ZIMBABWE F.C. - 2013/2014
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
difesa un po leggerina, ma alla fine Monzon e Spolli sono due pilastri e Regini se continua cosi a giocare titolare non ti porta che voti e presenza, centrocampo ottimo con giocatori di qualita e sostanza, mentre l'attaccon con tevez e gomez da veramente il massimo... per non dire che tieni pure il faraone e Bergessio.. bellissimo attacco, complimenti 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La 1 non è che mi piaccia tanto. In difesa Peruzzi e Burdisso non sono titolari. Terranova è una scommessa. Chiellini potrebbe saltarne tante. Bei nomi a centrocampo. Anche in attacco, a parte Palacio e Higuain nessuna certezza. Sarebbe potuta andare meglio, dai.
La 2 si è affidata ai portieri dell'Inter solamente e ha fatto un errore secondo me. Alcuni buoni nomi in difesa, ma Roncaglia ed Heurtaux potrebbero farsi soffiare il posto da Tomovic e Naldo. Se dovesse indovinare Pjanic ha un buon reparto. Molto bene in attacco dove oltre al bomber top ha preso tre punte come Gabbiadini, Totti e Rossi che faranno bene. Anche la scommessa Leto mi piace.
La 3 in porta ha preso i portieri del Napoli. Reina secondo me avrà voti alti, ma in alcune trasferte potrebbe incassarne tanti di gol. In difesa Legrottaglie e Silvestre non sono titolari. Per il resto può andare, difficile pescare bonus da questa difesa. Molto bene a centrocampo. Diversi uomini da gol e qualcuno da rendimento. Bene! Nessun top in attacco, ma ottimi giocatori! Se dovesse indovinare anche uno tra Insigne e Livaja, è messo abbastanza bene.
La 4 si è affidata al blocco-Lazio e non so quanto convenga affidarsi ad un blocco e non prendere un secondo di medio-fascia. In difesa alcune certezze da schierare sempre e poi tante incertezze. Zuniga giocherà? Maicon si riprenderà? Maggio nella difesa a 4? Buon reparto in mezzo anche se le riserve non ci sono praticamente(nel caso giocassi col 3-5-2). In attacco bisogna sperare su Klose praticamente. Toni la piazzerà ogni tanto. Vucinic potrebbe giocare in coppa e non in campionato e gli altri non giocano.
La 5 ha preso il blocco top in porta. Ottimo. Anche la difesa non mi dispiace affatto. Certo, avrei evitato Cannavaro visto che non gioca. Capisco prendere Constant per coprire De Sciglio se non gioca, ma Mexes? a che serve? A centrocampo tanti uomini dal 6 pieno e pochi dal possibile bonus. Ottimo reparto davanti. Se Destro si riprende e Maxi dovesse andare in una squadra italiana ha il miglior attacco di tutti.
La 6 ha preso il blocco-Milan in porta, che io vedo come il migliore dopo Buffon. Alcuni buoni nomi in difesa, ma anche alcune incertezze. Regini? Monzon? Vrsaljko? Ottimo centrocampo! ha il miglior centrocampo.. se poi Isla va all'Inter..Attacco veramente formidabile! Veramente ben fatto! Complimenti!
Io vedo favorita la 6 e poi la 5 e la 3 sul podio.
La 2 si è affidata ai portieri dell'Inter solamente e ha fatto un errore secondo me. Alcuni buoni nomi in difesa, ma Roncaglia ed Heurtaux potrebbero farsi soffiare il posto da Tomovic e Naldo. Se dovesse indovinare Pjanic ha un buon reparto. Molto bene in attacco dove oltre al bomber top ha preso tre punte come Gabbiadini, Totti e Rossi che faranno bene. Anche la scommessa Leto mi piace.
La 3 in porta ha preso i portieri del Napoli. Reina secondo me avrà voti alti, ma in alcune trasferte potrebbe incassarne tanti di gol. In difesa Legrottaglie e Silvestre non sono titolari. Per il resto può andare, difficile pescare bonus da questa difesa. Molto bene a centrocampo. Diversi uomini da gol e qualcuno da rendimento. Bene! Nessun top in attacco, ma ottimi giocatori! Se dovesse indovinare anche uno tra Insigne e Livaja, è messo abbastanza bene.
