Il Fantacalcio di Adrian
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1. bene in porta ma malino in difesa, centrocampo poca roba a parte Ljajic (se resta) e Pereyra mentre avrebbe un ottimo tridente se Lamela restasse o se Borriello cambiasse squadra
2. non mi convice la porta, male in difesa, centrocampo appena discreto (folle il prezzo per Pjanic) e in attacco di certezze ha solo Gomez
3. mi piace la difesa con tanti buoni/ottimi elementi, buon centrocampo senza però nessun top e ottimo attacco per un fanta a 10
4. bene in porta e difesa, ottimo centrocampo con tanto rendimento e ottimo anche l'attacco: mi piace molto nel complesso
5. bene in porta, ottima difesa con il big e tanti buoni elementi, ottimo centrocampo con la coppia di top Cerci-Hernanes e buonissima coppia anche in attacco
6. a mio parere centrocampo e difesa sono paurosi mentre in attacco ha un ottima coppia di rendimento e di assist anche se nessuno dei due assicura 20 gol ma se Sau si ripete fa paura
7. male in difesa, Borja e Strootman non bastano a centrocampo cosi come la coppia Rossi-Gabbiadini: non mi piace, troppo leggera in tutti i reparti
8. bene in porta, in difesa ha un top come Basta ma non è affiancato da buonissimi elementi cosi come Hamsik a centrocampo mentre in attacco Balo-Toni-Amauri sono un bel tridente per un fanta a 10
9. bene in porta e difesa, ottimo centrocampo (il trio Pirlo-Guarin-Cuadrado mi piace molto) ma l'attacco è leggerissimo
10. top in porta, difesa con un top e un ottimo elemento come Pasqual, buonissimo centrocampo anche se dovrà aspettare Marchisio ma Jack e Pogba sono un'ottima coppia, in attacco dipenderà molto da Milito altrimenti è poca roba
le migliori a mio parere sono la 4, la 5 e la 6
2. non mi convice la porta, male in difesa, centrocampo appena discreto (folle il prezzo per Pjanic) e in attacco di certezze ha solo Gomez
3. mi piace la difesa con tanti buoni/ottimi elementi, buon centrocampo senza però nessun top e ottimo attacco per un fanta a 10
4. bene in porta e difesa, ottimo centrocampo con tanto rendimento e ottimo anche l'attacco: mi piace molto nel complesso
5. bene in porta, ottima difesa con il big e tanti buoni elementi, ottimo centrocampo con la coppia di top Cerci-Hernanes e buonissima coppia anche in attacco
6. a mio parere centrocampo e difesa sono paurosi mentre in attacco ha un ottima coppia di rendimento e di assist anche se nessuno dei due assicura 20 gol ma se Sau si ripete fa paura
7. male in difesa, Borja e Strootman non bastano a centrocampo cosi come la coppia Rossi-Gabbiadini: non mi piace, troppo leggera in tutti i reparti
8. bene in porta, in difesa ha un top come Basta ma non è affiancato da buonissimi elementi cosi come Hamsik a centrocampo mentre in attacco Balo-Toni-Amauri sono un bel tridente per un fanta a 10
9. bene in porta e difesa, ottimo centrocampo (il trio Pirlo-Guarin-Cuadrado mi piace molto) ma l'attacco è leggerissimo
10. top in porta, difesa con un top e un ottimo elemento come Pasqual, buonissimo centrocampo anche se dovrà aspettare Marchisio ma Jack e Pogba sono un'ottima coppia, in attacco dipenderà molto da Milito altrimenti è poca roba
le migliori a mio parere sono la 4, la 5 e la 6
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Fantacalcio di Adrian
1 )
porta : 7 (buona scelta)
difesa : 6 (passabile... nomi tranquilli e suff cmq)
centro : 5,5 (nn mi pare il massimo della sicurezza... titolari 4 sicuri, gli altri incerti/ballottaggi, cmq bonus pochini e rendimento ci puo stare ma nn mi piace)
attacco : 6 (leggero. tevez e il faraone ci stanno, borriello nn mi ispira da tempo, quel lamela partente e llorente/farias incerti... nn bastano x me 2 su 6 buoni)
2 )
porta : 5,5 (sinceramente nn il massimo... )
difesa : 6 (suff un po tirata... 5 titolari e 3 panchinari nei loro team... insomma ma puo anda)
centro : 5,5 (solo rendimento seppur buonissimo ma bonus quasi nulla e nn va bene...)
