Il fanta di Angelo

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 24.08.13 - 14:42

thedeadman ha scritto:hai il miglior assortimento dei portieri di tutto il campionato.

in difesa 2-3 si fanno preferire rispetto alle altre, che sono molto equilibrate.

il tuo centrocampo ed attacco hanno un livello piu' equilibrato rispetto agli altri.

Vedo molto bene nel complesso la tua per equilibrio. Alcune eccellono pure, ma solo in un reparto.

Nella difesa, siete tutte bene o male nello stesso livello.
Dunque ti piace. Bene, altro parere di un esperto a mio favore! :fico:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Il fanta di Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 24.08.13 - 14:44

Bremec ha scritto:Vedo tante rose che possono giocarsela..la tua è equilibrata.ti sei dovuto accontentare di un centrocampo un po muscolare,mentre in difesa hai preso nomi per spendere oculatamente e ci sei riuscito. Samuel però non l avrei preso. In porta hai fatto il meglio che potevi. Te la giochi!
:crossf:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 24.08.13 - 14:59

alexein11 ha scritto:Mio commento:

1: cuadrado + pereyra + kovacic + palacio + milito + thereau => in difesa 4 inter e 10 in totale, per cui chiaramente squadra interdipendente!!! anche 3 difensori udinese, ma vabbè. in generale non mi sembra avere le carte in regola per il podio, a meno che l'inter lotti per lo scudetto e in quel caso ha fatto bingo.

2: buffon + barzagli + candreva + bertolacci (l'ho messo perchè pagato 89!!!) + vucinic + amauri => anche se porta e difesa sono il top, il resto della squadra è troppo debole per la prima metà della classifica.

3: maicon + guarin + muriel + gabbiadini + sau => squadra debole, nessun reparto o giocatore mi dà l'idea di poter essere valido, ultimi posto della classifica in vista.

4: chiellini + borjavalero + marchisio + aquilani + castro + tevez + rossi + cassano + insigne => la porta è ben coperta, qualcuno farà bene sicuro. la difesa ha il suo top e altri adeguati da affiancargli, in questo reparto desciglio 3, abate 3, ogbonna 1 (visto chiellini) sono state occasioni che non hai colto. a centrocampo il rendimento e qualche bonus ci sono, bisognerà comunque aspettare marchisio che non è stato proprio un saldo visto che è costato come bonaventura/barrientos e più di strootman/montolivo. attacco completo, veramente un bel tridente per essere in 10, tevez a quella cifra è regalato, cassano ottima scelta ad un buon prezzo, rossi ti confermo che per me è un pò incognito e non so se vale tanto, totti/bergessio darebbero più garanzie, comunque in caso c'è pronto insigne a salire sul palcoscenico.
in generale la squadra mi piace molto, di qualche giocatore ne abbiamo parlato anche in privato e lo sai che mi convincono, te la giocherai per la vittoria finale!!!

5: lichsteiner + bonucci + barrientos + bonaventura + strootman + gomez + elshaarawy + eder + emeghara/paulinho => bella rosa, vanno trovati altri col davanti ma è fattibile, giocherà per il titolo!!!

6: hernanes + pinilla (pagato 90, magari all'inizio ma è sempre troppo!!!) + denis + bergessio => squadra debole, dovrebbe far parte della seconda metà della classifica.

7: hamsik + balotelli => miglior centrocampista e miglior attaccante, ma proprio solo questi due, visto che si gioca in 11 anche se i due faranno benissimo non vedo possibilità per fare bene.

8: marchetti + pasqual + cerci + lodi + higuain + gilardino + bianchi => ha un top a centrocampo e in attacco, ma allo stesso tempo è riuscito a prendere altri buoni giocatori, podio e vittoria sono fattibili!!!

9: rodriguez + vidal + pogba + pirlo + totti + immobile => centrocampo di marca juventus per cui ottimo, però davanti solo totti non basta e gli altri sono incerti, pochi gol in canna, verso metà classifica.