La 4 si è affidata al blocco-Lazio e non so quanto convenga affidarsi ad un blocco e non prendere un secondo di medio-fascia. In difesa alcune certezze da schierare sempre e poi tante incertezze. Zuniga giocherà? Maicon si riprenderà? Maggio nella difesa a 4? Buon reparto in mezzo anche se le riserve non ci sono praticamente(nel caso giocassi col 3-5-2). In attacco bisogna sperare su Klose praticamente. Toni la piazzerà ogni tanto. Vucinic potrebbe giocare in coppa e non in campionato e gli altri non giocano.
La 5 ha preso il blocco top in porta. Ottimo. Anche la difesa non mi dispiace affatto. Certo, avrei evitato Cannavaro visto che non gioca. Capisco prendere Constant per coprire De Sciglio se non gioca, ma Mexes? a che serve? A centrocampo tanti uomini dal 6 pieno e pochi dal possibile bonus. Ottimo reparto davanti. Se Destro si riprende e Maxi dovesse andare in una squadra italiana ha il miglior attacco di tutti.
La 6 ha preso il blocco-Milan in porta, che io vedo come il migliore dopo Buffon. Alcuni buoni nomi in difesa, ma anche alcune incertezze. Regini? Monzon? Vrsaljko? Ottimo centrocampo! ha il miglior centrocampo.. se poi Isla va all'Inter..Attacco veramente formidabile! Veramente ben fatto! Complimenti!
Io vedo favorita la 6 e poi la 5 e la 3 sul podio.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nonostante solo 6 partecipanti ci sono un pò di differenze, per me le migliori sono in ordine 1-6-2!!!
penso ci sia la regola che si può prendere un solo portiere, sennò non capisco certe scelte, comunque almeno due portieri dovrebbero poter essere presi, così si rischia di penalizzare troppo qualcuno.
La 1 ha proprio tanti grandi giocatori e pochi dubbi di formazione, è vero che non ha un attacco e centrocampo profondi però un 4-4-2 col modificatore può andare benissimo anche perchè hamsik e vidal sono simili o meglio ad 3a punta delle altre squadre, questi sono quasi tutti top player:
desanctis - chiellini - campagnaro - hamsik - vidal - borjavalero - bonaventura - higuain - palacio - immobile
La 2 ha un grande attacco e un altro paio di stelle, ma deve trovare anche altri contributi:
handanovic - pasqual - diamanti - pjanic - guarin - balotelli - totti - rossi - gabbiadini
La 3 è l'opposto della 5, tanti giocatori altalenanti che possono segnare ma anche avere periodi anonimi, quindi possibili goleade ma anche gare a secco:
reina - cerci - cuadrado - barrientos - biabiany - muriel - denis - cassano - insigne
La 4 punta fortissimo sulla lazio, gran centrocampo, ottima porta e difesa in ottica modificatore, però manca un attacco completo e già schierare sempre 2 punte non è scontato:
marchetti - lichsteiner - barzagli - maicon - hernanes - candreva - lodi - pirlo - klose - vucinic - toni
La 5 è una squadra molto di sostanza e rendimento, servirà trovare bonus per vincere le partite, se riuscirà a trovare qualche altro goleador oltre a dinatale puà diventare una squadra molto pericolosa per tutti:
buffon - rodriguez - bonucci - desciglio - marchisio - montolivo - aquilani - dinatale - amauri - lamela
La 6 ha il miglior attacco, ma la difesa è leggerina e tranne basta ci sono solo giocatori di squadrette e per puntare al modificare può non bastare, centrocampo con tanti buoni nomi ma servirà che qualcuno esploda in termini di bonus e bisognerà stabilire delle gerarchie:
abbiati - basta - palombo - pogba - strootman - gomez - tevez - elshaarawy - bergessio
penso ci sia la regola che si può prendere un solo portiere, sennò non capisco certe scelte, comunque almeno due portieri dovrebbero poter essere presi, così si rischia di penalizzare troppo qualcuno.
