Milanella 3.0 e 3.0a

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:
Milanella 3.0 e 3.0a

Messaggio da flaincau » 12.09.13 - 18:25

Fantasnake ha scritto:Hai fatto un lavorone!
Se proprio ti devo contestare qualcosa,potevi spendere qualcosina in meno in difesa per puntare quei crediti sul centrocampo!
Avrei anche evitato i vari A.Gonzalez,Allan,Izco a 10 crediti(magari a 30 prendevi un altro top e due rincalzi ad 1).

Questa rosa è costruita per vincere,nessun alibi per l'allenatore,tricolore o esonero!!!!

Eh avresti ragione se si partisse da 1 milione da noi, ma si parte dal prezzo gazzetta, quindi Izco, Allan, Thereau, Obiang, Gonzalez, e altri li ho presi al minor costo possibile :;):

Grazie del parere, sto discutendo con il manager di Handanovic che mi chiede Balotelli x Kakà insieme ai portieri :pazz:

Fantasnake
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Milanella 3.0 e 3.0a

Messaggio da Fantasnake » 12.09.13 - 18:43

Balotelli+Abbiati per Handanovic+Kaka?
Ti andresti ad indebolire troppo in attacco,non pensarci nemmeno.Tieni Abbiati,non è granchè nei voti ma sará sicuramente una delle 4-5 difese meno battute,quindi va benissimo!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Milanella 3.0 e 3.0a

Messaggio da kolao95 » 12.09.13 - 18:44

Ma non pensarci neanche, rifiuta.

flaincau
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Milanella 3.0 e 3.0a

Messaggio da flaincau » 12.09.13 - 22:42

No no pensate che la proposta era ancora più oscena... sarebbe stata:

Abbiati, Amelia, Da Costa, Compper, Kucka, Balotelli
x
Handanovic, Carrizo, Castellazzi, Glik, Kakà, e uno tra Pandev o Zaza

:medio: :pazz: :ahah:

Gli ho detto che non se ne parla... che al massimo posso mantenere la proposta di prima inserendo Compper (anche se mi spiace) al posto di Konko o Palombo ma che al massimo si fa quella e stop.
poi l'ho messa un po' sullo psicologico, dicendo che io il modificatore lo faccio lo stesso con Abbiati anche se magari non spesso come con Handanovic ma che a lui servono titolari in difesa e a metà e che dal mancato scambio chi ci perde è lui... di pensarci che abbiamo tempo fino a sabato... mi ha detto che ci pensa :mrgreen: vedremo :up:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Milanella 3.0 e 3.0a

Messaggio da 19angelo85 » 13.09.13 - 07:46

Ciao grande Ale!
Io terrei Abbiati senza pensarci troppo. E' pur sempre il portiere del Milan e non dovrebbe creare problemi durante l'anno.

flaincau
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Milanella 3.0 e 3.0a

Messaggio da flaincau » 13.09.13 - 08:25

19angelo85 ha scritto:Ciao grande Ale!
Io terrei Abbiati senza pensarci troppo. E' pur sempre il portiere del Milan e non dovrebbe creare problemi durante l'anno.
Grazie mille Angelo :up:
Certo certo, non penso tra l'altro che faccia male, tutt'altro... è che con Handanovic il modificatore sarebbe (credo) realizzabile più spesso, tutto qui, gli altri in effetti (Marchetti compreso) non danno le stesse garanzie di Abbiati in ogni caso... salvo Buffon ma quello è incedibile eheheh :;):

flaincau
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Milanella 3.0 e 3.0a

Messaggio da flaincau » 13.09.13 - 10:26

Stavo ripensando all'asta... e volevo condividere con voi alcuni pensieri.
Mi sono reso conto solo ora di aver preso davvero un sacco di giocatori titolari o quasi a prezzo gazzetta (al meno possibile quindi)... 2P 4D 6C e 3A che, su una rosa composta da 30 giocatori sono un bel 50% di rosa... la metà perfetta (Amelia essendo portiere di riserva sarebbe anche ovvio, ma Da Costa è titolare e a 1 è un affare per ora)

