FantaDOMBACHI

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
moire1
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaDOMBACHI

Messaggio da moire1 » 08.09.12 - 14:12

In realtà è già mio a 1. Sto cercando di capire se sia meglio tenere lui oppure prendere un altro giocatore svincolato migliore...
Spoiler! :
Viviano, Consigli, Neto
Barzagli, D'Ambrosio, Astori, Gamberini, Domizzi, Caceres (Juv), Britos, Andreolli
Pjanic, Guarin, Moralez, Inler, Gonzalez, Obiang, Biabiany, Donati
Totti, Balotelli, Sansone (Sampdoria), Giovinco, Muriel, Budan

moire1
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

FantaDOMBACHI

Messaggio da moire1 » 11.09.12 - 21:39

Ragazzi iniziamo con i consigli per la prima giornata di campionato: in porta, Viviano o Ujkani? In teoria la Fiorentina ha una rosa e difesa migliori ma incontra una buona squadra.
Capitolo difesa, tolto Barzagli fisso, chi schierereste degli altri? Silvestre giocherà titolare? Astori sta bene? Pisano é rischioso?
Modulo: 442 o 433? Considerate che ho fuori Robinho, Pato, Muriel. Pabon lo faccio giocare oppure dentro Inler o Tachtdis con conseguente cambio di modulo? I tre di centrocampo fissi sarebbero Pjanic, Guarin e Ilicic. Che ne pensate di quest'ultimo?
Forza ragazzi, aiutatemi! :prego:
P.s. Rosa in firma.
Ultima modifica di moire1 il 11.09.12 - 21:40, modificato 1 volta in totale.
Spoiler! :
Viviano, Consigli, Neto
Barzagli, D'Ambrosio, Astori, Gamberini, Domizzi, Caceres (Juv), Britos, Andreolli

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

FantaDOMBACHI

Messaggio da kolao95 » 11.09.12 - 22:02

Io ti faccio sapere domani, che mi informo maggiormente :up:

moire1
Titolare
Titolare

FantaDOMBACHI

Messaggio da moire1 » 11.09.12 - 23:08

Grazie Kolao. Avete deciso quando e se farete l'asta?
Spoiler! :
Viviano, Consigli, Neto

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

FantaDOMBACHI

Messaggio da kolao95 » 11.09.12 - 23:20

moire1 ha scritto:Grazie Kolao. Avete deciso quando e se farete l'asta?
Ormai, niente più da fare. Ma almeno mi consolo con il fanta della LFV e col FantaPremium, qui sul forum :loveyes:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

FantaDOMBACHI

Messaggio da 19angelo85 » 11.09.12 - 23:21

moire1 ha scritto:Quest'anno volevo puntare tutto sull'esplosione di Dramè...il problema è, è un sicuro titolare?
Tra gli svincolati, tu chi acquisteresti Angelo?
Scusa se risp solo ora..
Se ti serve un sicuro titolare c'è S.Masiello che non è male. Il Toro sugli esterno va alla grande e se non erro, un assist già lo ha piazzato. Se vuoi prendere un rischio, ci sarebbe Acerbi del Milan.
Tu che dici?

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

FantaDOMBACHI

Messaggio da doriangrey1983 » 12.09.12 - 01:16

Viviano 20
Consigli 12
Ujkani 5

portieri nn male anche se uijkani poverino col palermo sarà giustiziato all'arma bianca x ovvi motivi... :) però possiamo transigere su...

Barzagli 17
Silvestre 13
Astori 6
Dias 4
Domizzi 8
Caceres (Juve) 2
Pisano (Pal) 1
?

difesa un po scricchiolante e da revisionare: i panchinari sono troppo panchinari e avrei optato x qualche medio-basso titolare x completare meglio il reparto tipo dramè, antonnson, paci o rosi... ma permettimi una cosa, se davvero vorresti il modificatore con questi elementi x me... non otterrai i benefici sperati, ok barzagli e astori ma il silvestre degli anni passati ahimè è un ricordo... e quindi potresti raccogliere molto meno di quel che vuoi e pensi. diciamo comunque suff strutturato dai siete sempre 10 alla fine...

