Lega Fantakalciemon 2013-2014

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 08.09.13 - 18:01

thedeadman ha scritto:
Meridiano ha scritto:che squadrone la turris... ottima anche la tua, ma manca il top in attacco e centrocampo :drink:
a centrocampo ne ho 2, o meglio io li considero tali.

Barrientos e Pjanic.
Da Catanese non lo considero un top :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Bremec » 08.09.13 - 18:36

Secondo me si sottovaluta il mod centrocampo e attacco . Hai costruiti cosi i reparti per questo,ma non so ,non usandolo,sapere l'effetto che avranno. Per me è una buona rosa,ma per il motivo detto prima non posso dare pareri veritieri-
Ultima modifica di Bremec il 08.09.13 - 18:37, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da thedeadman » 08.09.13 - 18:37

Shailok ha scritto:Non so in porta hai preso due scommesse,vada per Da Costa che ho intenzione di prendere anch io nel mio fanta ma Neto ogni volta che lo schiererai titolare dovrai fare una preghiera e sperare che non faccia cappellate...in difesa non avrei speso 6 per Balzaretti,è vero che si deve riscattare dalla pessima stagione dell altr anno e casomai mi smentirà ( me lo auguro) ma al momento è l anello debole della Roma,anche D'Ambrosio non avrei preso visto che a quanto ho letto potrebbe prospettarsi tipo un caso Bianchi-bis visto che non ha rinnovato...a centrocampo per me hai pagato troppo Borja Valero visto che con qualche credito in più ti prendevi Candreva e Strootman insieme ad esempio...in attacco per quanto hai speso per Gila avresti potuto prendere di meglio ma lo sai anche tu!

Ps: spero di non essere stato troppo cattivo! :drink:

nessuna cattiveria sono consapevole che è una formazione altamente sperimentale. posso vincerle tutte come perderle tutte. Ho puntato sull equilibrio e sulle titolarità certe. Borja valero era il mio pupillo numero 1, l anno scorso lo pagai 29, quest anno 34 considerando la grande stagione dell anno scorso è un buonissimo sovrapprezzo. De Rossi l ho pagato poco ad esempio rispetto al potenziale. D'ambrosio non sarà un problema, nel senso che Pasquale è fuori e nel mercato libero non credo che verrà preso (e cmq ci sono fuori altri difensori buoni, tipo Vsraljko VOLUTAMENTE nascosto nella chiamata ad 1 come 8, puntando sullo squalificato Marchese o Costa\Dramè\Cech ecc ecc)

la mia formazione tipo

Neto
Spolli
Danilo
Gastaldello
Balzaretti

Valero
Pjanic
Barrientos
Obiang

Gilardino\Gabbiadini
Bergessio
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da thedeadman » 08.09.13 - 18:38

Bremec ha scritto:Secondo me si sottovaluta il mod centrocampo e attacco . Hai costruiti cosi i reparti per questo,ma non so ,non usandolo,sapere l'effetto che avranno. Per me è una buona rosa,ma per il motivo detto prima non posso dare pareri veritieri-
esatto, io ho considerato che Centrocampo ed Attacco avrò quasi sempre un bonus modificatore. E Penso che se se giostro bene gli incroci, di beccarli anche a Difesa.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 08.09.13 - 18:42

E ho visto che negli attacchi non c'è nessuno che spacca...tutti hanno preso qualche giocatore di rendimento.

Però secondo me bergessio l hai sopravvalutato.in tal senso avrei preso muriel,5% sotto il 6 nella scorsa stagione(vedi database)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da thedeadman » 08.09.13 - 18:43

Bremec ha scritto:E ho visto che negli attacchi non c'è nessuno che spacca...tutti hanno preso qualche giocatore di rendimento.

Però secondo me bergessio l hai sopravvalutato.in tal senso avrei preso muriel,5% sotto il 6 nella scorsa stagione(vedi database)
piu' che sopravvalutato, era quello che ho preso dopo "Palacio" (mi son mangiato il.... su Palacio infatti)
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da biancodisera » 09.09.13 - 06:55

Mi sembra che sottovalutiate il team Aversa Normanna.

Attacco spaziale: Denis Di Natale Higuain !!!
Centrocampo ottimo: Hernanes Strootman Alvarez/Kucka (se ingrana ha voti ottimi)/izco/cambiasso
Difesa sufficiente

Per me è il miglior team.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da thedeadman » 09.09.13 - 10:23

biancodisera ha scritto:Mi sembra che sottovalutiate il team Aversa Normanna.

Centrocampo ottimo: Hernanes Strootman Alvarez/Kucka (se ingrana ha voti ottimi)/izco/cambiasso
Difesa sufficiente

piace molto anche a me, ma in difesa rischia di perdere 1-2 punti di modificatore ogni volta e quindi vanificare l'eventuale goal di vantaggio preso in partita.

cmq, altro piccolo studio. numero di giocatori presi dalle squadre e blocco di squadre specifici. in neretto le squadre piu' e meno utilizzate

