Littleponybianconero

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
aiuto fantacalcio

Messaggio da RUMePERA » 20.09.12 - 15:45

LittlePonyBianconero ha scritto:ragazzi è la prima volta che faccio un fantacalcio nella mia vita,io credo che proprio nn sn messo cosi male,anche perche sn 2 in classifica in qst momento, pero se al posto di scoraggiarmi mi aiutate vi sarei molto riconoscente grazie
Si vede che è la prima volta, onestamente sei messo malissimo, la posizione in classifica probabilmente è frutto del caso.

Detto ciò, siamo qui per aiutarti, quindi dicci intanto una cosa: il mercato è ancora aperto? Riusciamo a fare qualche scambio per migliorare questa rosa?

Dopo di che passiamo al capitolo formazione di giornata e speriamo che il fattore C ci assista!

:drink:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

aiuto fantacalcio

Messaggio da 19angelo85 » 20.09.12 - 15:47

RUMePERA ha scritto:
LittlePonyBianconero ha scritto:ragazzi è la prima volta che faccio un fantacalcio nella mia vita,io credo che proprio nn sn messo cosi male,anche perche sn 2 in classifica in qst momento, pero se al posto di scoraggiarmi mi aiutate vi sarei molto riconoscente grazie
Si vede che è la prima volta, onestamente sei messo malissimo, la posizione in classifica probabilmente è frutto del caso.

Detto ciò, siamo qui per aiutarti, quindi dicci intanto una cosa: il mercato è ancora aperto? Riusciamo a fare qualche scambio per migliorare questa rosa?

Dopo di che passiamo al capitolo formazione di giornata e speriamo che il fattore C ci assista!

:drink:
:quotone:
Nessuno ti scoraggia.. Se però chiedi un parere sulla squadra io ti dico che sei messo malissimo e dopo 2-3 giornate la posizione in classifica conta 0. Bergessio per dire non ti farà mai più una doppietta.
Non c'è modo di cambiare? Ti serve assolutamente un attaccante forte.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

aiuto fantacalcio

Messaggio da kolao95 » 20.09.12 - 15:52

Porta e attacco male, molto! Per gli altri reparti, te la cavicchierai.

Certo che Bergessio per Totti era da evitare! :down:

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

aiuto fantacalcio

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 20.09.12 - 16:03

Posta la lista degli svincolati cosi vediamo se possiamo consigliarti qualche attaccante per il prossimo mercato.
Palmarès

2010 - 2011 -> :cup1:
2011 - 2012 -> :cup1:
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] -> :cup1:
2012 - 2013 -> :cup2:
2013 - 2014 -> :cup1:

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

aiuto fantacalcio

Messaggio da rickyb93 » 20.09.12 - 17:01

19angelo85 ha scritto:Ma scusa, con Guarin, Vidal, Sneijder, Boateng e Gomez vai a dare Totti per prendere Maggio e Bergessio? Maggio non lo metterai mai e Bergessio è una pippa secondo me. :boh:
:quotone: come hai fatto a dare via Totti? :facepalm:
beh comunque nessuno ti scoraggia, hai avuto solo pareri oggettivi sulla tua rosa...
se il mercato è aperto posta la lista dei liberi e vediamo di aggiustare qualcosa :up:
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

aiuto fantacalcio

Messaggio da Meridiano » 20.09.12 - 17:34

kolao95 ha scritto:Porta e attacco male, molto! Per gli altri reparti, te la cavicchierai.

Certo che Bergessio per Totti era da evitare! :down:
:quotone:
da catanese non lo avrei mai fatto parlando fantacalcisticamente :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

LittlePonyBianconero
Titolare
Titolare

aiuto fantacalcio

Messaggio da LittlePonyBianconero » 21.09.12 - 08:30

il mercato in qst momento è stato chiuso ora, dovrebbe aprirsi di nuovo tra 4-5 giornate al massimo,qui avete la lista di tutti gli attaccanti svincolati: amauri belfodil bendtner bojan cassano de luca di michele el sharawy floccari hernandez ibarbo matri moscardelli muriel pabon parra pato pozzi quagliarella sau toni totti vukusic .