Pjanic 15
Guarin 19
Ilicic 13
Inler 9
Isla 9
Lazzari 1
Jorquera 1
Tachtidis come si scrive 1

qui non vedo un assortimento di notevole entità. un big lo avrei osato a prendere xkè servono davvero tanto i bonus al centro x aiutar la squadra quando deve fare risultato quando le medie non impazzano e l'attacco è renitente al gol... e magari in aiggiunta tipo un gomez, un ledesma, un moralez di turno x esempio. purtroppo senza rischiare e spendere un po qui si rischia di aver perso un bel vantaggio a dispetto di chi tiene i crediti solo x gli attaccanti o i top ruolo di difesa e porta... e i partecipanti-tifosi, il genere di fantacalcisti che adoro xkè si fanno fuori con le loro fedi... accecati dal nome e non dal reale valore/rendimento... :D però con il calendario a favore e un rendimento almeno con la media dei tuoi centro può anche essere suff...

Totti 40
Robinho 29
Pato 34
Giovino 11
Muriel 12
Pabon 3

l'attacco senza un vero big delle "20 reti" appare leggermente incompleto e debolino... pato è una vera scommessa contro tutto e tutti ormai, io nn avrei rischiato/investito... giovinco bene, buon cavallo e uno dei miei 3 titolarissimi di annata in corso, fidati di lui ti ripagherà a dovere con il gioco-juve. robinho francamente nn lo stimo e nn lo avrei messo, piuttosto un pellissier, un calaiò o un gila restyling titolare e promessa x qualche golletto. pabon scommessa ci sta. muriel sembra bravino e magari arriva a 10 con scuola-udinese... peccato x l'infortunio che lo fermerà circa 2 mesi :/ come reparto pare onesto e voler concorrere con gli altri che credimi, nn vedo così tanto competitivi xkè nn hanno amalgamato bene le rose peccando in + ruoli, sacrificando il rendimento... x me in 10 puoi batterti ad armi quasi pari e con i favori del calendario, qualche punto di mod qua e la, qualche gol potrebbero consentirti di salire... bella sfida e buon campionato!!
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

FantaDOMBACHI

Messaggio da kolao95 » 12.09.12 - 16:29

moire1 ha scritto:Ragazzi iniziamo con i consigli per la prima giornata di campionato: in porta, Viviano o Ujkani? In teoria la Fiorentina ha una rosa e difesa migliori ma incontra una buona squadra.
Capitolo difesa, tolto Barzagli fisso, chi schierereste degli altri? Silvestre giocherà titolare? Astori sta bene? Pisano é rischioso?
Modulo: 442 o 433? Considerate che ho fuori Robinho, Pato, Muriel. Pabon lo faccio giocare oppure dentro Inler o Tachtdis con conseguente cambio di modulo? I tre di centrocampo fissi sarebbero Pjanic, Guarin e Ilicic. Che ne pensate di quest'ultimo?
Forza ragazzi, aiutatemi! :prego:
P.s. Rosa in firma.
Ujkani
Barzagli Astori Domizzi
Pjanic Guarin Ilicic Lazzari
Totti Giovinco Pabon

moire1
Titolare
Titolare

FantaDOMBACHI

Messaggio da moire1 » 12.09.12 - 21:21

Mmm...e gioco senza modificatore?
Che ne pensi invece di:
Ujkani
Barzagli, dias, domizzi, pisano/silvestre/astori (in ordine di preferenza)
Pjanic, Guarin, due tra Lazzari, Ilicic, Inler, Tachtdis
Giovinco, Totti

