flaincau ha scritto:Ciao ragazzi, asta fatta...
- asta a busta chiusa, scontri diretti con giocatori esclusivi
- ordine di chiamata: per ruolo e alfabetico con valori di partenza come Gazzetta
- modificatore di difesa
- 10 partecipanti
- 3 portieri, 10 difensori, 10 centrocampisti, 7 attaccanti
- 600 milioni
non c'ero con la testa (per diversi motivi extra fantacalcio) e ho fatto un paio di cavolate ma nel complesso poteva andare peggio...
Ho sbagliato in porta, ho speso troppo, ma aver preso Abbiati mi ha scombussolato i piani, hanno astato tutti e ho buttato li 34 milioncini tanto per... l'anno scorso è andato via a 71, l'anno prima 69... A 34 non è male eh, però volevo spendere poco con un bell'incrocio invece ho speso tanto perchè non mi fidavo solo del Milan (avrei potuto prendere gli altri 2 portieri rossoneri a 1).
In attacco ho speso troppo per Cavani (175) e sono rimasto fregato in seguito non riuscendo a comprare nessun'altro se non Miccoli... spero solo che il matador si riprenda presto.
Asta strana comunque, gente andata via a prezzo gazzetta che mai avrei detto (es. Pjanic che ho preso) e altri a cifre paurose (Immobile 150), ecc.
Il resto mi sembra una buonissima difesa e un ottimo centrocampo, voi che dite? :)
Non ho ben capito il meccanismo: si dice un nome e ognuno scrive una cifra segreta e poi lo prende il più alto? Così per tutti i nomi singolarmente?
1- quanta carta consumate per scrivere le offerte per oltre 300 giocatori in 10 partecipanti? 3000 biglietti?!
2- perché hai fatto un'offerta alta medio-alta per Abbiati se non lo volevi? Non essendo a rilanci non ha molto senso, non c'è neanche da dire "alzavo il prezzo"...
flaincau ha scritto:ABBIATI 34, ROMERO 14, SORRENTINO 21
ANTONSSON 7, BRITOS 10, CAVANDA 1, CONTINI 4, DANILO 16, GASTALDELLO 12, HERTAUX 5, PALETTA 13, PAPP 6, RONCAGLIA 10
ACQUAH 2, ALMIRON 21, ANGELO 3, BEHRAMI 15, BONAVENTURA 12, BORJA VALERO 22, BRADLEY 13, D'AGOSTINO 23, MORALEZ 27, PJANIC 12
CAVANI 175, DOUKARA 2, FLOCCARI 12, IBARBO 16, MICCOLI 58, NICO LOPEZ 3, VUKUSIC 15
TOTALE 584
Nel prossimo post vi metto le altre rose ;)
Cmq la porta è forte con quello che ritengo il miglior incrocio + Abbiati...a 10! Agli altri è rimasto poco... Però naturalmente è troppo, inutile avere 3 portieri del genere, soldi sprecati.
Difesa buona direi, Paletta segna pure. Manca il top player e non hai speso mediamente poco però direi che ci siamo.
A centrocampo anche qui direi che sei più che competitivo pur senza la stella.
Davanti manca qualcosa invece per me: ok lo strapagato Cavani, ok che Miccoli è una garanzia di gol ma non lo è di presenze e gli altri son tutti comprimari. Numericamente e qualitativamente in sofferenza.
Forse uno scambio Abbiati-attaccante titolare ma di una piccola potrebbe entrarti, che dici? Tipo Abbiati-Calaiò/Pellissier...