attacco : 5,5 (solo gomez e poi le bricciole è poco... spendere x il top come al solito è una pazzia xkè paloschi e berardi è troppo poco come titolari, gli altri sono riserve e cmq pagare gervinho 66 e callejon 55? magari prendere un medio era meglio... male)
3 )
porta : 5,5 (molto rischioso questo mix.. )
difesa : 7,5 (ottimi nomi e ben strutturato, benissimo)
centro : 7 (apparentemente bonus incerti/scommesse eppure potrebbe stupire... rendimento che mi piace anche, bel centro low cost!)
attacco : 8,5 (a 10 è pressochè un attacco atomico. ottimo davvero nn aggiungo altro se nn che ha speso i crediti al dettaglio e glieli hanno lasciati scegliere... ADRI è la tua? )
4 )
porta : 7 (belle scelte si)
difesa : 6,5 (buon reparto con TUTTI titolari costruito saggiamente e nn a troppi crediti...)
centro : 6 (molto di rendimento e meno bonus ma potrebbe far bene nel complesso, bisogna anle vedere le scommesse)
attacco : 8 (anche qui mi tolgo il cappello xkè in 10 è davvero un attacco forte e completo, molto bene)
5 )
porta : 6,5 (non male...)
difesa : 6/7 (mi piace la scelta... quasi tutti titolari e suff piena cm reparto)
centro : 7,5 (molto bene, 2 top con comprimari da bonus ex equo con il rendimento, benissimo)
attacco : 7,5 (bei nomi nn cè che dire... e titolarità tranquilla, altro attacco in 10 ben fatto)
6 )
porta : 5,5 (mh... un po troppo basse come scelte rischia un po di imbarcate x me...)
difesa : 7 (bei titolari e reparto bello... ma ha speso troppo x me... e 3 del milan nn mi piaciono troppo insieme...)
centro : 7 (7 ma x i titolari di centrocampo di alto livello... le riserve sono troppo incerte e nn danno sicurezza... cmq bello)
attacco : 6,5 (palacio e sau bene, vucinic mai piaciuto e nn è un bomber + la concorrenza... poi sinceramente matri e vucinic insieme con quei soldi ci voleva un altro medio e aveva anche lui un grande attacco ma così no... dionisi riserva, pazzini incognita x un bel po, matri panchinaro... troppo un rischio....)
7 )
porta : 6,5 (puo andare...)
difesa : 4 (a risparmiare troppo nn conviene mai... 4/5 titolari tiratissimi e nn eccezionali... poi riserve... non si puo commettere certi errori li paghi in una stagione a lungo andare...)
centro : 5 (rendimento ottimo, ma bonus ne vodo col contagogge... mi era balenato un dubbio: portiere roma+florenzi/martinho/strootman... non è la tua vero adri???
cmq pagare 65 l'olandere e a fianco vedo diamanti 68 mi fa rimanere di m... stucco, ma pensano mica che strootman è il nuovo c. ronaldo vero? xkè nn è il solo che vedo pagare cos' tanto lui... il "nuovo" Pjanic dell'anno scorso in pratica...
)
attacco : 6/7 ( 3 bei titolari con zaza scommessa... leto/sansone altre scommesse che possono andar a voto spesso... però x me pagare gabbiadini piu di palacio è esagerato...)
8 )
porta : 5,5 (solo milan non va bene...)
difesa : 6,5 (low cost con 1 top e tutti titolari potenziali... ben fatto...)
centro : 5/6 (hamsik ha tolto altri buoni elementi in reparto... vedo 4/5 titolari con bonus leggeri e rendimento abbastanza suff... ma le riserve nn all'altezza... incertezza)
attacco : 7 (beh balotelli cm hamsik... ha tolto linfa al reparto seppur toni e amauri 10/13 gol a testa possono farli... le altre riserve troppo scarse... insomma... quando si paga il top rischi di pagare il conto a fine stagione molto salato...)
