Stavo ripensando all'asta... e volevo condividere con voi alcuni pensieri.
Mi sono reso conto solo ora di aver preso davvero un sacco di giocatori titolari o quasi a prezzo gazzetta (al meno possibile quindi)... 2P 4D 6C e 3A che, su una rosa composta da 30 giocatori sono un bel 50% di rosa... la metà perfetta (Amelia essendo portiere di riserva sarebbe anche ovvio, ma Da Costa è titolare e a 1 è un affare per ora)
Da Costa 1 Amelia 1
Compper 6, Maietta 4, Palombo 7, Widmer 3 (come riserva di Basta)
Allan 10, Belingheri 7 (scommessa), A. Gonzalez 8, Izco 8, Kucka 10, Obiang 9
Bianchi 16, Konatè 8 (scommessa), Thereau 17
Contando di aver perso Cerci per 1 milione (asta mia 30, assegnato a 31

) credo che avrei potuto far meglio solo in porta e in parte a centrocampo: Buffon e Handanovic sarebbero andati meglio, ma avendo preso Abbiati a 26 mi son detto che ero a posto così... mi son poi coperto con Da Costa per le partite difficili del Milan, quindi ottimo.
L'unico "rammarico" è non aver preso un'altro big a centrocampo contando poi di aver avanzato 8 crediti (ma questo ovviamente si sa solo alla fine)... Cerci ci stava uffa ma non sapendo come sarebbero andati gli attaccanti...

inoltre essendo in ordine alfabetico ho preso Konatè a 8 dato avanzando così 25 crediti e contando di spenderli per Thereau... Thereau che invece mi è andato via a prezzo Gazzetta

...a saperlo prima avrei lasciato Konatè per prendere Leto anche se ovviamente non immaginavo fosse snobbato da tutti ed ora è svincolato

gente che ha preso attaccanti improponibili con lui libero...
Insomma, questa volta ero tranquillo anche se poco lucido (era la seconda asta di fila dopo una di 4,5 ore a rialzo) ma mi sono detto: "Hai "studiato" per settimane quanto puntare e su chi, fidati di quello che hai scritto" e senza lasciarmi vincere dalle sensazioni positive/negative dell'asta sono andato dritto per la mia strada... e sono molto soddisfatto
Da tener presente per l'anno prossimo tutto questo ma soprattutto il dato di 15 giocatori su 30 presi a prezzo base gazzetta, ottimo risparmio!