Eh, il punto è che secondo me ha fatto meglio di tedoriangrey1983 ha scritto:Beh io nn voglio tirarmela ma... Questi sn i miei centro e attaccanti... Lamela,lodi,moralez,brienza,lulic,zuniga,ljajic / destro,giovinco,jovetic,insigne,gabbiadini,Thereau... Nella mia lega a 8. Teoricamente in 7 e quindi 1 avversario in meno avrebbe potuto far meglio di me :)
Armata Brancaleone - Fantamaniaco
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
doriangrey1983 ha scritto: Io e te diventeremo gli amici + stretti... Hehehe
Spoiler! :
- Fantamaniaco
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il problema è che ogni asta è una storia a sè e per me ha poco senso paragonare squadre di altre leghe, il paragone si può fare con le mie avversarie ma non si può dar per scontato che io potessi fare megliodoriangrey1983 ha scritto:Beh io nn voglio tirarmela ma... Questi sn i miei centro e attaccanti... Lamela,lodi,moralez,brienza,lulic,zuniga,ljajic / destro,giovinco,jovetic,insigne,gabbiadini,Thereau... Nella mia lega a 8. Teoricamente in 7 e quindi 1 avversario in meno avrebbe potuto far meglio di me :)

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Eh, il punto è che secondo me ha fatto meglio di tedoriangrey1983 ha scritto:Beh io nn voglio tirarmela ma... Questi sn i miei centro e attaccanti... Lamela,lodi,moralez,brienza,lulic,zuniga,ljajic / destro,giovinco,jovetic,insigne,gabbiadini,Thereau... Nella mia lega a 8. Teoricamente in 7 e quindi 1 avversario in meno avrebbe potuto far meglio di me :)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Fantamaniaco
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1
Marchetti
Bizzarri
Agazzi
Chiellini
Pereira
Peluso
Konko
Gastaldello
Dias
Cavanda
Canini
Pirlo
Tachtsidis
Candreva
Cossu
Lulic
Kucka
Coutinho
Gomez
Klose
Borriello
Destro
Bojan
Robinho
Kozak
2
De Sanctis
Rosati
Andujar
Lichtsteiner
Balzaretti
Zaccardo
Silvestre
Paletta
Acerbi
Zapata
Terlizzi
Hamsik
Santana
Vargas
Cigarini
Lamela
De Jong
Boateng
Rigoni M.
Di Natale
Miccoli
Pellissier
Calaiò
El Hamdaoui
Di Michele
3
Frey
Consigli
Sorrentino
Pasqual
Costa
Campagnaro
Sardo
Marchese
Pisano E.
Samuel
Bovo
Marchisio
D'Agostino
Maggio
Estigarribbia
Zanetti J.
Brienza
Parolo
Bonaventura
Giovinco
Osvaldo
Denis
Pinilla
Cassano
Sgrigna
4
Buffon
Storari
Rubinho
Bonucci
Roncaglia
Capuano
Ciani
Poulsen
Danilo
Domizzi
Manfredini
Vidal
Asamoah
Maresca
Lodi
Moralez
Lazzari
Merkel
Mauri
Vucinic
Pato
Immobile
Amauri
Bergessio
Eder
5
Viviano
Stekelenburg
Brkic
Ogbonna
Abate
Benatia
Burdisso
Cannavaro
Nagatomo
Cesar
Biava
De Rossi
Borja Valero
Montolivo
Jankovic
Inler
Ilicic
Cambiasso
Armero
Cavani
Pazzini
Totti
Gilardino
Hernandez
Maxi Lopez
6
Pegolo
Mirante
Gillet
Castan
De Silvestri
Mantovani
Rodriguez Go.
Lucchini
Antonsson
Pisano F.
Spolli
Hernanes
Barrientos
Pjanic
Biabiany
Sneijder
Nainggolan
Cuadrado
Valdes
Palacio
Milito
Nico Lopez
Insigne
Bendtner
Matri
Mi rendo conto di non avere la rosa migliore, il livello è altissimo ma penso che il dislivello per tutti sia poco e sarà una lega combattuta. Speriamo bene
Marchetti
Bizzarri
Agazzi
Chiellini
Pereira
Peluso
Konko
Gastaldello
Dias
Cavanda
Canini
Pirlo
Tachtsidis
Candreva
Cossu
Lulic
Kucka
Coutinho
Gomez
Klose
Borriello
Destro
Bojan
Robinho
Kozak
2
De Sanctis
Rosati
Andujar
Lichtsteiner
Balzaretti
Zaccardo
Silvestre
Paletta
Acerbi
Zapata
Terlizzi
Hamsik
Santana
Vargas
Cigarini
Lamela
De Jong
Boateng
Rigoni M.
Di Natale
Miccoli
Pellissier
Calaiò
El Hamdaoui
Di Michele
3
Frey
Consigli
Sorrentino
Pasqual
Costa
Campagnaro
Sardo
Marchese
Pisano E.
Samuel
Bovo
Marchisio
D'Agostino
Maggio
Estigarribbia
Zanetti J.
Brienza
Parolo
Bonaventura
Giovinco
Osvaldo
Denis
Pinilla
Cassano
Sgrigna
4
Buffon
Storari
Rubinho
Bonucci
Roncaglia
Capuano
Ciani
Poulsen
Danilo
Domizzi
Manfredini
Vidal
Asamoah
Maresca
Lodi
Moralez
Lazzari
Merkel
Mauri
Vucinic
Pato
Immobile
Amauri
Bergessio
Eder
5
Viviano
Stekelenburg
Brkic
Ogbonna
Abate
Benatia
Burdisso
Cannavaro
Nagatomo
Cesar
Biava
De Rossi
Borja Valero
Montolivo
Jankovic
Inler
Ilicic
Cambiasso
Armero
Cavani
Pazzini
Totti
Gilardino
Hernandez
Maxi Lopez
6
Pegolo
Mirante
Gillet
Castan
De Silvestri
Mantovani
Rodriguez Go.
Lucchini
Antonsson
Pisano F.
Spolli
Hernanes
Barrientos
Pjanic
Biabiany
Sneijder
Nainggolan
Cuadrado
Valdes
Palacio
Milito
Nico Lopez
Insigne
Bendtner
Matri
Mi rendo conto di non avere la rosa migliore, il livello è altissimo ma penso che il dislivello per tutti sia poco e sarà una lega combattuta. Speriamo bene

- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a me la tua asta sembra molto intelligente, si vede proprio che avevi una strategia ben precisa in testa e sei riuscito a portarla a buon fine, non vedo come avresti potuto fare di meglio è normale che fai quella difesa là non puoi avere Milito-Cavani in attacco.Fantamaniaco ha scritto:il problema è che ogni asta è una storia a sè e per me ha poco senso paragonare squadre di altre leghe, il paragone si può fare con le mie avversarie ma non si può dar per scontato che io potessi fare megliodoriangrey1983 ha scritto:Beh io nn voglio tirarmela ma... Questi sn i miei centro e attaccanti... Lamela,lodi,moralez,brienza,lulic,zuniga,ljajic / destro,giovinco,jovetic,insigne,gabbiadini,Thereau... Nella mia lega a 8. Teoricamente in 7 e quindi 1 avversario in meno avrebbe potuto far meglio di me :)
- Fantamaniaco
- Star

Sì della mia asta son contento, poi io credo molto anche in Vukusic che con la samp mi ha dato un'ottima impressione. L'unico acquisto che potevo evitare era Aquilani, ma non per il giocatore ma per i suoi infortuni! ho chiamato 4 sperando in un rilancio sempre del tifoso viola ma ho fallitomenta11 ha scritto:a me la tua asta sembra molto intelligente, si vede proprio che avevi una strategia ben precisa in testa e sei riuscito a portarla a buon fine, non vedo come avresti potuto fare di meglio è normale che fai quella difesa là non puoi avere Milito-Cavani in attacco.Fantamaniaco ha scritto:il problema è che ogni asta è una storia a sè e per me ha poco senso paragonare squadre di altre leghe, il paragone si può fare con le mie avversarie ma non si può dar per scontato che io potessi fare megliodoriangrey1983 ha scritto:Beh io nn voglio tirarmela ma... Questi sn i miei centro e attaccanti... Lamela,lodi,moralez,brienza,lulic,zuniga,ljajic / destro,giovinco,jovetic,insigne,gabbiadini,Thereau... Nella mia lega a 8. Teoricamente in 7 e quindi 1 avversario in meno avrebbe potuto far meglio di me :)
ps: su Cavani ho una mia linea di pensiero, avendolo avuto per due stagioni intere..sta diventando il classico attaccante che quando segna prende uno striminzito 6 e quando non lo fa fioccano i 5 o addirittura peggio. Nonostante tutto mi ha fatto dannare nella scorsa stagione, può farti la tripletta ma è sempre rischioso, ho preferito uno più continuo e con migliore mv, anche perchè si mangia troppi gol e spesso se non fosse per i rigori
Ultima modifica di Fantamaniaco il 19.09.12 - 16:13, modificato 1 volta in totale.

Per me ti giochi il primo posto con la 5. La 4 se non avesse un attacco ridicolo sarebbe anch'essa competitiva.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Eh, il punto è che secondo me ha fatto meglio di tedoriangrey1983 ha scritto:Beh io nn voglio tirarmela ma... Questi sn i miei centro e attaccanti... Lamela,lodi,moralez,brienza,lulic,zuniga,ljajic / destro,giovinco,jovetic,insigne,gabbiadini,Thereau... Nella mia lega a 8. Teoricamente in 7 e quindi 1 avversario in meno avrebbe potuto far meglio di me :)
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Fantamaniaco
- Star

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma io andrei con Bianchi, l'ho visto bene contro l'InterFantamaniaco ha scritto:Ho un solo dubbio questa settimana: Bianchi o Vukusic?
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
diego89 ha scritto:Ma io andrei con Bianchi, l'ho visto bene contro l'InterFantamaniaco ha scritto:Ho un solo dubbio questa settimana: Bianchi o Vukusic?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Bianchi senza dubbio anche per me 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Fantamaniaco
- Star