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

aiuto fantacalcio

Messaggio da zambi4 » 21.09.12 - 09:02

LittlePonyBianconero ha scritto:il mercato in qst momento è stato chiuso ora, dovrebbe aprirsi di nuovo tra 4-5 giornate al massimo,qui avete la lista di tutti gli attaccanti svincolati: amauri belfodil bendtner bojan cassano de luca di michele el sharawy floccari hernandez ibarbo matri moscardelli muriel pabon parra pato pozzi quagliarella sau toni totti vukusic .
Jovetic - Denis - Bianchi - Pandev - Bergessio - Sansone N

Questo è il tuo attacco, e visto gli svincolati, io mi butterei senza pensarci un attimo su:

Totti al posto di Bergessio (che poi se hai fatto uno scambio, com'è che il giallorosso è svincolato? :mumble: )
Questo da fare all'instate e poi potrei farci un pensierino per Toni di quelli rimasti, al posto di Sansone...
Da tenere d'occhio anche hernandez se combina qualcosa di buono con il nuovo allenatore perchè Denis e Bianchi non mi convincono molto...ti potrei dire anche Pato, ma francamente subisce troppi infortuni...
Non è che sia rimasto molto a disposizione...comunque ribadisco, Totti obbligatorio, e se cambi solo lui però tieni bergessio e cambia Sansone

menta11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Toni

aiuto fantacalcio

Messaggio da menta11 » 21.09.12 - 09:09

Totti obbligatorio, e se cambi solo lui però tieni bergessio e cambia Sansone
sono d'accordo, bergessio io lo rischierei per muriel, se ingrana può darti tante soddisfazioni

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

aiuto fantacalcio

Messaggio da 19angelo85 » 21.09.12 - 09:16

Cassano e Totti sono quelli migliori e io mi tufferei a occhi chiusi sul giallorosso.
Dai, dai.. Se fai questi due colpi dai una marcia in più alla squadra.

LittlePonyBianconero
Titolare
Titolare

aiuto fantacalcio

Messaggio da LittlePonyBianconero » 21.09.12 - 09:26

ok grazie ragazzi :) appena si sta per aprire il mercato vi chiederò di nuovo per vedere su chi puntare per forza anche se ho capito di dover puntare a uno tra totti cassano e forse pato, intanto per qst settimana chi schiero?

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

aiuto fantacalcio

Messaggio da Meridiano » 21.09.12 - 09:32

LittlePonyBianconero ha scritto:ok grazie ragazzi :) appena si sta per aprire il mercato vi chiederò di nuovo per vedere su chi puntare per forza anche se ho capito di dover puntare a uno tra totti cassano e forse pato, intanto per qst settimana chi schiero?
Jovetic, Pandev e Denis li metterei questa settimana a parere mio :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

aiuto fantacalcio

Messaggio da MagicoGonzalez » 21.09.12 - 11:05

19angelo85 ha scritto:Cassano e Totti sono quelli migliori e io mi tufferei a occhi chiusi sul giallorosso.
Dai, dai.. Se fai questi due colpi dai una marcia in più alla squadra.
:quotone: farei un pensierino-ino-ino anche su Sau

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

aiuto fantacalcio

Messaggio da 19angelo85 » 21.09.12 - 11:23

LittlePonyBianconero ha scritto:ok grazie ragazzi :) appena si sta per aprire il mercato vi chiederò di nuovo per vedere su chi puntare per forza anche se ho capito di dover puntare a uno tra totti cassano e forse pato, intanto per qst settimana chi schiero?
Hai una formazione in mente?

LittlePonyBianconero
Titolare
Titolare

aiuto fantacalcio

Messaggio da LittlePonyBianconero » 21.09.12 - 12:14

19angelo85 ha scritto:
Hai una formazione in mente?
ho intenzione di mettere un 343 con: abbiati(amelia) abate silvestre benatia(astori acerbi) boateng snejder vidal(se secupera) gomez (guarin maggio) jovetic pandev denis(bianchi bergessio). com'é?

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”