La 1 ha proprio tanti grandi giocatori e pochi dubbi di formazione, è vero che non ha un attacco e centrocampo profondi però un 4-4-2 col modificatore può andare benissimo anche perchè hamsik e vidal sono simili o meglio ad 3a punta delle altre squadre, questi sono quasi tutti top player:
desanctis - chiellini - campagnaro - hamsik - vidal - borjavalero - bonaventura - higuain - palacio - immobile
La 2 ha un grande attacco e un altro paio di stelle, ma deve trovare anche altri contributi:
handanovic - pasqual - diamanti - pjanic - guarin - balotelli - totti - rossi - gabbiadini
La 3 è l'opposto della 5, tanti giocatori altalenanti che possono segnare ma anche avere periodi anonimi, quindi possibili goleade ma anche gare a secco:
reina - cerci - cuadrado - barrientos - biabiany - muriel - denis - cassano - insigne
La 4 punta fortissimo sulla lazio, gran centrocampo, ottima porta e difesa in ottica modificatore, però manca un attacco completo e già schierare sempre 2 punte non è scontato:
marchetti - lichsteiner - barzagli - maicon - hernanes - candreva - lodi - pirlo - klose - vucinic - toni
La 5 è una squadra molto di sostanza e rendimento, servirà trovare bonus per vincere le partite, se riuscirà a trovare qualche altro goleador oltre a dinatale puà diventare una squadra molto pericolosa per tutti:
buffon - rodriguez - bonucci - desciglio - marchisio - montolivo - aquilani - dinatale - amauri - lamela
La 6 ha il miglior attacco, ma la difesa è leggerina e tranne basta ci sono solo giocatori di squadrette e per puntare al modificare può non bastare, centrocampo con tanti buoni nomi ma servirà che qualcuno esploda in termini di bonus e bisognerà stabilire delle gerarchie:
abbiati - basta - palombo - pogba - strootman - gomez - tevez - elshaarawy - bergessio
Ultima modifica di alexein11 il 20.08.13 - 09:47, modificato 5 volte in totale.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un po leggera in difesa, centrocampo di sostanza e attacco super ma in 6 hanno quasi tutti attacchi super.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie per le vostre analisi e consigli ragazzi!!!
ho bisogno però ancora del vostro aiuto...c'è quello della squadra 2 con Balotelli e Totti che vuole prendere Milito (rimasto libero in quanto infortunato), io volevo lasciarlo la e prenderlo col mercato da ottobre, ma così mi scombussola i piani...solo che l'unico modo per prenderlo è cambiarlo con Bergessio.
Le perplessità sono legato al fatto che Bergessio ultimamente è entrato in diverse voci di mercato (Roma, Lazio tra le altre...) e che Milito appena torna sarà titolare inamovibile nell'Inter che non gioca le coppe e farà solo campionato...potrei anche metterlo titolare, un trio GOMEZ, TEVEZ, MILITO non mi dispiacerebbe...voi che dite?
Per la difesa non è rimasto molto, ci sarebbe Benatia, ma un centrale della Roma un pò mi spaventa, magari aspetto Ottobre, a centrocampo invece non toccherei niente da qui alla fine a meno che non parta Ljajic e allora il discorso cambia...
Urgono pareri per lo scambio Milito-Bergessio!!
ho bisogno però ancora del vostro aiuto...c'è quello della squadra 2 con Balotelli e Totti che vuole prendere Milito (rimasto libero in quanto infortunato), io volevo lasciarlo la e prenderlo col mercato da ottobre, ma così mi scombussola i piani...solo che l'unico modo per prenderlo è cambiarlo con Bergessio.
