aggiorniamo il tabellino... in questi giorni di pensieri durante il lavoro ho scelto il nome della nuova squadra ovvero "HARLEM SHAKE"
mi ispira non so... hahaah!!
inoltre ho aggiunto nomi ai "sorveglieti speciali"... la porta dico ancora BUFFON anche a costo di pagarlo salato (x salato intendo anche oltre i 130 che preventivo superi...), in difesa oltre TERRANOVA, mi voglio affidare a difensori che in un modo o nell'altro quest'anno non hanno brillato e ne abbiam discusso anche: ASTORI, DANILO... credo che la cosa che conta in primis è che siano titolari (e qui ci siamo...) ma anche che magari abbiano una sorta di "spirito di rivalsa" nel senso che vogliano far meglio della stagione conclusa.
Ovviamente già divido x valore tecnico/costi in partizioni... quindi saranno abbastanza i papabili... e non dimentico oltre alla titolarità e alla rivalsa il fattore esperienza (che siano abituati alla A). Questa volta voglio 8 certezze e poche scommesse o rischi... non mi voglio più ritrovare troppo a rischio. Oltre al citato MERTENS, ho intenzione di fidarmi di 2 giocatori di rendimento e titolarità fissa, ALLAN e IZCO... non c'è bisogno di spiegarlo ma l'udinese è una piacevole visione condita da voti formidabili. l'altro presenza e minimo 6 assicurato... non sarà il cambiasso di qualche tempo fa ma lo apprezzo molto! Poi vorrei provare la scommessa MISSIROLI... mi ispira e mi intriga un po. Credo di investire fortemente su 2 perni da centrocampo... B.VALERO e CERCI. Secondo me faranno ancora meglio della stagione appena conclusa... e un altro bel top beh... vorrei provarci anche per Hernanes. Mi è sempre piaciuto e lo ho stimato molto e x le sue grandi doti lo vorrei come tassello titolare anch'esso affidato al mio centrocampo...
In avanti CASSANO mi sa di ripresa e che voglia dimostrare che anche a parma può esserne il leader... mi fido del suo talento e spero che non faccia lui e io una cassanata!!
Poi mi sono segnato bene il nome di GOMEZ che se sbarca a firenze farà fulmini e saette a mio modo di vedere (sperando che la viola lo prenda). Il top che vorrei prendere è quello dei 20 gol... quindi uno dei più costosi... poter prenderlo sarebbe ottimale e cmq cercherò di amministrare molto bene il capitale... e sarà BALOTELLI. X me supera i 20 gol... ed è da prendere xkè garantisce cmq gol (con rigori anke da non dimenticare...) e anche voti non male... sperando sia maturato da non commettere più balotellate...