ATALANTA: 10 GIOCATORI
BOLOGNA: 5 GIOCATORI
CAGLIARI: 8 GIOCATORI
CATANIA: 12 GIOCATORI
CHIEVO: 4 GIOCATORI
FIORENTINA: 16 GIOCATORI
GENOA: 8 GIOCATORI
INTER: 16 GIOCATORI
JUVE: 16 GIOCATORI
LAZIO: 12 GIOCATORI
LIVORNO: 4 GIOCATORI
MILAN: 14 GIOCATORI
NAPOLI: 17 GIOCATORI
PARMA: 6 GIOCATORI
ROMA: 14 GIOCATORI
SAMP: 9 GIOCATORI
SASSUOLO: 4 GIOCATORI
TORINO: 6 GIOCATORI
UDINESE: 12 GIOCATORI
VERONA: 7 GIOCATORI

blocco squadra 1: 12 squadre su 20
3 milan
3 inter
3 parma
2 roma
2 fiorentina
2 napoli
2 lazio
2 atalanta
2 samp
2 chievo
1 cagliari
1 sassuolo

blocco squadra 2: 11 squadre su 20
6 napoli
4 udinese
3 livorno
3 lazio
3 roma
1 torino
1 catania
1 atalanta
1 cagliari
1 juventus
1 milan

blocco squadra 3: 15 squadre su 20
3 verona
3 inter
3 udinese
3 napoli
2 milan
2 fiorentina
1 atalanta
1 roma
1 lazio
1 catania
1 bologna
1 genoa
1 parma
1 cagliari
1 torino

blocco squadra 4: 12 squadre su 20
5 napoli
5 milan
3 fiorentina
2 catania
2 cagliari
2 inter
1 juve
1 udinese
1 lazio
1 parma
1 roma
1 samp

blocco squadra 5: 12 squadre su 20
9 juventus
3 verona
2 inter
2 lazio
2 udinese
1 livorno
1 chievo
1 genoa
1 bologna
1 roma
1 atalanta
1 samp

blocco squadra 6: 11 squadre su 20
5 samp
4 cat
3 fio
3 rom
2 genoa
2 sas
2 cag
1 udi
1 tor
1 ver
1 bol

blocco squadra 7: 10 squadre su 20
5 fiorentina
5 juventus
3 inter
3 atalanta
2 milan
2 roma
2 catania
1 torino
1 parma
1 bologna

blocco squadra 8: 15 squadre su 20
4 genoa
3 lazio
3 inter
2 torino
2 atalanta
2 catania
1 sas
1 udi
1 nap
1 cag
1 rom
1 chi
1 bol
1 fio
1 mil
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 09.09.13 - 13:45

biancodisera ha scritto:Mi sembra che sottovalutiate il team Aversa Normanna.

Difesa sufficiente

Mah biancodisera, per l'attacco posso darti ragione ma a centrocampo a chi ti affideresti ad occhi chiusi? Hernanes troppo incostante, Strootman per quanto promettente è ancora da scoprire, Alvarez pian piano perderà il posto, forse la certezza assoluta è Izco in questa rosa, il che è tutto dire. Preferisco di gran lunga quello di dead.

Poi, vuoi mettere con questo centrocampo? Diamanti-Aquilani-Lodi/Pereyra? Questo si che dà garanzie. E in avanti Pepito-Sau-Insigne/Milito/Cerci. Per me Turris parte davanti a tutti nei pronostici, ma ci sono altri(dead in testa)che se la giocano.

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da thedeadman » 14.09.13 - 17:35

Juvenus

P JUV Buffon G.

D JUV Bonucci L.
D JUV Chiellini G.
D JUV Lichtsteiner S.
D INT Nagatomo Y.

C JUV Asamoah K.
C JUV Vidal A. E.
C VER Martinho R.
C ROM Florenzi A.

A CHI Paloschi A.
A JUV Llorente F.

panchina

P JUV Storari M.
D LAZ Biava G.
D UDI Domizzi M.
C LAZ Lulic S.
C BOL Kone P.
A UDI Muriel L. F.
A LIV Paulinho P. S. B.

R.I.P.

P FIO Neto

D UDI Danilo L.
D CAT Spolli N. F.
D SAS Terranova E.

C ROM Pjanic M.
C FIO Valero B. I.
C CAT Barrientos P. C.
C SAM Obiang P. M.

A CAT Bergessio G.
A SAM Gabbiadini M.
A GEN Gilardino A.

panchina
P SAM Da Costa A. J.
D ROM Balzaretti F.
D SAM Gastaldello D.
C ROM De Rossi D.
C CAT Plasil J.
A BOL Cristaldo J.
A CAG Ibarbo V.
Ultima modifica di thedeadman il 14.09.13 - 17:36, modificato 1 volta in totale.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da thedeadman » 14.09.13 - 17:38

mie considerazioni: Volevo fare il 4.4.2 ma ho voluto sfruttare (e credere) nell'effetto Derby in attacco e quindi inserire entrambi. Da li, ho preferito allora togliere un difensore e fare in modo di non mettere due giocatori nello stesso reparto della stessa squadra.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 14.09.13 - 17:39

Se la Juve non vince hai già vinto..

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da thedeadman » 14.09.13 - 19:01

lui ha +5 gioca in casa e goal di vidal ma ha anche -2 (lich e vidal ammonito e goal subito di buffon) Mi auguro poi che Lich e Chiellini abbiano un brutto voto.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da thedeadman » 15.09.13 - 15:57

thedeadman ha scritto:lui ha +5 gioca in casa e goal di vidal ma ha anche -2 (lich e vidal ammonito e goal subito di buffon) Mi auguro poi che Lich e Chiellini abbiano un brutto voto.
modifico.

lui ha anche il goal di martinho l assist di Muriel.

io ho il goal di valero ammonizione di spolli e goal subito da neto.

Romulo in panca :perp:
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da thedeadman » 15.09.13 - 21:41

ho praticamente perso. Spero in Pjanic per un pareggio.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”