I miei dubbi,
1)dietro non ho mai giocato con il modificatore e non son mai stato un'aquila a prendere i migliori 2. Chi schierereste?
2)In mezzo Ilicic come ala nel 442 mi spaventa, ma sulla carta incontrano una squadra abbordabile.
3)Lazzari é ancora un'incertezza.
4)Inler da rendimento ma non sarebbe meglio cercare i bonus avendo già Pjanic e Guarin?
5)Tachtdis, due della Roma seppur contro un modesto Bologna li schierereste?
6)Senza dimenticare Pabon, questa é la classica partita in cui si lascia fuori la promessa che gioca contro una squadra forte e puntualmente la mette.
7)E poi Giovinco: essendoci la champions, siamo sicuri che Conte non faccia turn over?

Ragazzi ho bisogno di voi......
Ultima modifica di moire1 il 12.09.12 - 21:55, modificato 1 volta in totale.
Spoiler! :
Viviano, Consigli, Neto

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

FantaDOMBACHI

Messaggio da kolao95 » 12.09.12 - 21:31

Non gioca Balzaretti!

moire1
Titolare
Titolare

FantaDOMBACHI

Messaggio da moire1 » 12.09.12 - 21:51

kolao95 ha scritto:Non gioca Balzaretti!
Grazie! :facepalm: :tafazzi:
Ahahahhaahahah :eheh:
(non ce l'ho neppure! :segreto: )
Spoiler! :
Viviano, Consigli, Neto

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

FantaDOMBACHI

Messaggio da kolao95 » 12.09.12 - 21:53

Sopra, lo hai scritto tu che ce l'hai.

moire1
Titolare
Titolare

FantaDOMBACHI

Messaggio da moire1 » 12.09.12 - 21:56

kolao95 ha scritto:Sopra, lo hai scritto tu che ce l'hai.
Che pirl.a volevo dire Barzagli! Modificato!
Spoiler! :
Viviano, Consigli, Neto

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

FantaDOMBACHI

Messaggio da kolao95 » 12.09.12 - 22:35

moire1 ha scritto:Mmm...e gioco senza modificatore?
Che ne pensi invece di:
Ujkani
Giovinco, Totti

I miei dubbi,
1)dietro non ho mai giocato con il modificatore e non son mai stato un'aquila a prendere i migliori 2. Chi schierereste?
2)In mezzo Ilicic come ala nel 442 mi spaventa, ma sulla carta incontrano una squadra abbordabile.
3)Lazzari é ancora un'incertezza.
4)Inler da rendimento ma non sarebbe meglio cercare i bonus avendo già Pjanic e Guarin?
5)Tachtdis, due della Roma seppur contro un modesto Bologna li schierereste?
6)Senza dimenticare Pabon, questa é la classica partita in cui si lascia fuori la promessa che gioca contro una squadra forte e puntualmente la mette.
7)E poi Giovinco: essendoci la champions, siamo sicuri che Conte non faccia turn over?

Eviterei Dias, a Verona. Ho visto che Astori non gioca.
A questo punto, andrei di 3-5-2/3-4-3 :boh:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

FantaDOMBACHI

Messaggio da Meridiano » 13.09.12 - 05:36

moire1 ha scritto:Mmm...e gioco senza modificatore?
Che ne pensi invece di:
Ujkani
Giovinco, Totti

I miei dubbi,
1)dietro non ho mai giocato con il modificatore e non son mai stato un'aquila a prendere i migliori 2. Chi schierereste? barzagli, domizzi e sivestre
3)Lazzari é ancora un'incertezza. 3-4-3
5)Tachtdis, due della Roma seppur contro un modesto Bologna li schierereste? si
6)Senza dimenticare Pabon, questa é la classica partita in cui si lascia fuori la promessa che gioca contro una squadra forte e puntualmente la mette. Evita
7)E poi Giovinco: essendoci la champions, siamo sicuri che Conte non faccia turn over? questo e da vedere e siamo ancora a giovedi :boh:

IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”