skyBremec ha scritto:dove l'hai letto ??glaucaskas ha scritto:Muriel in dubbio per problemi muscolari
Misaka Fantacalcio
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Misaka Fantacalcio
cmq dovrebbe giocare con toto' in pancaglaucaskas ha scritto:skyBremec ha scritto:dove l'hai letto ??glaucaskas ha scritto:Muriel in dubbio per problemi muscolari
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MisakaMikoto
- Titolare

- Iscritto il:26.07.13 - 15:23 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Misaka Fantacalcio
Azz, così ho ancora più dubbiMeridiano ha scritto: cmq dovrebbe giocare con toto' in panca
- MisakaMikoto
- Titolare

- Iscritto il:26.07.13 - 15:23 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Misaka Fantacalcio
Alla fine è successo ciò che temevo, Muriel gol
il mio avversario (con de rossi
) si ferma a 70.5, mi serve un 12 complessivo tra rossi e castro per arrivare a 72! speriamo bene 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Misaka Fantacalcio
Ca la puoi fare!MisakaMikoto ha scritto:Alla fine è successo ciò che temevo, Muriel golil mio avversario (con de rossi
) si ferma a 70.5, mi serve un 12 complessivo tra rossi e castro per arrivare a 72! speriamo bene
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Misaka Fantacalcio
cmq è superfluo dirlo ancora ma io lo ripeto : quando fate le formazioni a men che un giocatore non sia infortunato o squalificato... insistete e credeci nel metterlo xkè poi non è raro che capiti il gol o la presenza di chi escludete. io quando faccio la formazione infatti guardo si i probabili ma anke nel dubbio li metto cmq... con 3 cambi si è coperti sempre... ci vuole una sfiga atroce se ne mancassero 4...MisakaMikoto ha scritto:Non sapevo di Murielallora vado con Amauri
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- MisakaMikoto
- Titolare

Misaka Fantacalcio
Purtroppo hai ragione, tra l'altro le mie prime intuizioni son sempre giuste, poi faccio mille modifiche e rovino sempre tuttodoriangrey1983 ha scritto:cmq è superfluo dirlo ancora ma io lo ripeto : quando fate le formazioni a men che un giocatore non sia infortunato o squalificato... insistete e credeci nel metterlo xkè poi non è raro che capiti il gol o la presenza di chi escludete. io quando faccio la formazione infatti guardo si i probabili ma anke nel dubbio li metto cmq... con 3 cambi si è coperti sempre... ci vuole una sfiga atroce se ne mancassero 4...MisakaMikoto ha scritto:Non sapevo di Murielallora vado con Amauri

Ultima modifica di MisakaMikoto il 28.08.13 - 12:23, modificato 1 volta in totale.
- MisakaMikoto
- Titolare

Misaka Fantacalcio
Partita assurda
Avversario
Curci -2
Lichtsteiner 6.5
Zuniga 6.5
Danilo
Jorginho
Florenzi -0,5
Candreva 6
Bonaventura
Vucinic 9.5
Tevez 10.5
Zaza +3
+2 fattore casa
Io:
Handanovic
Gabriel Silva
Mexes +3
Spolli -0.5
Zapata
Santana
Castro
Nainggolan
Rossi +6
Muriel +3
Palacio +3
mod?
per voi posso farcela? mi dispiacerebbe molto non vincerla
Avversario
Curci -2
Lichtsteiner 6.5
Zuniga 6.5
Danilo
Jorginho
Florenzi -0,5
Candreva 6
Bonaventura
Vucinic 9.5
Tevez 10.5
Zaza +3
+2 fattore casa
Io:
Handanovic
Gabriel Silva
Mexes +3
Spolli -0.5
Zapata
Santana
Castro
Nainggolan
Rossi +6
Muriel +3
Palacio +3
mod?
per voi posso farcela? mi dispiacerebbe molto non vincerla
- MisakaMikoto
- Titolare

Misaka Fantacalcio
Ottima vittoria per 3-2 fuori casa
peccato però, con mezzo punto in più facevo anche il quarto gol
2-3 il finale e si resta a punteggio pieno 
peccato però, con mezzo punto in più facevo anche il quarto gol - Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Misaka Fantacalcio
Ottimo risultatoMisakaMikoto ha scritto:Ottima vittoria per 3-2 fuori casapeccato però, con mezzo punto in più facevo anche il quarto gol
2-3 il finale e si resta a punteggio pieno

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Misaka Fantacalcio
Ancora una settimana di tempo per iscriversi al Fantapremium!!!
E' il gioco principale e più tecnico di Totalcalcio, è stato pensato per confrontarsi, misurarsi e divertirsi tutti insieme, si gioca con classifica a fantapunti, crediti limitati, iscrizione e premi in denaro.
Che ne dici di sfidare i migliori del forum e non solo ???
REGOLAMENTO UFFICIALE e ADESIONI FANTAPREMIUM
Iscrivetevi, ti aspettiamo!!!
E' il gioco principale e più tecnico di Totalcalcio, è stato pensato per confrontarsi, misurarsi e divertirsi tutti insieme, si gioca con classifica a fantapunti, crediti limitati, iscrizione e premi in denaro.
Che ne dici di sfidare i migliori del forum e non solo ???
REGOLAMENTO UFFICIALE e ADESIONI FANTAPREMIUM
Iscrivetevi, ti aspettiamo!!!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Misaka Fantacalcio
MisakaMikoto, quindi sei primo?
- MisakaMikoto
- Titolare

Misaka Fantacalcio
Aggiorno la situazione: Sono primo con sei punti di vantaggio dal secondo, prima erano nove ma all'ultima ho perso per colpa di handanovic e altri votacci
9 vittorie 3 pari 3 sconfitte, 26 gf 18 gs. Da segnalare la mia pessima gestione di Berardi, ho preso solo una volta un suo gol e i due assist della scorsa, poi per un motivo o per l'altro sempre panchinato
inutile dire che in questa giornata ho preso il suo 4.5