CUBA LIBRE 2012, ecco la mia rosa.

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Bremec » 29.08.12 - 17:05

Per me in testa ci sono Partanna,e Zona Cesarini.
Poi vedo bene Gunners equilibrata ,D.S TEAM montagna e ammella hanno buonissimi reparti ma in attacco si sono accontentati(vedo meglio montagna):in questo gruppo inserisco la tua e la cchiu forti che affiderà molto a pato per il salto di qualità.
In questo gruppo ci potranno essere le possibili sorprese che potranno portare alla vittoria,chi ha intuito quelle che saranno le sorprese potranno inserirsi alla vittoria
Nell'ultimo gruppo ci metto le rose corte o con reparti troppo squilibrati: Blue Chicago,Hai perso(centrocampo pessimo)e Banca Rasini,troppo troppo corta,i soci (senza attacco non va avanti)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alexein11 » 29.08.12 - 18:03

senza leggere le altre la tua mi ispirava molto visto che siete in 12.

vedendole tutte penso anch'io che partanna sia la migliore avendo tutti i reparti adeguati.

dietro vedo la tua squadra e ammella che sono costruite all'opposto. tu hai puntato su dei top come dinatale e diamanti contornati da qualche buon giocatore e vari sufficienti. invece ammella ha solo pirlo come top ma più giocatori buoni da affiancargli.

le altre non mi hanno colpito, comunque in 12 fare squadre superiori alle altre è molto difficile.

ps: parere prettamente personale.

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 29.08.12 - 18:50

TheSpecial03 ha scritto:della tuo ho gia detto, la migliore mi sembra zona cesarini
zona cesarini ha un ottimo centrocampo e destro-vucinic-sau-pabon, ma in porta e soprattutto in difesa non mi sembra eccezionale.
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 29.08.12 - 18:58

Bremec ha scritto:Per me in testa ci sono Partanna,e Zona Cesarini.
Poi vedo bene Gunners equilibrata ,D.S TEAM montagna e ammella hanno buonissimi reparti ma in attacco si sono accontentati(vedo meglio montagna):in questo gruppo inserisco la tua e la cchiu forti che affiderà molto a pato per il salto di qualità.
In questo gruppo ci potranno essere le possibili sorprese che potranno portare alla vittoria,chi ha intuito quelle che saranno le sorprese potranno inserirsi alla vittoria
Nell'ultimo gruppo ci metto le rose corte o con reparti troppo squilibrati: Blue Chicago,Hai perso(centrocampo pessimo)e Banca Rasini,troppo troppo corta,i soci (senza attacco non va avanti)
Partanna Live è molto equilibrata e credo sia la migliore.
Zona Cesarini ha centro ottimo e attacco promettente con Vucinic-destro-sau-pabon ma in porta e in difesa non è granchè.
Montagna e Gunners hanno buoni numeri.

La mia attualmente la inserisco tra il 3° e il 5° posto, ma se Diamnati-Di Natale e Immobile fanno quello che mi aspetto che facciano, allora posso ambire a qualcosa di più di un 3° o 5° posto.

Io volevo Cavani o Milito e non Di Natale, ma purtroppo con asta singola a busta chiusa, regolarsi non era smeplice e in 12 ognuno sparava ogni turno un numero per prendersi i giocatori che aveva perso in precedenza.

Credo che la mia con Buffon e una terza punta decente avrebbe spaccato e invece così vedremo.
Intanto la 1^ ho vinto1-0 contro quella che ha Hamsik che sarebbe la vostra favorita Zona Cesarini e poi si vedrà.

Continuate a giudicare. :up:
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 31.08.12 - 12:37

il mio attacco purtroppo un pò scarno di titolari, con l'arrivo di Borriello a Genoa diventa ancora più schifoso dato che Immobile farà tanta panca?

Di Natale-Immobile-Sansone(toro)-Caprari

Immobile in 12 e con questo attacco, farei meglio a scambiarlo?
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 04.09.12 - 13:25

seconda vittoria, stavolta 4-2 :tifcap:

consigli 8,5 +6
gastaldello 6 +3
diamanti 7,5 +3
immobile 6,5 +1

e si vince ancora. :ciao:
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 04.09.12 - 13:27

E daje!!! :tifcap:

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”