E aggiungo che uno che prende diamanti lo paga in quanto di qualità. Se uno ci ha creduto (come me pagandolo 150 su 1000) non puó poi darlo via sarebbe a dire aver buttato soldi e regalato un giocatore ad un avversario. Flirenzi sta facendo meglio ma è uno "specchietto x le allodole"... = Esiste il tournover, puó incappare cosi come sta facendo benissimo, da metà stagione puó peggiorare... E cm alino tira punizioni e rigori mai dimenticarlo (è come chi ha candreva pagato molto, cederlo x hernanes... Una folliaRUMePERA ha scritto:no, figurati, ognuno dice la sua. io cerco di dare un supporto statistico alla mia previsione. è ovvio, che se analizziamo i giocatori per le prime 7 giornate, non c'è storia ed è meglio florenzi.
però io penso che diamanti, forte di quanto dimostrato negli anni passati e di quanto si può intravedere dalle statistiche di queste prime 7 giornate, potrà essere nuovamente tra i primissimi centrocampisti a fine stagione.
florenzi farà molto bene (spero anche meglio di diamanti, avendo io il romanista), ma ci sono alcuni elementi quali la partenza sprint (non credo potrà segnare a questi ritmi per tutta la stagione), la maggior tendenza al turn-over ed a qualche voto basso, che mi fanno propendere per diamanti.
Scambio a centrocampo
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- torino4ever
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scambio a centrocampo
Ringrazio tutti per la discussione, che mi sta chiarendo un po' le idee (anche perché questo scambio è di fondamentale importanza per le sorti di entrambi: lui è primo, io secondo). Diciamo che ora sono per il si, intorno al 70%. Vi terrò aggiornati..comunque ho chiesto tempo fino a mercoledì prossimo, dopo le nazionali 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scambio a centrocampo
io voglio sapere come va a finiretorino4ever ha scritto:Ringrazio tutti per la discussione, che mi sta chiarendo un po' le idee (anche perché questo scambio è di fondamentale importanza per le sorti di entrambi: lui è primo, io secondo). Diciamo che ora sono per il si, intorno al 70%. Vi terrò aggiornati..comunque ho chiesto tempo fino a mercoledì prossimo, dopo le nazionali
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- torino4ever
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scambio a centrocampo
Meridiano ha scritto:io voglio sapere come va a finiretorino4ever ha scritto:Ringrazio tutti per la discussione, che mi sta chiarendo un po' le idee (anche perché questo scambio è di fondamentale importanza per le sorti di entrambi: lui è primo, io secondo). Diciamo che ora sono per il si, intorno al 70%. Vi terrò aggiornati..comunque ho chiesto tempo fino a mercoledì prossimo, dopo le nazionali![]()
![]()
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scambio a centrocampo
diamanti, straquoto tutto quello che ha detto rum !!!
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scambio a centrocampo
Mi accodo a rum.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Scambio a centrocampo
alexein11 ha scritto:diamanti, straquoto tutto quello che ha detto rum !!!
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scambio a centrocampo
diamanti anche per me, i motivi li ha gia esplicati rum e concordo in pieno
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- torino4ever
- Moderatore

Scambio a centrocampo
e Diamanti fu
speriamo in bene, ho sempre avuto fortuna per gli scambi di questo tipo..
tra l'altro lo stesso ragazzo si è preso pure gervinho (dando via tevez
)
vai ALINO!
speriamo in bene, ho sempre avuto fortuna per gli scambi di questo tipo..
tra l'altro lo stesso ragazzo si è preso pure gervinho (dando via tevez
vai ALINO!

Scambio a centrocampo
vabbè questo si buca però...
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scambio a centrocampo
No, dai. Quello su Tevez non è vero..
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scambio a centrocampo
RUMePERA ha scritto:vabbè questo si buca però...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scambio a centrocampo
Buffon, Storari, Da Costa
- torino4ever
- Moderatore

Scambio a centrocampo
è verissimo
oltretutto ha (aveva
) uno squadrone e sta dominando..speriamo in un crollo improvviso 
oltretutto ha (aveva
- Meridiano
- Moderatore Globale

Scambio a centrocampo
be a questo punto penso propio che crolleratorino4ever ha scritto:è verissimo![]()
oltretutto ha (aveva) uno squadrone e sta dominando..speriamo in un crollo improvviso
IL TRAPIANTO E' VITA!