9 )
porta : 7 (mi piace, bene)
difesa : 6 (5 titolari poi riserve non molto affidabili... suff molto stirata...)
centro : 7 (anche qui un centro equilibrato con bonus potenziali ben distribuiti e rendimento garantito, bel centro anke qui ma cuadrado troppissimi 53)
attacco : 4 (impresentabile. ok essere in 10 ma se il tuo cavallo di battaglia migliore è bianchi o gilardino stai fresco che non arrivi neanche a metà classifica. perccato xkè il resto della squadra era buono... poi come fai a pagare gilardino 139? follia pura... poi 58 livaja altra assurdita... 3 titolari si puo dire e 3 riserve nn molto affidabili... malissimo x me)
10 )
porta : 8 (perfetto)
difesa : 7 (il 7 è x i 4 bei nomi titolari, e poi 4 riserve... non è molto sensato ma vabè... deve sperare che nn si faccia troppo tournover o infortuni altrimenti è rovinato... )
centro : 7 (molto da bonus e bei nomi... rendimento pochissimo... la mia domanda è sempre ricorrente: ma xkè molti si ostinano a prendere piu di un centrocapista della juve insieme? paghi tanto e poi devi metterli sempre a parte il caso marchisio/pogba ma parlo in generale... coi crediti di claudio aggiungevi 15 di alvarez e avevi diamanti... poi dimanti,pogba,jack te lo spiegavo che super-centrocampo era!! vabè cmq ok...)
attacco : 3 (è uno scherzo vero? fossimo allo scorso anno teoricamente era un attacco potenzialmente buono... ma li in mezzo il povero Pupone predica nel deserto... xkè io vedo destro che nn è un fenomeno, totti buono ok, eder no comment... giovinco che giocherà in coppa italia e in allenamento, icardi che è panchinaro, milito incerto e cmq in ballottaggio... coi soldi di icardi,milito,destro si prendeva un top a momenti... mah... sarò pesante e aspro io nei commenti ma questo qui se x caso si fa male totti lo vedo in agonia in terapia intensiva che supplicherà di togliere la spina... ma come si fa...
)
allora, premetto che di tutte le leghe che ho commentato mi pare la piu equilibrata cmq come squadre e sono pure in 10 quindi buona partenza... vedo che la 3/4/5/6 in ordine di forza... la 3 migliore e piu equilibrata poi le altre a scendere un po meno... la 7/9/10 sono davvero messe malissimo xkè x me hanno toppato piu di un reparto a testa... detto ciò nn so quale sia la tua adri... se la tua è una tra 7/9/10 mi sputerai in faccia... se è una delle 4 in lizza nn mi odierai e se è una delle nn nominate beh dai nn sono stato tanto duro...

porta : 7 (buona scelta)
difesa : 6 (passabile... nomi tranquilli e suff cmq)
centro : 5,5 (nn mi pare il massimo della sicurezza... titolari 4 sicuri, gli altri incerti/ballottaggi, cmq bonus pochini e rendimento ci puo stare ma nn mi piace)
attacco : 6 (leggero. tevez e il faraone ci stanno, borriello nn mi ispira da tempo, quel lamela partente e llorente/farias incerti... nn bastano x me 2 su 6 buoni)
2 )
porta : 5,5 (sinceramente nn il massimo... )
difesa : 6 (suff un po tirata... 5 titolari e 3 panchinari nei loro team... insomma ma puo anda)
centro : 5,5 (solo rendimento seppur buonissimo ma bonus quasi nulla e nn va bene...)
attacco : 5,5 (solo gomez e poi le bricciole è poco... spendere x il top come al solito è una pazzia xkè paloschi e berardi è troppo poco come titolari, gli altri sono riserve e cmq pagare gervinho 66 e callejon 55? magari prendere un medio era meglio... male)
3 )
porta : 5,5 (molto rischioso questo mix.. )
difesa : 7,5 (ottimi nomi e ben strutturato, benissimo)
centro : 7 (apparentemente bonus incerti/scommesse eppure potrebbe stupire... rendimento che mi piace anche, bel centro low cost!)
attacco : 8,5 (a 10 è pressochè un attacco atomico. ottimo davvero nn aggiungo altro se nn che ha speso i crediti al dettaglio e glieli hanno lasciati scegliere... ADRI è la tua? )
4 )
porta : 7 (belle scelte si)
difesa : 6,5 (buon reparto con TUTTI titolari costruito saggiamente e nn a troppi crediti...)
centro : 6 (molto di rendimento e meno bonus ma potrebbe far bene nel complesso, bisogna anle vedere le scommesse)
attacco : 8 (anche qui mi tolgo il cappello xkè in 10 è davvero un attacco forte e completo, molto bene)
5 )
porta : 6,5 (non male...)
