FantaDOMBACHI
-
moire1
- Titolare

- Iscritto il:27.03.12 - 22:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In realtà è già mio a 1. Sto cercando di capire se sia meglio tenere lui oppure prendere un altro giocatore svincolato migliore...
Spoiler! :
-
moire1
- Titolare

- Iscritto il:27.03.12 - 22:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaDOMBACHI
Ragazzi iniziamo con i consigli per la prima giornata di campionato: in porta, Viviano o Ujkani? In teoria la Fiorentina ha una rosa e difesa migliori ma incontra una buona squadra.
Capitolo difesa, tolto Barzagli fisso, chi schierereste degli altri? Silvestre giocherà titolare? Astori sta bene? Pisano é rischioso?
Modulo: 442 o 433? Considerate che ho fuori Robinho, Pato, Muriel. Pabon lo faccio giocare oppure dentro Inler o Tachtdis con conseguente cambio di modulo? I tre di centrocampo fissi sarebbero Pjanic, Guarin e Ilicic. Che ne pensate di quest'ultimo?
Forza ragazzi, aiutatemi!
P.s. Rosa in firma.
Capitolo difesa, tolto Barzagli fisso, chi schierereste degli altri? Silvestre giocherà titolare? Astori sta bene? Pisano é rischioso?
Modulo: 442 o 433? Considerate che ho fuori Robinho, Pato, Muriel. Pabon lo faccio giocare oppure dentro Inler o Tachtdis con conseguente cambio di modulo? I tre di centrocampo fissi sarebbero Pjanic, Guarin e Ilicic. Che ne pensate di quest'ultimo?
Forza ragazzi, aiutatemi!
P.s. Rosa in firma.
Ultima modifica di moire1 il 11.09.12 - 21:40, modificato 1 volta in totale.
Spoiler! :
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaDOMBACHI
Io ti faccio sapere domani, che mi informo maggiormente 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaDOMBACHI
Ormai, niente più da fare. Ma almeno mi consolo con il fanta della LFV e col FantaPremium, qui sul forummoire1 ha scritto:Grazie Kolao. Avete deciso quando e se farete l'asta?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaDOMBACHI
Scusa se risp solo ora..moire1 ha scritto:Quest'anno volevo puntare tutto sull'esplosione di Dramè...il problema è, è un sicuro titolare?
Tra gli svincolati, tu chi acquisteresti Angelo?
Se ti serve un sicuro titolare c'è S.Masiello che non è male. Il Toro sugli esterno va alla grande e se non erro, un assist già lo ha piazzato. Se vuoi prendere un rischio, ci sarebbe Acerbi del Milan.
Tu che dici?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaDOMBACHI
Viviano 20
Consigli 12
Ujkani 5
portieri nn male anche se uijkani poverino col palermo sarà giustiziato all'arma bianca x ovvi motivi... :) però possiamo transigere su...
Barzagli 17
Silvestre 13
Astori 6
Dias 4
Domizzi 8
Caceres (Juve) 2
Pisano (Pal) 1
?
difesa un po scricchiolante e da revisionare: i panchinari sono troppo panchinari e avrei optato x qualche medio-basso titolare x completare meglio il reparto tipo dramè, antonnson, paci o rosi... ma permettimi una cosa, se davvero vorresti il modificatore con questi elementi x me... non otterrai i benefici sperati, ok barzagli e astori ma il silvestre degli anni passati ahimè è un ricordo... e quindi potresti raccogliere molto meno di quel che vuoi e pensi. diciamo comunque suff strutturato dai siete sempre 10 alla fine...
Pjanic 15
Guarin 19
Ilicic 13
Inler 9
Isla 9
Lazzari 1
Jorquera 1
Tachtidis come si scrive 1
qui non vedo un assortimento di notevole entità. un big lo avrei osato a prendere xkè servono davvero tanto i bonus al centro x aiutar la squadra quando deve fare risultato quando le medie non impazzano e l'attacco è renitente al gol... e magari in aiggiunta tipo un gomez, un ledesma, un moralez di turno x esempio. purtroppo senza rischiare e spendere un po qui si rischia di aver perso un bel vantaggio a dispetto di chi tiene i crediti solo x gli attaccanti o i top ruolo di difesa e porta... e i partecipanti-tifosi, il genere di fantacalcisti che adoro xkè si fanno fuori con le loro fedi... accecati dal nome e non dal reale valore/rendimento... :D però con il calendario a favore e un rendimento almeno con la media dei tuoi centro può anche essere suff...