10: basta + diamanti + montolivo + dinatale + klose => conformazione simile alla 8, con delle stelle assolute e delle ottime spalle, però gli altri comprimari non so se sono titolarissimi e comunque non danno molte garanzie come rendimento. parte alta della classifica, non so se per il titolo, ma per il podio c'è!!!
Altro parere favorevole! :yeah: :yeah:

Non concordo però sul giudizio alla 10 perchè è vero che ha 2 grandi attaccanti ma in mezzo fa pena (Duncan,Zielinski,Lazzari,Bellomo,Donati e Kurtic). Sul resto ci siamo.

GRAZIE DAVVERO A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE!

Nella mia lega usiamo consegnare una targa al vincitore (da anni è sempre la stessa e fa il giro come la coppa del mondo). Per un anno è stata a casa mia, due giorni fa ho fatto scrivere il nome del nuovo vincitore e ieri l'ho salutata ma quest'anno VOGLIO RIPORTARLA A CASA SUA! :toot:

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Il fanta di Angelo

Messaggio da rickyb93 » 24.08.13 - 15:24

1. buon incrocio in porta, discreti elementi in difesa, centrocampo concentrato su Kovacic e Cuadrado e con troppi interisti; attacco Inter-dipendente

2. top in porta e benissimo la difesa ma centrocampo e attacco di basso livello

3. Maicon e Guarin unici elementi di livello e attacco con solo 3 buoni elementi ma nessun top

4. non hai incrociato in porta ma hai preso tre ottimi elementi; difesa con il top e tanti buoni elementi (ottimo il doppio incrocio anche se a 1 ho visto che potevi cogliere migliori occasioni); ottimo centrocampo con tanto rendimento aspettando Marchisio e il punto di domanda Isla; attacco che mi piace moltissimo, puoi fare bingo se Quaglia cambia squadra e arriva un buon attaccante

5. male in porta ma per il resto è una buona rosa molto equilibrata

6. benino in porta, in difesa il migliore è Benatia e tra attacco e centrocampo il migliore elemento è Hernanes: attacco leggerissimo

7. bene in porta, non mi piace la difesa, ha il top a centrocampo e in attacco ma dopo Hamsik e Balo il nulla

8. bene in porta, discreta difesa, buon centrocampo con un ottimo elemento come Cerci e gran tridente per un fanta a 10

9. buon incrocio in porta, buona difesa, centrocampo con il terzetto della Juve e altri 2/3 buoni elementi ma attacco troppo leggero con il solo Totti

10. bene in porta, mi piace la difesa con il top Basta, centrocampo ha il solo Diamanti con Montolivo ma ha una coppia di attacco top.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 24.08.13 - 15:38

Grazie anche a te Ricky!
Più o meno la pensi come gli altri. Speriamo bene!

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Il fanta di Angelo

Messaggio da doriangrey1983 » 24.08.13 - 17:53

A )

portieri : 5/6 (sincero, un po delle incognite... ma vabè nn si sa mai)

difensori : 6,5 (mix udine, l'altro dell'inter di oggi... ranocchia,danilo,silva,domizzi,gastaldello,Jesus titolari... sui nomi ok... ma non mi piace molto come metodo)

centro : 4 (il tifosotto fantacalcista si apprezza perchè nn ti rialza quelli che vuole se li prende e alza da solo quelli della squadra del cuore... poi beh la mossa Cuadrado 100 è da guinness... vedendomi un po in giro vedo 112 DIAMANTI, VIDAL 100,HERNANES 91,JACK 40 x dirne alcuni... poi capisci xkè la gente arriva ultima. pessimo reparto a esser generoso... rendimento abbastanza bonus nn saprei chi... vedo bene cuadrado poi kovacic scommessa, sestu è da vedere,alvarez,pereyra ballottaggi... mah lascio stare)

attacco : 4,5 (beh poteva smentirsi mica alla fine no? palacio è un mio pallino bene, thereau nn male ma cm gol oddio..., matri,belfodil,larrondo panchinari e cigliegina Milito... quando tutto da vedere e anke in ballottaggio... se x caso si fa male Rodrigo questo o si spara in bocca oppure raggiunge Gaucci alle bahamas... ma dove vorrebbe andare. Ultimo matematico e nn aggiungo altro...)