Le perplessità sono legato al fatto che Bergessio ultimamente è entrato in diverse voci di mercato (Roma, Lazio tra le altre...) e che Milito appena torna sarà titolare inamovibile nell'Inter che non gioca le coppe e farà solo campionato...potrei anche metterlo titolare, un trio GOMEZ, TEVEZ, MILITO non mi dispiacerebbe...voi che dite?
Per la difesa non è rimasto molto, ci sarebbe Benatia, ma un centrale della Roma un pò mi spaventa, magari aspetto Ottobre, a centrocampo invece non toccherei niente da qui alla fine a meno che non parta Ljajic e allora il discorso cambia...
Urgono pareri per lo scambio Milito-Bergessio!!
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non lo farei perché il Catania ha gia ceduto Gomez e Lodi e non penso venda anche Bergessio. Bergessio è una certezza a differenza di Milito che torna da un infortunio grave e ha comunque i suoi anni quindi non si sa se tornerà ai suoi livelli.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TheSpecial03 ha scritto:Io non lo farei perché il Catania ha gia ceduto Gomez e Lodi e non penso venda anche Bergessio. Bergessio è una certezza a differenza di Milito che torna da un infortunio grave e ha comunque i suoi anni quindi non si sa se tornerà ai suoi livelli.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bergessio non va via da Catania,se pensi che Milito segnerà più di Bergessio fallo ;)

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto:Bergessio non va via da Catania,se pensi che Milito segnerà più di Bergessio fallo ;)
- Meridiano
- Moderatore Globale

glaucaskas ha scritto:Bergessio non va via da Catania,se pensi che Milito segnerà più di Bergessio fallo ;)
IL TRAPIANTO E' VITA!
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Più che altro Bergessio e Milito saranno entrambi titolari, solo che il primo l'anno scorso ha fatto il suo anno migliore arrivando ad una FM di 7,4 ma negli anni precedenti ha avuto 6,57 (
) nel 2012 e 7 in metà 2011, al contrario di Milito che l'anno scorso prima dell'infortunio ha avuto una FM 7,53 e nel 2012 addirittura 8,11 mentre male nel 2011 quando ha avuto un anno nero dove non voleva saperne di buttarla dentro...sinceramente dei 2 vedo più top Milito e il discorso dell'età centra fino ad un certo punto (vedi Di Natale, Klose, Totti che non sono più bambini...)
-
ricky811
- Star

- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ottima l'idea dell'incrocio difensivo samp-catania e con quel portiere+basta sei piu coperto di quanto ti dicono gli altri
per il resto ben fatto,anche se continuo a valutare sopravvalutato(fantacalcisticamente) tevez
per il resto ben fatto,anche se continuo a valutare sopravvalutato(fantacalcisticamente) tevez
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh innanzitutto una cosa... quando commento le rose di qualcuno voglio che sappia che sono serio e super-partes... ed è solo quello che penso nn un giudizio importante se nn inerente al fanta quindi spero nn ti offenderai amico ok?zambi4 ha scritto:Regole asta e mercato: budget iniziale 500, modificatore difesa, giocatori esclusivi, asta busta chiusa seguendo ordine gazza, da ottobre tutti con budget 100 e 11 cambi a disposizione (4D + 4C + 3A, disponibili fino fine gennaio)
FORMAZIONE 1: (resto=2)
(solo roma in porta è sempre un 1X2... nn bene) 4,5
(5 bei nomi poi panchinari... in 6 doveva averli TUTTI titolari cmq ci sta...) 7
(5 bei nomi poi panchinari... in 6 doveva averli TUTTI titolari cmq ci sta...) 7
(4 tenori top ottimo... poi panchinari tranquilli bene in generale) 8,5
(3 titolari buoni... magari al posto di rozzi che nn giocherà mai 1 migliore ma vabè...) 7,5