Totti 40
Robinho 29
Pato 34
Giovino 11
Muriel 12
Pabon 3
l'attacco senza un vero big delle "20 reti" appare leggermente incompleto e debolino... pato è una vera scommessa contro tutto e tutti ormai, io nn avrei rischiato/investito... giovinco bene, buon cavallo e uno dei miei 3 titolarissimi di annata in corso, fidati di lui ti ripagherà a dovere con il gioco-juve. robinho francamente nn lo stimo e nn lo avrei messo, piuttosto un pellissier, un calaiò o un gila restyling titolare e promessa x qualche golletto. pabon scommessa ci sta. muriel sembra bravino e magari arriva a 10 con scuola-udinese... peccato x l'infortunio che lo fermerà circa 2 mesi :/ come reparto pare onesto e voler concorrere con gli altri che credimi, nn vedo così tanto competitivi xkè nn hanno amalgamato bene le rose peccando in + ruoli, sacrificando il rendimento... x me in 10 puoi batterti ad armi quasi pari e con i favori del calendario, qualche punto di mod qua e la, qualche gol potrebbero consentirti di salire... bella sfida e buon campionato!!
Consigli 12
Ujkani 5
portieri nn male anche se uijkani poverino col palermo sarà giustiziato all'arma bianca x ovvi motivi... :) però possiamo transigere su...
Barzagli 17
Silvestre 13
Astori 6
Dias 4
Domizzi 8
Caceres (Juve) 2
Pisano (Pal) 1
?
difesa un po scricchiolante e da revisionare: i panchinari sono troppo panchinari e avrei optato x qualche medio-basso titolare x completare meglio il reparto tipo dramè, antonnson, paci o rosi... ma permettimi una cosa, se davvero vorresti il modificatore con questi elementi x me... non otterrai i benefici sperati, ok barzagli e astori ma il silvestre degli anni passati ahimè è un ricordo... e quindi potresti raccogliere molto meno di quel che vuoi e pensi. diciamo comunque suff strutturato dai siete sempre 10 alla fine...
Pjanic 15
Guarin 19
Ilicic 13
Inler 9
Isla 9
Lazzari 1
Jorquera 1
Tachtidis come si scrive 1
qui non vedo un assortimento di notevole entità. un big lo avrei osato a prendere xkè servono davvero tanto i bonus al centro x aiutar la squadra quando deve fare risultato quando le medie non impazzano e l'attacco è renitente al gol... e magari in aiggiunta tipo un gomez, un ledesma, un moralez di turno x esempio. purtroppo senza rischiare e spendere un po qui si rischia di aver perso un bel vantaggio a dispetto di chi tiene i crediti solo x gli attaccanti o i top ruolo di difesa e porta... e i partecipanti-tifosi, il genere di fantacalcisti che adoro xkè si fanno fuori con le loro fedi... accecati dal nome e non dal reale valore/rendimento... :D però con il calendario a favore e un rendimento almeno con la media dei tuoi centro può anche essere suff...
Totti 40
Robinho 29
Pato 34
Giovino 11
Muriel 12
Pabon 3
l'attacco senza un vero big delle "20 reti" appare leggermente incompleto e debolino... pato è una vera scommessa contro tutto e tutti ormai, io nn avrei rischiato/investito... giovinco bene, buon cavallo e uno dei miei 3 titolarissimi di annata in corso, fidati di lui ti ripagherà a dovere con il gioco-juve. robinho francamente nn lo stimo e nn lo avrei messo, piuttosto un pellissier, un calaiò o un gila restyling titolare e promessa x qualche golletto. pabon scommessa ci sta. muriel sembra bravino e magari arriva a 10 con scuola-udinese... peccato x l'infortunio che lo fermerà circa 2 mesi :/ come reparto pare onesto e voler concorrere con gli altri che credimi, nn vedo così tanto competitivi xkè nn hanno amalgamato bene le rose peccando in + ruoli, sacrificando il rendimento... x me in 10 puoi batterti ad armi quasi pari e con i favori del calendario, qualche punto di mod qua e la, qualche gol potrebbero consentirti di salire... bella sfida e buon campionato!!
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

