![drink :drink:](./images/smilies/party0012.gif)
Consigli su squadra da completare
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io uno tra Frey e Agostini lo prenderei fra quelli citati da te ![drink :drink:](./images/smilies/party0012.gif)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
-
- Panchinaro
- Iscritto il:06.09.12 - 13:49 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prenderò Lucarelli a difesa e se me lo permettono svincolo un difensore penso più Caceres che Cassani x prendere un altro titolare,sn mlt indeciso tra Mantovani,Agostini,Bellini,Garics,Manfredini,Lucchini,Bellusci,Rossettini,Sardo,Pisano f.
Che mi consigliate?
Che mi consigliate?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucchini ![:toot: :toot:](./images/smilies/toot.gif)
![:toot: :toot:](./images/smilies/toot.gif)
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucarelli ok.Luider ha scritto:Prenderò Lucarelli a difesa e se me lo permettono svincolo un difensore penso più Caceres che Cassani x prendere un altro titolare,sn mlt indeciso tra Mantovani,Agostini,Bellini,Garics,Manfredini,Lucchini,Bellusci,Rossettini,Sardo,Pisano f.
Che mi consigliate?
Per quanto riguarda l'altro difensore, probabilmente andrei con Pisano del Cagliari. Titolarissimo e posto garantito.
-
- Titolare
- Iscritto il:27.03.12 - 22:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caceres non farlo fuori. La prossima giornata è già convocato...via Acerbi!
Spoiler! :
-
- Panchinaro
- Iscritto il:06.09.12 - 13:49 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Acerbi lo danno addirittura titolare x la prossima e alla fine per via della situazione di Mexes secondo me giocherà considerando che il Milan ha anche la champions,Cassani anche ho letto che già dalla scorsa partita era dato x titolare ma poi ha giocato Cuadrado,Caceres tornerà dall'infortunio ma difficilmente giocherà molte partite credo che ne farà una decina cm l'anno scorso..cmq nn credo che mi daranno la possibilità di svincolare un difensore.
Speriamo bn x l'asta attaccanti!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giusta la sua disamina, Acerbi tienilo e facci sapere per l'asta attaccantiLuider ha scritto:Acerbi lo danno addirittura titolare x la prossima e alla fine per via della situazione di Mexes secondo me giocherà considerando che il Milan ha anche la champions,Cassani anche ho letto che già dalla scorsa partita era dato x titolare ma poi ha giocato Cuadrado,Caceres tornerà dall'infortunio ma difficilmente giocherà molte partite credo che ne farà una decina cm l'anno scorso..cmq nn credo che mi daranno la possibilità di svincolare un difensore.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
-
- Titolare
- Iscritto il:27.03.12 - 22:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Milan, e lo dico da milanista, é già tanto se arriva agli ottavi. E ogni partita in cui il Milan non vincerà, e sempre secondo il mio parere saranno tante, i suoi difensori verranno indicati dalla gazza come principali artefici con conseguenti voti bruttissimi.Luider ha scritto:Acerbi lo danno addirittura titolare x la prossima e alla fine per via della situazione di Mexes secondo me giocherà considerando che il Milan ha anche la champions,Cassani anche ho letto che già dalla scorsa partita era dato x titolare ma poi ha giocato Cuadrado,Caceres tornerà dall'infortunio ma difficilmente giocherà molte partite credo che ne farà una decina cm l'anno scorso..cmq nn credo che mi daranno la possibilità di svincolare un difensore.
Il discorso turn over lo dovresti tuttavia applicare anche alla Juve. Il titolare è Lich, il sostituto sarà Isla e Caceres. Tuttavia Caceres può giocare anche nei tre dietro e non mi stupirei se alla fine dell'anno farà 20 presenze, magari tutte contro squadre abbordabili, in cui la Juve beneficerà di volti molto alti.
Anche Cassani è un giocatore che in rosa ci può stare. Il tuo problema è che ne hai 5 sempre in ballottaggio, senza escludere Natali, che però non so perchè non sta giocando e Spolli, a cui l'allenatore sta preferendo Bellusci
![vomito :vomito:](./images/smilies/bleah.gif)
Spoiler! :