose importanti.. convertiti a un credo diverso (vedo che dalla foto avatar lo stai già facendo) :eheh: :bleh:
:medio: :medio: :lol:
FantaNA ha scritto:
Dai dai che alla fine lo si fa... poi se siete in pochi potete anche farlo in 4 e lo fate in modalità gazzetta.
250 crediti giocatori non esclusivi e modalità granpremio... anche se si è in pochi è divertente lo stesso.. anche se la gioia dello scontro diretto e dello sfottò non ha prezzo.

A proposito dimenticavo.. la mia lega fa due campionati paralleli uno a scontri diretti e uno granpremio, quindi ho creato la squadra per potre andar bene in entrambi... speriamo dai dai dai :crossf: non vedo l'ora arrivi domenica

EDIT: Vado a nanna spero di trovare qualche altro commento degli storici di Total Calcio domani mattina.. sogni d'oro :ciao:
Boh, non si trovano le persone.. Il mio amico, mi aveva dato una flebile speranza, ma niente da fare! :boh:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 24.08.12 - 01:19

Comunque, ho proposto la tua idea al mio amico, speriamo bene!

FantaNA
Star
Star

Messaggio da FantaNA » 24.08.12 - 09:50

kolao95 ha scritto:Comunque, ho proposto la tua idea al mio amico, speriamo bene!
Uppino... chi mi da qualche altra opinione... leggete il post in prima pagina e giudicate le rose.. venghino signori venghino :inchino:
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

Messaggio da TheSpecial03 » 24.08.12 - 10:02

la tua e palesemente la piu forte pero sono tutte equilibrate le squadre quindi penso uscira fuori un bel fanta :drink: ti consiglio di vedere il mio topic sul mio fanta cosi da avere il tuo parere :segreto:
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”