FantaDOMBACHI
Ujkanimoire1 ha scritto:Ragazzi iniziamo con i consigli per la prima giornata di campionato: in porta, Viviano o Ujkani? In teoria la Fiorentina ha una rosa e difesa migliori ma incontra una buona squadra.
Forza ragazzi, aiutatemi!![]()
P.s. Rosa in firma.
Barzagli Astori Domizzi
Pjanic Guarin Ilicic Lazzari
Totti Giovinco Pabon
-
moire1
- Titolare

FantaDOMBACHI
Mmm...e gioco senza modificatore?
Che ne pensi invece di:
Ujkani
Barzagli, dias, domizzi, pisano/silvestre/astori (in ordine di preferenza)
Pjanic, Guarin, due tra Lazzari, Ilicic, Inler, Tachtdis
Giovinco, Totti
I miei dubbi,
1)dietro non ho mai giocato con il modificatore e non son mai stato un'aquila a prendere i migliori 2. Chi schierereste?
2)In mezzo Ilicic come ala nel 442 mi spaventa, ma sulla carta incontrano una squadra abbordabile.
3)Lazzari é ancora un'incertezza.
4)Inler da rendimento ma non sarebbe meglio cercare i bonus avendo già Pjanic e Guarin?
5)Tachtdis, due della Roma seppur contro un modesto Bologna li schierereste?
6)Senza dimenticare Pabon, questa é la classica partita in cui si lascia fuori la promessa che gioca contro una squadra forte e puntualmente la mette.
7)E poi Giovinco: essendoci la champions, siamo sicuri che Conte non faccia turn over?
Ragazzi ho bisogno di voi......
Che ne pensi invece di:
Ujkani
Giovinco, Totti
I miei dubbi,
1)dietro non ho mai giocato con il modificatore e non son mai stato un'aquila a prendere i migliori 2. Chi schierereste?
2)In mezzo Ilicic come ala nel 442 mi spaventa, ma sulla carta incontrano una squadra abbordabile.
4)Inler da rendimento ma non sarebbe meglio cercare i bonus avendo già Pjanic e Guarin?
6)Senza dimenticare Pabon, questa é la classica partita in cui si lascia fuori la promessa che gioca contro una squadra forte e puntualmente la mette.
7)E poi Giovinco: essendoci la champions, siamo sicuri che Conte non faccia turn over?
Ultima modifica di moire1 il 12.09.12 - 21:55, modificato 1 volta in totale.
Spoiler! :
- kolao95
- Pallone d'oro

FantaDOMBACHI
Non gioca Balzaretti!
-
moire1
- Titolare

FantaDOMBACHI
Grazie!kolao95 ha scritto:Non gioca Balzaretti!
Ahahahhaahahah
(non ce l'ho neppure!
Spoiler! :
- kolao95
- Pallone d'oro

FantaDOMBACHI
Sopra, lo hai scritto tu che ce l'hai.
-
moire1
- Titolare

FantaDOMBACHI
Che pirl.a volevo dire Barzagli! Modificato!kolao95 ha scritto:Sopra, lo hai scritto tu che ce l'hai.
Spoiler! :
- kolao95
- Pallone d'oro

FantaDOMBACHI
Eviterei Dias, a Verona. Ho visto che Astori non gioca.moire1 ha scritto:Mmm...e gioco senza modificatore?
Che ne pensi invece di:
Ujkani
Giovinco, Totti
I miei dubbi,
A questo punto, andrei di 3-5-2/3-4-3
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaDOMBACHI
moire1 ha scritto:Mmm...e gioco senza modificatore?
Che ne pensi invece di:
Ujkani
Giovinco, Totti
I miei dubbi,
1)dietro non ho mai giocato con il modificatore e non son mai stato un'aquila a prendere i migliori 2. Chi schierereste? barzagli, domizzi e sivestre
3)Lazzari é ancora un'incertezza. 3-4-3
5)Tachtdis, due della Roma seppur contro un modesto Bologna li schierereste? si
6)Senza dimenticare Pabon, questa é la classica partita in cui si lascia fuori la promessa che gioca contro una squadra forte e puntualmente la mette. Evita
7)E poi Giovinco: essendoci la champions, siamo sicuri che Conte non faccia turn over? questo e da vedere e siamo ancora a giovedi![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania