Schelotto e Bianbiany mi ispirano sta settimanaAlieno88 ha scritto:Difensori:
Konko, Zaccardo, Ogbonna, Cesar e Campagnaro..
Centrocampisti
titolari sicuri Hernanes e Pizarro.. in ballottaggio: Pereyra, Biabiany, Schelotto e Zuniga
Sono messi in ordine di preferenza che dite?
Fanta Alieno88
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- merk17
- Star

- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Alieno88
Difesa ok: Konko, Zaccardo e Ogbonna (panca: Cesar e Campa).Alieno88 ha scritto:Difensori:
Konko, Zaccardo, Ogbonna, Cesar e Campagnaro..
Centrocampisti
titolari sicuri Hernanes e Pizarro.. in ballottaggio: Pereyra, Biabiany, Schelotto e Zuniga
Sono messi in ordine di preferenza che dite?
Centrocampo: Hernanes, Pizarro, Pereyra e Biabiany (panca Schelo e Zuniga).
"Fantacalcista dal lontano 1994"
-
Alieno88
- Titolare

- Iscritto il:05.09.12 - 08:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Alieno88
Grazie mille...
In porta leggendo anche le 2 stelle date a Storari.. forse rischio a Sorrentino.. non ci voleva il forfait di Buffon!!
In difesa credo che andrò con Konko, Zaccardo e Ogbonna
A centrocampo Hernanes, Pizarro, Biabiany e Pereyra (schelotto alternativa me la penso all'ultimo)
In attacco Cavani, Denis, Pinilla, El Sharaawy, Pellissier
Anche qui sono messi in ordine di preferenza... parlo ovviamente per l'attacco..
In porta leggendo anche le 2 stelle date a Storari.. forse rischio a Sorrentino.. non ci voleva il forfait di Buffon!!
A centrocampo Hernanes, Pizarro, Biabiany e Pereyra (schelotto alternativa me la penso all'ultimo)
In attacco Cavani, Denis, Pinilla, El Sharaawy, Pellissier
Anche qui sono messi in ordine di preferenza... parlo ovviamente per l'attacco..
- merk17
- Star

- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Alieno88
Si, direi che Denis e Pinilla in casa sono da mettere, e tra Cavani ed ElShaarawy, nonostante abbiano entrambi 2 trasferte durissie, andrei sul napoletano: almeno è anche rigorista.Alieno88 ha scritto:Grazie mille...
In porta leggendo anche le 2 stelle date a Storari.. forse rischio a Sorrentino.. non ci voleva il forfait di Buffon!!![]()
In attacco Cavani, Denis, Pinilla, El Sharaawy, Pellissier![]()
![]()
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Alieno88
Si, concordo con merk. Di solito quando ho questi dubbi metto sempre quello più forte e quindi vai con Cavani. In porta sinceramente non saprei.. Forse metterei Sorrentino.merk17 ha scritto:Si, direi che Denis e Pinilla in casa sono da mettere, e tra Cavani ed ElShaarawy, nonostante abbiano entrambi 2 trasferte durissie, andrei sul napoletano: almeno è anche rigorista.Alieno88 ha scritto:Grazie mille...
In porta leggendo anche le 2 stelle date a Storari.. forse rischio a Sorrentino.. non ci voleva il forfait di Buffon!!![]()
In attacco Cavani, Denis, Pinilla, El Sharaawy, Pellissier![]()
![]()
-
Alieno88
- Titolare

- Iscritto il:05.09.12 - 08:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Alieno88
Grazie mille per i consigli...

-
Alieno88
- Titolare

Fanta Alieno88
Ragaaaa help me!!!
Difesa: Ogbonna viene dato out, cosi come Cesar...
Campagnaro titolare...Restano per 2 maglie: Piris, Konko, Zaccardo

- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
Alieno88
- Titolare

Fanta Alieno88
Grazie!!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Alieno88
Piris, ZaccardoAlieno88 ha scritto:Ragaaaa help me!!!
![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- merk17
- Star

Fanta Alieno88
Idem per me.Meridiano ha scritto:Piris, ZaccardoAlieno88 ha scritto:Ragaaaa help me!!!
![]()
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
Alieno88
- Titolare

Fanta Alieno88
Ritorno a postare... come sempre difesa decimata..
Ogbonna fuori almeno 40 giorni, Campagnaro che non gioca più, Rossettini dopo un discreto inizio ha perso il posto e sarà in panchina, Cesar non dovrebbe giocare
Mi restano Konko, Cassani (fortuna che è squalificato Cuadrado) ed uno tra Piris e Zaccardo che dovrebbe aver recuperato.
A centrocampo titolari Hernanes, Biabiany, Pizarro e Pereyra in panca Zuniga, Schelotto, J. Zanetti
In attacco Cavani, El Shaarawy e uno tra Denis e Dybala..
Ogbonna fuori almeno 40 giorni, Campagnaro che non gioca più, Rossettini dopo un discreto inizio ha perso il posto e sarà in panchina, Cesar non dovrebbe giocare
Mi restano Konko, Cassani (fortuna che è squalificato Cuadrado) ed uno tra Piris e Zaccardo che dovrebbe aver recuperato.
A centrocampo titolari Hernanes, Biabiany, Pizarro e Pereyra in panca Zuniga, Schelotto, J. Zanetti
-
Alieno88
- Titolare

Fanta Alieno88
Ovviamente i dubbi sono pochi..però mi farebbe piacere ricevere qualche vostro consiglio..
Fanta Alieno88
Allora in difesa vai con Zaccardo, in casa contro il cagliari non dovrebbe soffrire molto... A centrocampo io non sarei così sicuro di Pereyra, io andrei più con Zuniga... E poi metti Denis e complimenti per l'attacoAlieno88 ha scritto:Ritorno a postare... come sempre difesa decimata..![]()
![]()
![]()