![up :up:](./images/smilies/thumb_yello.gif)
PS ci sono parecchi analogie con la mia rosa, dunque: incrociamo le dita! :D
me ne sono accorto ieri sera quando la osservavo con calma! abbiamo in comune quasi tutti i top: bonucci, litch, pogba, bonaventura, tevez e gabbia...se ci va male con samuel diamo la colpa ad angeloRUMePERA ha scritto:
PS ci sono parecchi analogie con la mia rosa, dunque: incrociamo le dita! :D
Già l'ho minacciato.rickyb93 ha scritto:me ne sono accorto ieri sera quando la osservavo con calma! abbiamo in comune quasi tutti i top: bonucci, litch, pogba, bonaventura, tevez e gabbia...se ci va male con samuel diamo la colpa ad angeloRUMePERA ha scritto:
PS ci sono parecchi analogie con la mia rosa, dunque: incrociamo le dita! :D![]()
Lascia cosi l'attaccorickyb93 ha scritto:BuffonPortanova, Benatia
Lichtsteiner Bonucci Domizzi ?
Pogba Pjanic ?
Tevez Cassano Gabbiadinio Zapata?
Bonaventura, Martinho o Castro?
in attacco avrei anche la possibilità di inserire Quagliarella o Toni ma non mi sento di togliere uno dei tre...che dite?
Benatiarickyb93 ha scritto:Buffon
Pogba Pjanic ?
Tevez Cassano Gabbiadini
flaincau ha scritto:Benatiarickyb93 ha scritto:Buffon
Pogba Pjanic ?
Tevez Cassano Gabbiadini
Bonaventura
/ (lascia com'è!)
rickyb93 ha scritto:BuffonPortanova, Benatia
Pogba Pjanic ?
Bonaventura, Martinhoo Castro?
in attacco avrei anche la possibilità di inserire Quagliarella o Toni ma non mi sento di togliere uno dei tre...che dite?![]()
grazie mille angelo!! in attacco lo so, i 33 per Toni sono troppi e ora me ne pento19angelo85 ha scritto:Ero convintissimo di averti già risposto!![]()
In porta benissimo, in difesa quando tornerà Samuel ti ritroverai con un terzetto del calibro di Samuel, Bonucci e Licht + un altro del calibro di Benatia e Domizzi a girare.
In mezzo Pogba spacca, Bonaventura e Pjanic sono due papabili "sorprese" ed hai anche gente dal votone assicurato come Asamoah. In attacco forse potevi fare meglio.. Bastava prendere una riserva decente (Bianchi) e spararti tutti gli altri crediti sul tridente anche perchè a parte Pogba, in mezzo non hai fatto spese folli e quindi serviva un attacco pesante. Tevez, Gabbia e Cassano vanno sicuramente bene però diciamo che quei 33 di Toni li avrei usati in altro modo anche perchè ho letto che in attacco siete partiti dalla fine e quindi si poteva "ragionare" meglio. Se hai la possibilità di fare scambi, non escluderei un Toni per Quaglia + uno buono in difesa o a centrocampo. Quaglia lo vedo riserva di Tevez (sai mai che..) ma anche di Vucinic e giocherà non poco.
Ps Samuel nel giro di 3-4 giornate prenderà il posto a Ranocchia o Juan.![]()
Ps2 Ma abbiamo preso quasi tutti Tevez!?! Al prossimo gol salta il forum!
rickyb93 ha scritto:BuffonPortanova, Benatia
Pogba Pjanic ?
Bonaventura, Martinho o Castro?