difesa : 6/7 (mi piace la scelta... quasi tutti titolari e suff piena cm reparto)
centro : 7,5 (molto bene, 2 top con comprimari da bonus ex equo con il rendimento, benissimo)
attacco : 7,5 (bei nomi nn cè che dire... e titolarità tranquilla, altro attacco in 10 ben fatto)
6 )
porta : 5,5 (mh... un po troppo basse come scelte rischia un po di imbarcate x me...)
difesa : 7 (bei titolari e reparto bello... ma ha speso troppo x me... e 3 del milan nn mi piaciono troppo insieme...)
centro : 7 (7 ma x i titolari di centrocampo di alto livello... le riserve sono troppo incerte e nn danno sicurezza... cmq bello)
attacco : 6,5 (palacio e sau bene, vucinic mai piaciuto e nn è un bomber + la concorrenza... poi sinceramente matri e vucinic insieme con quei soldi ci voleva un altro medio e aveva anche lui un grande attacco ma così no... dionisi riserva, pazzini incognita x un bel po, matri panchinaro... troppo un rischio....)
7 )
porta : 6,5 (puo andare...)
difesa : 4 (a risparmiare troppo nn conviene mai... 4/5 titolari tiratissimi e nn eccezionali... poi riserve... non si puo commettere certi errori li paghi in una stagione a lungo andare...)
centro : 5 (rendimento ottimo, ma bonus ne vodo col contagogge... mi era balenato un dubbio: portiere roma+florenzi/martinho/strootman... non è la tua vero adri???
attacco : 6/7 ( 3 bei titolari con zaza scommessa... leto/sansone altre scommesse che possono andar a voto spesso... però x me pagare gabbiadini piu di palacio è esagerato...)
8 )
porta : 5,5 (solo milan non va bene...)
difesa : 6,5 (low cost con 1 top e tutti titolari potenziali... ben fatto...)
centro : 5/6 (hamsik ha tolto altri buoni elementi in reparto... vedo 4/5 titolari con bonus leggeri e rendimento abbastanza suff... ma le riserve nn all'altezza... incertezza)
attacco : 7 (beh balotelli cm hamsik... ha tolto linfa al reparto seppur toni e amauri 10/13 gol a testa possono farli... le altre riserve troppo scarse... insomma... quando si paga il top rischi di pagare il conto a fine stagione molto salato...)
9 )
porta : 7 (mi piace, bene)
difesa : 6 (5 titolari poi riserve non molto affidabili... suff molto stirata...)
centro : 7 (anche qui un centro equilibrato con bonus potenziali ben distribuiti e rendimento garantito, bel centro anke qui ma cuadrado troppissimi 53)
attacco : 4 (impresentabile. ok essere in 10 ma se il tuo cavallo di battaglia migliore è bianchi o gilardino stai fresco che non arrivi neanche a metà classifica. perccato xkè il resto della squadra era buono... poi come fai a pagare gilardino 139? follia pura... poi 58 livaja altra assurdita... 3 titolari si puo dire e 3 riserve nn molto affidabili... malissimo x me)
10 )
porta : 8 (perfetto)
difesa : 7 (il 7 è x i 4 bei nomi titolari, e poi 4 riserve... non è molto sensato ma vabè... deve sperare che nn si faccia troppo tournover o infortuni altrimenti è rovinato... )
centro : 7 (molto da bonus e bei nomi... rendimento pochissimo... la mia domanda è sempre ricorrente: ma xkè molti si ostinano a prendere piu di un centrocapista della juve insieme? paghi tanto e poi devi metterli sempre a parte il caso marchisio/pogba ma parlo in generale... coi crediti di claudio aggiungevi 15 di alvarez e avevi diamanti... poi dimanti,pogba,jack te lo spiegavo che super-centrocampo era!! vabè cmq ok...)
attacco : 3 (è uno scherzo vero? fossimo allo scorso anno teoricamente era un attacco potenzialmente buono... ma li in mezzo il povero Pupone predica nel deserto... xkè io vedo destro che nn è un fenomeno, totti buono ok, eder no comment... giovinco che giocherà in coppa italia e in allenamento, icardi che è panchinaro, milito incerto e cmq in ballottaggio... coi soldi di icardi,milito,destro si prendeva un top a momenti... mah... sarò pesante e aspro io nei commenti ma questo qui se x caso si fa male totti lo vedo in agonia in terapia intensiva che supplicherà di togliere la spina... ma come si fa...