B )

portieri : 8 (top... benissimo cosi)

difensori : 7/8 (ottimo reparto e costituito da titolari validi... proprio come quello della squadra A...)

centro : 7,5 (centrocampo che può sembrare leggero ma in realtà vedo da bonus "scommesse" cm missiroli,florenzi,bertolacci... candreva buono e rendimento molto buono... se i bonus glieli fanno ha fatto davvero bingo. Però nn puoi pagare Bertolacci 89 sei pazzo... )

attacco : 4 (peccato davvero, qui mi ha deluso tantissimo... questi attaccanti non valgono il resto della rosa fatto benissimo... però con quello che esagerato in porta-difesa-centro e il risultato è atroce xkè vucinic nn è un bomber e cmq avrà le sue pause+tournover, amauri nn mi ha mai entusiasmato ma nn è certo il bomber di razza, gervinho/destro/llorente scommesse e panchinari troppo poco x battagliare in lega è un grande peccato...)

C )

portieri : 5 (insomma... stimo Andujar ma quel Curci li è inutile... peccato)

difensori : 5 (qui l'opposto di B... ha risparmiato mostruosamente e infatti si vede la scarsità dei nomi. incertezza e mezza titolarità in discussione, nn va bene...)

centro : 5 (centrocampo completamente di pugili e scagnozzi delle bische più temute del bronx... qui gol 0 e rendimento troppo... malissimo a scontri diretti ma anke a formula 1 lasciamo stare...)

attacco : 7,5 (l'attacco è valido, variegato, affidabile e titolare complimenti)

D )

portieri : 7/8 (non saranno incrociati ma tutti e 3 hanno buone doti e li hanno lasciati a 4 soldi, ottimo e dopo buffon vedo questi 3 come qualità/gol subiti... strano che in 10 abbiano lasciato perdere soprattutto Pegolo a pochissimo...)

difensori : 5 (rischioso reparto... chiellini,palombo,stendardo mi piaciono, dainelli col chievo no... biava,bellusci ballottaggi, Samuel hai osato eh beh il fisico è quel che è nn lo avrei fatto... maietta potrebbe starci ma... come titolari della formazione ok ma le riserve cmq nn sono all'altezza e sono rischiose xke nn fisse nei loro club...)

centro : 5/6 (mh... reparto ke un pochino nn mi convince... valero indiscutibile, marchisio troppo in flessione e patisce pogba nn lo avrei preso, aquila mi piace ma xkè un altro viola? almiron ok, xkè anke castro? isla lo avevi detto ma... nn è ke poi te ne pentirai? pinzi ballottaggio, brighi ok... non mi convince il centrocampo xkè cm rendimento va bene ma come bonus non mi sembra copertissimo... spero di sbagliare)

attacco : 7 (discreto... non di più xkè quaglia e giovinco nn li stimo... insigne può essere un affare, rossi e cassano ottimi li voglio anke io... tevez x me deluderà x varie ragioni tra cui nn è uno da 18/20 gol... cmq va bene in generale)

So che storcerai il naso x la mia durezza nel valutare la rosa e i reparti specificati... ma secondo me rispetto l'anno scorso non hai fatto meglio avevi la rosa più equilibrata... ma nn devi prendertela angelo xò, sai benissimo che un parere fatto post asta vale il tempo che trova e nn ero io a fare l'asta... ma x come sono fantacalcista io e x come la penso io in 10 seppur difficile credo che x come sei competente e sveglio tu avresti fatto meglio... l'attacco x me ti può girare e i gol li farai ma al centro e in difesa x me sei un po carente e dovrai sudarti stavolta la vetta... x metterla sul ridere ti ricordi l'anno scorso quando valutai la rosa di paolino da massimo quinto/quarto posto? e tutti a darmi contro e durante l'anno pizzicatine e risate su di me... beh è arrivato terzo all'ultima giornata altrimenti avrei indovinato... questo te lo dico x ridere e x farti capire che nn sono sprovveduto nei pareri ma li penso bene prima di definirli :;): nn mi odi vero???? :cry:

E )

portieri : 4/5 (solo parma è carente, nn ci si può fidare una stagione secca...)

difensori : 5 (come nomi buoni ne vedo metà... cassani,roncaglia,marchese ballotaggi e riserve teoriche... non va bene...)

centro : 7,5 (5 su 8 sono buoni... cirigliano,joaquin,biglia troppo scommesse ma x quei titolari va bene cmq...)

attacco : 8 (dico 8 nn x il faraone e Gomez... ma xkè gli avete lasciato Emeghara,Paulinho,Eder,Pazzini a 17 crediti... sono tutti titolari addirittura tranne pazzini... e in 10 nn è cosa normale mollare a 4 soldi quelli la... questo si che la vede lunga... portieri e qlk difensore a parte sia chiaro)

F )

portieri : 6 (ci sta...)

difensori : 4/5 (sinceramente regna l'incertezza come media reparto... antonnson,nagatomo,benatia ok... ma monzon scommessa, pereira,hertaux ballottaggi... nn è che mi dia una buona impressione visto la qualità dei nomi...)

centro : 7,5 (buon assortimento e nomi che mi piacciono ad eccezione di Behrami e Erami chi?? bonus molti e rendimento un pelino poco ma vabene lo stesso...)

attacco : 7 (beh nn male quel trio... se pinilla nn fa scherzi è buono buono... poi cmq anke paloschi e leto possono far qlk...)

G )

portieri : 6 (può andare)

difensori : 6,5 (buon mix, nomi tranquilli e titolari di pari livello... a parte naldo e tomovic un po in ballottaggio... ma bene)

centro : 6/7 (beh gol ne vedo un po pochini... rendimento buono... )

attacco : 3 (crede di aver fatto l'affare con balotelli... peccato si sia scordato che dovrà giocare ad una punta 30 partite su 38 e sperare che balotelli segni 30 gol, media del 9, nn si faccia ne espellere ne male mai... 1 titolare e 5 panchinari o alcuni in ballottaggio... questo significa rovinare la rosa e nn farla equilibrata xkè una stagione è lunga e impervia... che attacco ridicolo è da presentare e fare in una lega? pazzo senza controllo...)

H )

portieri : 7 (buoni interpreti anke se sincero meglio 77 x buffon a sto punto...)

difensori : 6 (reparto suff... niente di eccezionale a parte Pasqual ma è mixato normalmente...)

centro : 4 (cerci e lodi sarebbero da 7,5 solo loro ma il resto del centro nn è giustificabile... se vuoi risparmiare in questo modo x nn avere riserve all'altezza allora meglio cambiare strategia... el kad lascio stare, ederson/anderson ballottaggi/scommesse, jorginho scommessa, parolo ok... santana incertissimo fisico e resa... non mi piace così...)

attacco : 5 (nn posso dare di piu a un pollo che x higuain ha investito cosi tanto. gila incertezza fortissima, bianchi nn è un bomber, calle/siligardi scommesse/ballottaggi, robinho no comment... ma che attacco stellare... wow...)

I )

portieri : 5 (io nn mi fiderei un anno con quelli...)

difensori : 6,5 (buon blocco... scommesse murru/nica molto rischiose ma vabè...)

centro : 5 (fosse x quel trio bianconero metterei 7,5 ma x il gruppo no assolutamente. ma xkè 3 della juve e poi pagarli 253/1000 è x me un errore marchiano che pagherà molto... ma dopo vidal cosa te ne fai di pogba e pirlo? il resto insomma... gol abbastanza, rendimento nn mi pare molta roba... cmq modo di fare il centrocampo che x me è fuori luogo... mah...)

attacco : 4/5 (bravissimo, ti faccio i miei complimenti xkè x me sei 3 spanne su tutti... :up: ma dove vai con questi qui davanti? pessimo attacco, nemmeno se vai a lourdes potresti competere x il podio... ma bevevate durante l'asta dimmi la verità?!! malissimo)