FORMAZIONE 2: (resto=2)Spoiler! :
(solo inter... vedi roma... mh...) 5
(metà titolari gli altri no... in una stagione lunga pesa... malino...) 5
(tolto diamanti il vuoto totale tra bonus e rendimento... menomale che eravate in 6 altrimenti questo a 8 già era nel panico piu di adesso... malissimo) 4/5
(buon reparto, mi piace doukara a parte ci sta...) 8
FORMAZIONE 3: (resto=0)Spoiler! :
(solo napoli mh... ok...) 6,5
(mi sa che dovevate dirglielo che in 6 PUOI prenderne 8 titolari... reparto fatto cola prima vista... secondo me giocherà in 10 piu di 1 partita. malissimo) 3
(mh... nn male davvero. mi piaciono anke se un top in piu da bonus lo avrei preso... ) 7
(un po pochini 3 bei titolari... cmq vabè...) 7
FORMAZIONE 4: (resto=1)Spoiler! :
(marchetti buono...) 6,5
(bel reparto davvero... si) 7/8
(non male come assortimento ma gavazzi e sbaffo chi sono i cognomi di quelli di questa rosa?cmq ci puo stare) 7
(male l'attacco nn mi piace... e poi tolti klose,toni gli altri son troppo in ballottaggio... un anno è lungo e questo lo capirà subito... 0) 4
FORMAZIONE 5: (resto=0)Spoiler! :
(beh gigi numero 1) 8
(bonucci e gonza bene... ma poi è milanista e ha capito tardi che nn si fanno le difese ammuzzo eh? nn mi piace molto...) 5
(mi verrebbe da ridere ma provo rispetto x chi nn è capace di intendere e di volere e voglio esser molto sincero... che è milanista è chiaro e ci siamo... ma se nn ha tenuto tutto x l'attacco vorrei il numero di cell x complimentarmi direttamente... ma come fai a fare un centro così in 6? no bonus-no rendimento... sei unico...![]()
) 3
(mah... pensavo... balotelli-gomez-higuain e invece... vabè toto ok, lamela ok... ma con un attacco così è ultimo matematico vedendo il resto della rosa... ) 5
FORMAZIONE 6: (resto=3)Spoiler! :
(mh milan e stop... mh...) 5,5
(forse sarò troppo sobrio oggi ma... FORSE un po troppe le scommesse? 3 udine se nn mi ispira troppo... anke la coppia monza-spollo... vedendo cosi non so nn mi sembra equo reparto...) 5/6
(insomma... poca sostanza togliendo ljajic,pogba... pochi bonus e rendimento un po meglio... ma nn mi piace l'assortimento... ) 6,5
Spoiler! :
la tua è una delle 3 che vedo in lizza... forse hai creduto un po troppo in troppe scommesse o cmq giocatori (quasi la meta) che devono ambientarsi/far esperienza o cmq dimostrare di valere... posso sbagliare ovvio, ma al primo impatto x me a 6 dovevi prendere 1 top in più x reparto (attacco escluso), buona fortuna socio cmq smentiscimi mi raccomando!!!
la uno, la 3 un pochino e la tua x me se la vedranno x il podio... le altre fatte proprio a caso o cmq nn equamente nè coi crediti nè con il valore dei giocatori/posizione... o reparti fortissimi o troppo squilibrati... nn penso sia una lega dove si battaglierà tutto l'anno...
Ultima modifica di doriangrey1983 il 20.08.13 - 18:17, modificato 1 volta in totale.
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- zambi4
- Pallone d'oro

Ragazzi ho la possibilità di sistemare un pò la difesa vendendo farias davanti per uno quotato 1 (posso rimediare col mercato di ottobre, avrei cambiato anche farias sinceramente...) e cambiando Widmer con uno tra BENATIA, ZAPATA, ARMERO, KONKO, RONCAGLIA...li ho messi in ordine di preferenza
voi chi mi suggerite?
Ah, alla fine ho tenuto Gonzalo BERGESSIO davanti, non valeva la pensa secondo me di stravolgere la squadra per recuperare soldi per vincere l'asta su Milito, cosa che ha fatto il mio avversario
voi chi mi suggerite?
Ah, alla fine ho tenuto Gonzalo BERGESSIO davanti, non valeva la pensa secondo me di stravolgere la squadra per recuperare soldi per vincere l'asta su Milito, cosa che ha fatto il mio avversario