allora, premetto che di tutte le leghe che ho commentato mi pare la piu equilibrata cmq come squadre e sono pure in 10 quindi buona partenza... vedo che la 3/4/5/6 in ordine di forza... la 3 migliore e piu equilibrata poi le altre a scendere un po meno... la 7/9/10 sono davvero messe malissimo xkè x me hanno toppato piu di un reparto a testa... detto ciò nn so quale sia la tua adri... se la tua è una tra 7/9/10 mi sputerai in faccia... se è una delle 4 in lizza nn mi odierai e se è una delle nn nominate beh dai nn sono stato tanto duro...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Fantacalcio di Adrian
Prima di tutto ci tengo a ringraziare chi ha commentato e chi ancora vorrà farlo.
Detto ciò come alcuni anni hanno gia capito la mia rosa è la 4 e ve la spiego nel dettaglio.
Hamsik strapagato come al solito
Hernanes idem e ancora più discontinuo
Pirlo ne salterà diverse per me
Pogba per quanto titolare possa essere si alternerà con Marchisio
e via via gli altri.
Così ho costruito sul rendimento e su giocatore come Aquilani e Castro che la metteranno diverse volte
Detto ciò come alcuni anni hanno gia capito la mia rosa è la 4 e ve la spiego nel dettaglio.
Andujar 15
Neto 25
Rafael 11
In porta come avevo detto ho preso subito Andujar. Quindi ho provato handanovic ma è andato via a tantissimo e subito dopo mi ono trovato un buon affare con Neto e ho deciso di prenderlo visti i prezzi assurdi degli altri portieri. Ho chiuso con Rafael incrociato con Andujar che a me è piaciuto subito come incrocioNeto 25
Rafael 11
Alvarez 1
Balzaretti 15
Bonucci 15
Dainelli 3
Emerson 5
Glik 5
Mexes 9
Samuel 1
Alvarez preso come ottavo,poi 2 buone occasione con Balzaretti e Bonucci che erano miei obbiettivi. Poi sono andato sulle occasione: Dainelli che con la difesa di Sannino non dovrebbe far male,Emerson p un jolly,Glik leader della difesa granata,Mexes che malaccio non mi pare e infine Samuel ben consapevole che giocherà 20/25 partite su 38Balzaretti 15
Bonucci 15
Dainelli 3
Emerson 5
Glik 5
Mexes 9
Samuel 1
Aquilani 16
Biglia 2
Cambiasso 10
Castro 6
Montolivo 18
Kristicic 7
Gonzalez 3
Donati 1
Avevo deciso da subito di provare solo per Diamanti,cerci e Marchsio come top perchè a mio parere il gioco non vale la candelaBiglia 2
Cambiasso 10
Castro 6
Montolivo 18
Kristicic 7
Gonzalez 3
Donati 1
Hamsik strapagato come al solito
Hernanes idem e ancora più discontinuo
Pirlo ne salterà diverse per me
Pogba per quanto titolare possa essere si alternerà con Marchisio
e via via gli altri.
Così ho costruito sul rendimento e su giocatore come Aquilani e Castro che la metteranno diverse volte
Bergessio 84
Cassano 105
Di Natale 223
Insgine 99
Siligardi 1
Belfodil 1
Davanti ero oreintato su Balotelli o Di Natale ma il primo è andato via a troppo per i miei gusti così ho preso il napoletano ma tutt'ora mi sto mangiando le mani per Gomez,andato via a molto meno di quanto credessi. Cassano lo volevo quasi a tutti i costi e Bergessio anche perchè con i rigori potrebbe anche superare i 15 quest'anno. Poi ho fatto un piccolo errore nel prendere Insigne perchè sul finire dl listone i crediti degli altri erano pochi e ci sono state una marea di occasione low-cost(Totti,Vucinic,Toni) ma va bene così non mi lamento proprio. Completo il reparto con Siligardi e con belfodil che a me non piace ma che ho voluto rischiare a quel prezzo.Cassano 105
Di Natale 223
Insgine 99
Siligardi 1
Belfodil 1
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Fantacalcio di Adrian
Ecco la situazione per la prima giornata.