J )

portieri : 5 (pagare handanovic piu di buffon è sintomo di Halzeimer o cmq psicopatia cronica isterica... ma stiamo scherzando? )

difensori : 6 (mhhhhh che difesa da 3 punti di mod a giornata!! pensavo io... paghi handanovic 82 xkè vorrai fare il mod... si davvero ottimo reparto arretrato... sono pronto a scommettere che il real madrid dopo bale è pronto a scannarsi con psg, man utd e barcellona x avere agostini/acerbi/rodriguez gu e il titolarissimo widmer! grande reparto, nn so in 10 cm sia possibile lasciarglieli così!!!)

centro : 4 (haahahahahahah!!!! :lol: appena ho visto tutti quegli 1 in fila volevo buttarmi giu dal terzo piano dalle risate... ma crede davvero di nn aver problemi di titolarità li in mezzo durante la stagione? x me a questo qui gli avete messo il rufis o rufilin o droga dello stupro... una notte da leoni 2 cit... vero?? centrocampo uno dei piu pietosi mai visti... tolto diamanti e un po montolivo vige la solitudine... )

attacco : 7 (alemno qui si era ripreso dalla fattanza... joint e superalcolici a fiumi durante l'asta cmq... :asd: toto e il crucco cmq buoni titolari il resto ovviamente nn poteva esser meglio... puo andare)

conclusioni finali: ad esser sincero in 10 so che è dura l'asta ma io ora nn voglio dire che in 12 ho visto rose migliori ma nn esagero nellìaffermarlo... che nel mio fanta a 12 ci son state rose piu equilibrate di alcuni squilibrati di questa lega... i manager tifosi davvero nn li capisco cmq... o chi ha tenuto tutti i crediti x l'attacco... cmq a prima vista vedo bene F,G un pelino sotto,E sotto quelle 3 e poi la B mi piaceva molto ma con quell'attacco è incompletina... la tua angelo nn me ne volere ma al massimo ti vedo lottare per il terzo posto... le altre nn nominate con reparti o forti o scarsi ma nn equilibrate... questo è quel che penso...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 25.08.13 - 10:47

doriangrey1983 ha scritto: So che storcerai il naso x la mia durezza nel valutare la rosa e i reparti specificati... ma secondo me rispetto l'anno scorso non hai fatto meglio avevi la rosa più equilibrata...
La differenzia sostanziale con l'anno scorso riguarda 3 giocatori: Mirante, Pegolo e Borriello sono stati dei pilastri della mia squadra e spesi per loro 15 circa. Quest'anno al loro posto di sono De Sanctis, Consigli e Cassano e da qualche parte dovevo recuperare questi soldi.
doriangrey1983 ha scritto: ma nn devi prendertela angelo xò, sai benissimo che un parere fatto post asta vale il tempo che trova e nn ero io a fare l'asta... ma x come sono fantacalcista io e x come la penso io in 10 seppur difficile credo che x come sei competente e sveglio tu avresti fatto meglio... l'attacco x me ti può girare e i gol li farai ma al centro e in difesa x me sei un po carente e dovrai sudarti stavolta la vetta... x metterla sul ridere ti ricordi l'anno scorso quando valutai la rosa di paolino da massimo quinto/quarto posto? e tutti a darmi contro e durante l'anno pizzicatine e risate su di me... beh è arrivato terzo all'ultima giornata altrimenti avrei indovinato... questo te lo dico x ridere e x farti capire che nn sono sprovveduto nei pareri ma li penso bene prima di definirli :;): nn mi odi vero???? :cry:
:lol:
Non ti odio affatto! Anzi, è bello avere pareri differenti anche perchè in caso contrario non esisterebbe il confronto e quindi i forum. Ti ripeto, l'anno scorso sono stato bravo/fortunato a pescare quei 3 e ad investire tutto su Cerci, Pjanic e Diamanti mentre quest'anno ho dovuto risparmiare. Il perchè dei doppioni? A dire il vero sono tante le stranezze palesate in quest'asta ma capisco benissimo le difficoltà di tutti i partecipanti. Passare dalla chiamata libera per ruoli alla chiamata completamente libera è stata molto ma molto dura. Alla fine, come puoi vedere dal foglio, ci siamo ridotti tutti senza soldi e il massimo che potevamo rilanciare era 2 o 3. Borja era un mio pallino ed Aquilani l'ho preso perchè era l'ultimo di quelli decenti rimasti. Pensavo che con i soldi a disposizione avrei potuto prendere un altro a poco ed invece così non è stato. Castro ed Almiron? li onestamente non ho badato moltissimo alla coppia ma al prezzo perchè eravamo tutti in difficoltà ed ho preferito portarli a casa.
Alla fine penso che l'anno scorso avevo un'armata fortissima e solo un miracolo ha permesso al mio avversario di vincere. Quest'anno è più dura, la squadra è più debole per i motivi detti prima ma penso che anche le altre siano più deboli rispetto al passato. Non abbiamo astato i portieri di Samp e Fiorentina, abbiamo evitato tanti giocatori in odore di cessione e molte saranno le inchiappettate che prenderemo (spero prenderanno) a causa degli ultimi colpi di mercato. Vedremo, il campionato è appena cominciato!