Da Costa 1 Amelia 1
Compper 6, Maietta 4, Palombo 7, Widmer 3 (come riserva di Basta)
Allan 10, Belingheri 7 (scommessa), A. Gonzalez 8, Izco 8, Kucka 10, Obiang 9
Bianchi 16, Konatè 8 (scommessa), Thereau 17

Contando di aver perso Cerci per 1 milione (asta mia 30, assegnato a 31 :nono: ) credo che avrei potuto far meglio solo in porta e in parte a centrocampo: Buffon e Handanovic sarebbero andati meglio, ma avendo preso Abbiati a 26 mi son detto che ero a posto così... mi son poi coperto con Da Costa per le partite difficili del Milan, quindi ottimo.

L'unico "rammarico" è non aver preso un'altro big a centrocampo contando poi di aver avanzato 8 crediti (ma questo ovviamente si sa solo alla fine)... Cerci ci stava uffa ma non sapendo come sarebbero andati gli attaccanti... :boh: inoltre essendo in ordine alfabetico ho preso Konatè a 8 dato avanzando così 25 crediti e contando di spenderli per Thereau... Thereau che invece mi è andato via a prezzo Gazzetta :up: ...a saperlo prima avrei lasciato Konatè per prendere Leto anche se ovviamente non immaginavo fosse snobbato da tutti ed ora è svincolato :nono: gente che ha preso attaccanti improponibili con lui libero... :coraggio:

Insomma, questa volta ero tranquillo anche se poco lucido (era la seconda asta di fila dopo una di 4,5 ore a rialzo) ma mi sono detto: "Hai "studiato" per settimane quanto puntare e su chi, fidati di quello che hai scritto" e senza lasciarmi vincere dalle sensazioni positive/negative dell'asta sono andato dritto per la mia strada... e sono molto soddisfatto :yeah:

Da tener presente per l'anno prossimo tutto questo ma soprattutto il dato di 15 giocatori su 30 presi a prezzo base gazzetta, ottimo risparmio! :up:

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Milanella 3.0 e 3.0a

Messaggio da Bremec » 13.09.13 - 12:25

Se dovessimo riuscire a prendere tutti i 25 che vorremmo,saremmo tutti fortunati.

Hai fatto il massimo ale,ti toglierai soddisfazioni !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

flaincau
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Milanella 3.0 e 3.0a

Messaggio da flaincau » 13.09.13 - 12:39

Bremec ha scritto:Se dovessimo riuscire a prendere tutti i 25 che vorremmo,saremmo tutti fortunati.

Hai fatto il massimo ale,ti toglierai soddisfazioni !
Lo spero proprio Michele :up: :crossf:
Grazie dell'opinione! :drink:

flaincau
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Milanella FC stagione '13-'14

Messaggio da flaincau » 13.09.13 - 14:34

da eliminare
Ultima modifica di flaincau il 17.09.13 - 00:23, modificato 2 volte in totale.

flaincau
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da flaincau » 13.09.13 - 14:34

da eliminare
Ultima modifica di flaincau il 17.09.13 - 00:23, modificato 1 volta in totale.

flaincau
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da flaincau » 13.09.13 - 14:35

da eliminare
Ultima modifica di flaincau il 17.09.13 - 00:24, modificato 1 volta in totale.

flaincau
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da flaincau » 13.09.13 - 14:35

da eliminare
Ultima modifica di flaincau il 17.09.13 - 00:24, modificato 1 volta in totale.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 13.09.13 - 14:37

alex sarebbe meglio che fai tutto in un topic,ora lo sposto in quello dove hai postato i risultati dell'asta.

Spostato.
Ultima modifica di Bremec il 13.09.13 - 14:39, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

flaincau
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Milanella 3.0 e 3.0a

Messaggio da flaincau » 13.09.13 - 14:41

Ok Michele era per avere le classifiche sott'occhio :bleh:

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”