Speriamo che Pellissier prenda voto
Speriamo che Pellissier prenda voto
Neto
Glik Bonucci 6,5 Balzaretti
Cambiasso(c) Aquilani Gonzalez Castro
Di natale Cassano Insigne
Rafael Bergessio Belfodil Montolivo Kristicic Emerson Mexes
Abbbiati 4
Basta DelGrosso Castan
Hamsik Santana Allan Berhami
Balotelli 5,5 Amauri Pellissier
Gabriel Toni Niang Jankovic Cristo Antonson Costa
Glik Bonucci 6,5 Balzaretti
Cambiasso(c) Aquilani Gonzalez Castro
Di natale Cassano Insigne
Rafael Bergessio Belfodil Montolivo Kristicic Emerson Mexes
Abbbiati 4
Basta DelGrosso Castan
Hamsik Santana Allan Berhami
Balotelli 5,5 Amauri Pellissier
Gabriel Toni Niang Jankovic Cristo Antonson Costa
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Fantacalcio di Adrian
Ti è andata bene!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Il Fantacalcio di Adrian
Don't say cat (cit)kolao95 ha scritto:Ti è andata bene!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Fantacalcio di Adrian
L'attacco titolare mi piace molto Adri, forse a centrocampo ti manca il big ma hai spiegato tu il perchè mentre in porta e in difesa tutto sommato condivido le scelte anche se non mi fanno impazzire.
Penso ci siano squadre più attrezzate della tua(tipo la 6 a me piace da matti)ma te la giochi sicuramente almeno per il podio
Penso ci siano squadre più attrezzate della tua(tipo la 6 a me piace da matti)ma te la giochi sicuramente almeno per il podio
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Il Fantacalcio di Adrian
Cvdadrian28scbr ha scritto:Don't say cat (cit)kolao95 ha scritto:Ti è andata bene!
Come ogni anno perdo la prima,un giorno capirò il perchè
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Fantacalcio di Adrian
ma si... capita dai... su certe cose nn si puo far nulla a volte... 
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Il Fantacalcio di Adrian
Oggi asta di riparazione,avevamo 3 cambi a testa+ cambi bonus per i giocatori ceduti all'estero o in B
Ecco i miei
Portanova per Alvarez
Schelotto per Kristicic
Cristaldo per Belfodil
Rosa
Ecco i miei
Portanova per Alvarez
Schelotto per Kristicic
Cristaldo per Belfodil
Rosa
Andujar 15
Neto 25
Rafael 11
Portanova 1
Balzaretti 15
Bonucci 15
Dainelli 3
Emerson 5
Glik 5
Mexes 9
Samuel 1
Aquilani 16
Biglia 2
Cambiasso 10
Castro 6
Montolivo 18
Schelotto 1
Gonzalez 3
Donati 1
Bergessio 84
Cassano 105
Di Natale 223
Insgine 99
Siligardi 1
Cristaldo 1
25
Neto 25
Rafael 11
Portanova 1
Balzaretti 15
Bonucci 15
Dainelli 3
Emerson 5
Glik 5
Mexes 9
Samuel 1
Aquilani 16
Biglia 2
Cambiasso 10
Castro 6
Montolivo 18
Schelotto 1
Gonzalez 3
Donati 1
Bergessio 84
Cassano 105
Di Natale 223
Insgine 99
Siligardi 1
Cristaldo 1
25
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Fantacalcio di Adrian
Cambi che ci stanno tutti! 

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Il Fantacalcio di Adrian
Sono un pò perplesso su Schelotto ma non c'era gran che di meglio e Kristicic sembra davvero mal visto dalla gazza
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Fantacalcio di Adrian
per me ottimi voti Adri, ci stanno tutti, su Avatar se trova forma e gioco la sua sufficenza se la guadagna , ottimo anche l'inserimento di portanovaadrian28scbr ha scritto:Sono un pò perplesso su Schelotto ma non c'era gran che di meglio e Kristicic sembra davvero mal visto dalla gazza
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Fantacalcio di Adrian
ottimi cambi , ci stanno tutti
Buffon, Storari, Da Costa
- AndOne
- Campione

- Nome:Clyde
- Località:#RipCity (Oregon) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Fantacalcio di Adrian
La rosa non mi dispiace, anche se a centrocampo forse ci stava un giocatore più avanzato tatticamente e dunque piu' propenso al gol.......buonissimi i cambi dell'asta di riparazione, Cristaldo può essere un crack....
Only The Strong Survive !!