Grazie anche a te per il commento! :up:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 26.08.13 - 11:43

De Sanctis 6
Chiellini 6 Palombo 5,5 Stendardo 9
Brighi 9,5 Aquilani Valero Castro
Rossi Tevez 10 Cassano 6,5

Tot:

Handanovic 6
Basta 6,5 Rodriguez 5,5 Radu 6
Montolivo 4,5 Kurtic 6 Lazzari 7,5 Duncan 5,5 Diamanti 6
Klose 6 Di Natale 4,5

Tot: 64
Mi mancano 4 giocatori e il vantaggio è netto. Sculata con Brighi che comunque non modifica il risultato.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 02.09.13 - 09:36

Spero di non sbagliarmi.

Da Costa 6,5-2 = 4,5
Bonucci 7+2-0,5 = 8,5
Lichtsteiner 6,5
Ziegler 5
Bonaventura 5,5
Izco 5,5
Ljajic 7+3 = 10
Strootman 7
Gomez 7+6+1? = 14
Paulinho 6+3 = 9
Emeghara 7+6 = 13

Tot: 88,5+1(bonus casa)= 89,5

De Sanctis 6
Chiellini 6,5
Palombo 5,5
Stendardo 6,5+3 = 9,5
Maietta 5
Aquilani 7+3+1 = 11
Valero 7,5+1=8,5
Almiron 5,5
Rossi 7,5+6 = 13,5
Tevez 7,5+3 = 10,5
Cassano 6,5+3-0,5 = 9

Tot: 91

Così sarebbe vittoria per 5-4 :paura:
Ultima modifica di 19angelo85 il 02.09.13 - 09:40, modificato 3 volte in totale.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Il fanta di Angelo

Messaggio da Bremec » 02.09.13 - 09:39

penso che quello che perde facendo 89 debba avere 1 punto ad honorem. Voglio conoscerlo,ha superato anche me !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 02.09.13 - 09:41

Bremec ha scritto:penso che quello che perde facendo 89 debba avere 1 punto ad honorem. Voglio conoscerlo,ha superato anche me !
Sfigato si ma comunque ha riconosciuto che ha avuto fortuna perchè gli è entrato Emeghara al posto di El Shar. :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Il fanta di Angelo

Messaggio da Meridiano » 02.09.13 - 09:42

dai Angelo, l'importante e' portare 3 punti a casa :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 02.09.13 - 09:43

Vi risulta ci siano errori?

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Il fanta di Angelo

Messaggio da Meridiano » 02.09.13 - 09:52

19angelo85 ha scritto:Vi risulta ci siano errori?
io mi fido dei tuoi calcoli...

a proposito forza foggiaaaaaaaaa :toot: :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 03.09.13 - 09:04

Angelo 6
Massimo 6
Ale e Gian 6
William 4
Guerino 4
Michele 2
Gino 0
Gaetano 0
Ciro e Fiorenzo 0
Emiliano 0

Gol fatti: 8 :loveyes:
Gol subiti: 4
Media punti a partita: 86

Bene così!

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”