Il fanta di glaucaskas
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono stato il prino a dirlo
il mio pensiero sulla squadra e ottimo. Guai a te sull'incrocio 
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di glaucaskas
grazie,anche se io non sono molto fiducioso e non so perchè in veritàTheSpecial03 ha scritto:Sono stato il prino a dirloil mio pensiero sulla squadra e ottimo. Guai a te sull'incrocio
notavo in giro per il forum che in squadra abbiamo più o meno gli stessi giocatori,quindi se affondiamo,affondiamo tutti!

- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di glaucaskas
passiamo alla formazione,abbiamo adottato la panchina allungata della magic da 14 
mi risolvete i dubbi per favore?
in porta da incrocio vado con Sorrentino in casa col Bologna,poi Nastasic e Balzaretti in casa e terzo da scegliere tra quei due.
Pjanic e Guarin sicuri e ballottaggio tra quei 4.
attacco sicuro così.
altri consigli sono ben accetti
Sorrentino
Neto/Zapata/-Nastasic-Balzaretti
Pjanic-Guarin-Biabiany/Valdes-Lodi/D'agostino
Miccoli-Robinho-Klose
Pegolo-Romero-Calaiò-Thereau-Sau-D'agostino/Lodi-Valdes/Biabiany-Neto/Zapata-Von Bergen-Cascione-Brienza-Rossettini-Papp-GastaldelloNeto/Zapata/-Nastasic-Balzaretti
Pjanic-Guarin-Biabiany/Valdes-Lodi/D'agostino
Miccoli-Robinho-Klose
mi risolvete i dubbi per favore?
in porta da incrocio vado con Sorrentino in casa col Bologna,poi Nastasic e Balzaretti in casa e terzo da scegliere tra quei due.
Pjanic e Guarin sicuri e ballottaggio tra quei 4.
attacco sicuro così.
altri consigli sono ben accetti
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 25.08.12 - 14:27, modificato 1 volta in totale.

- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di glaucaskas
Perche non sei fiducioso???glaucaskas ha scritto:grazie,anche se io non sono molto fiducioso e non so perchè in veritàTheSpecial03 ha scritto:Sono stato il prino a dirloil mio pensiero sulla squadra e ottimo. Guai a te sull'incrocio
![]()
notavo in giro per il forum che in squadra abbiamo più o meno gli stessi giocatori,quindi se affondiamo,affondiamo tutti!
A me la tua squadra mi piace molto
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Il fanta di glaucaskas
non so,in attacco non mi sento tanto sicuro e dato che ho sbagliato sempre gli attaccantiTheSpecial03 ha scritto:Perche non sei fiducioso???glaucaskas ha scritto:grazie,anche se io non sono molto fiducioso e non so perchè in veritàTheSpecial03 ha scritto:Sono stato il prino a dirloil mio pensiero sulla squadra e ottimo. Guai a te sull'incrocio
![]()
A me la tua squadra mi piace molto

- TheSpecial03
- Moderatore

Il fanta di glaucaskas
Sorrentino
Neto-Nastasic-Balzaretti
Pjanic-Guarin-Biabiany-D'agostino
Miccoli-Robinho-Klose
io farei questa. Quasi quasi metterei calaio al posto di klose
Neto-Nastasic-Balzaretti
Pjanic-Guarin-Biabiany-D'agostino
Miccoli-Robinho-Klose
io farei questa. Quasi quasi metterei calaio al posto di klose
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Il fanta di glaucaskas
dovrebbero essere le ufficiali,Zapata mi ispira non so perchè
(tanto so che prende 5)
Sorrentino
Zapata Nastasic 6 Balzaretti
Biabiany 6 Guarin D'agostino Pjanic
Miccoli Klose Robinho
Pegolo Calaiò Thereau Lodi Valdes 6 Brienza Cascione Neto Von Bergen Papp Romero Gastaldello Rossettini SauZapata Nastasic 6 Balzaretti
Biabiany 6 Guarin D'agostino Pjanic
Miccoli Klose Robinho
Storari 8,5
Benatia sv Paletta 5,5 Zaccardo 6 Britos
Hernanes Nainggolan Zanetti
Di Natale sv Insigne Jonathas
Gillet,Contini,Crescenzi,Ujkani,Candreva,Lulic,Mesto,Dossena,Sorensen,Palacio,Sansone G.,Zarate,Mauri,MontolivoBenatia sv Paletta 5,5 Zaccardo 6 Britos
Hernanes Nainggolan Zanetti
Di Natale sv Insigne Jonathas
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 26.08.12 - 08:02, modificato 2 volte in totale.

- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di glaucaskas
Per me la vinci facile questa!

S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Il fanta di glaucaskas
oh malimort****tua!Shailok ha scritto:Per me la vinci facile questa!![]()
![]()
Spoiler! :

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di glaucaskas
vinci facileglaucaskas ha scritto:oh malimort****tua!Shailok ha scritto:Per me la vinci facile questa!![]()
![]()
![]()
Spoiler! :
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Il fanta di glaucaskas
Meridiano ha scritto:vinci facileglaucaskas ha scritto:oh malimort****tua!Shailok ha scritto:Per me la vinci facile questa!![]()
![]()
![]()
Spoiler! :![]()
![]()
![]()

- SirPsychoSexy
- Moderatore

Il fanta di glaucaskas
abbiamo la lega su fantagazzetta,come dovremmo comporre la panchina?
come ho fatto io o come ha fatto il mio avversario?
io: ordine sparso con attaccanti,centrocampisti,difensori non in ordine
avversario: portieri,difensori,centrocampisti,attaccanti

- TheSpecial03
- Moderatore

Il fanta di glaucaskas
io non lo so. so che al MANTRA vanno messi in ordine di preferenza di entrata ma nel classico non soglaucaskas ha scritto:abbiamo la lega su fantagazzetta,come dovremmo comporre la panchina?
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di glaucaskas
Giochi contro una squadraccia, vinci facile!!
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Il fanta di glaucaskas
kolao95 ha scritto:Giochi contro una squadraccia, vinci facile!!
intanto i frutti del lavoro estivo si iniziano a vedere 6 per Nastasic,Biabiany e Valdes