FC Malocchio - Il Fanta di Zlatan! [2014-2015]

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A.C. Picchia - Il Fanta di Zlatan! [2014-2015]

Messaggio da matteo9502 » 25.08.14 - 18:13

In porta bene, hai preso uno dei top più un portiere di una buona squadra.

La difesa non è male (ma non è neanche particolarmente buona) per essere senza modificatore. Domizzi e Sardo li devi tagliare.

Il centrocampo è poco più che sufficiente: molto bene Bonaventura (per me ripeterà la stagione di 2 anni fa), bene Lulic (ma non penso che farà molti gol), Parolo (buon rendimento con qualche bonus), Kone e Asamoah ma manca qualcosa in termini di bonus secondo me. Devi sperare in una buona annata di Jankovic, in una annata particolarmente prolifica per Kone o cambiare qualcosa.

Attacco da paura. Gomez per me è il super-Top e lo vedo capocannoniere a fine campionato. Affiancare al campione tedesco gente come Quagliarella, Palacio (anche se difficilmente quest'anno sarà prolifico quanto l'anno scorso), Totti e Zaza è veramente tantissima roba. In più Pinilla come sesto è più che buono perchè Matri sembra in calo e il cileno parte spesso alla grande nelle nuove avventure.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 26.08.14 - 05:40

biancodisera ha scritto:Buona squadra, poi tutto dipende dalla sorte sia delle squadre vere che del calendario della tua fantalega.

Bonaventura, Kone, Parolo e Lulic secondo me è un buon centrocampo
:quotone:
ottima squadra e finalemente sei coperto in porta.. nel complesso piu forte di quella dello scorso anno per me :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 26.08.14 - 09:15

Grazie a tutti per i pareri! :)

Al prossimo mercato (tra 5 giornate) devo cercare di prendere assolutamente Lodi.
Palmarès

2010 - 2011 -> :cup1:
2011 - 2012 -> :cup1:
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] -> :cup1:
2012 - 2013 -> :cup2:
2013 - 2014 -> :cup1:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 26.08.14 - 09:49

ZlatanIbrahimovic ha scritto:Grazie a tutti per i pareri! :)

Al prossimo mercato (tra 5 giornate) devo cercare di prendere assolutamente Lodi.
sicuro? io lascerei perdere :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 26.08.14 - 10:20

Si Ciccio, devo migliorare in tutti i modi questo centrocampo.
Palmarès

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da biancodisera » 27.08.14 - 07:00

QUando puoi anche a me interesserebbero i prezzi
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 27.08.14 - 07:11

ZlatanIbrahimovic ha scritto:Si Ciccio, devo migliorare in tutti i modi questo centrocampo.
C'e gente migliore di Lodi :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da doriangrey1983 » 27.08.14 - 12:01

Piu tardi commento io... Preparati ste...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 27.08.14 - 13:22

doriangrey1983 ha scritto:Piu tardi commento io... Preparati ste...
Michè qua stiamo! :mrgreen:
Palmarès

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 27.08.14 - 13:43

biancodisera ha scritto:QUando puoi anche a me interesserebbero i prezzi
Ecco a te.

Naturalmente i prezzi di alcuni giocatori possono sembrarvi bassi o alti.
La nostra asta è strutturata in questo modo: viene estratta una lettera per ogni ruolo, quindi di solito i primi giocatori letti vengono pagati di meno mentre quando ormai la lista sta per terminare le pippe te le fanno pagare un botto :lol: . In attacco siamo partiti dalla lettera G, quando io ormai avevo chiusto con Totti a 70, dovevano ancora essere letti altri giocatori importanti (Denis Destro Callejon Cerci Di Natale ecc) c'era gente che aveva ancora 300 crediti quindi ho deciso di chiudere con Totti in quanto avrei fatto la stessa fine del centrocampo. Chi secondo me poteva fare meglio in attacco è la squadra GRETA, gli sono avanzati altri 123 mln....
Allegati
rose fanta.docx
(259.86KiB)Scaricato 50 volte
Ultima modifica di ZlatanIbrahimovic il 27.08.14 - 13:44, modificato 2 volte in totale.
Palmarès

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 27.08.14 - 19:27

ZlatanIbrahimovic ha scritto:REGOLE:
8 partecipanti
Nessun modificatore.

A.C. Picchia

Immagine

Eccomi qui come ogni anno, ieri l'asta è iniziata alle 19 e abbiamo finito alle 2 di notte. Quest'anno non sono tanto soddisfatto del lavoro che ho svolto, sopratutto a centrocampo dove mi sono lasciato sfuggire i TOP (ad esempio avrei dovuto chiudere prima per Pjanic o Pogba e invece per aspettare Vidal l'ho preso nel :chiappe:)
Anche in difesa ho commesso un errore, ero talmente preso che ho sbagliato a sentire e ho scambiato Sardo per Savic e ho offerto 1.... il prossimo mercato lo toglierò.
Comunque vi posto la rosa come ogni anno, giudicatela.

De Sanctis
Skorupski
Rafael (H.Verona)

---------------

Rami
Chiellini
Marchese
Moretti
Lucarelli
Gastaldello
Domizzi
Sardo

---------------

Bonaventura
Greco
Kone
Parolo
Asamoah
Lulic
M'Vila
Jankovic

---------------

M.Gomez
Palacio
Quagliarella
Totti
Zaza
Pinilla
Bene bene... vedo con piacere che dei nomi che ti ho consigliato ne hai solo 1... come dicevi l' anno scorso? "L'anno prossimo (questo), dimmi su chi punti ecc..." :mrgreen:
ok... vediamo anche stavolta chi ha ragione... :evilface:
questo era un anticipo... adesso ti commento le rose... :asd:

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 27.08.14 - 19:59

doriangrey1983 ha scritto:
8 partecipanti
Nessun modificatore.

A.C. Picchia

Immagine

Eccomi qui come ogni anno, ieri l'asta è iniziata alle 19 e abbiamo finito alle 2 di notte. Quest'anno non sono tanto soddisfatto del lavoro che ho svolto, sopratutto a centrocampo dove mi sono lasciato sfuggire i TOP (ad esempio avrei dovuto chiudere prima per Pjanic o Pogba e invece per aspettare Vidal l'ho preso nel :chiappe:)
Anche in difesa ho commesso un errore, ero talmente preso che ho sbagliato a sentire e ho scambiato Sardo per Savic e ho offerto 1.... il prossimo mercato lo toglierò.

De Sanctis
Skorupski
Rafael (H.Verona)

---------------

Rami
Chiellini
Marchese
Moretti
Lucarelli
Gastaldello
Domizzi
Sardo

---------------

Bonaventura
Greco
Kone
Parolo
Asamoah
Lulic
M'Vila
Jankovic

---------------

M.Gomez
Palacio
Quagliarella
Totti
Zaza
Pinilla
Bene bene... vedo con piacere che dei nomi che ti ho consigliato ne hai solo 1... come dicevi l' anno scorso? "L'anno prossimo (questo), dimmi su chi punti ecc..." :mrgreen:
Michè quali nomi mi hai consigliato?
Poi se ricordi bene il mio post era ironico, in quanto col tuo :chiappe: ultragalattico ogni giocatore che prendi fa il fenomeno. :lol:
Ultima modifica di ZlatanIbrahimovic il 27.08.14 - 20:00, modificato 2 volte in totale.
Palmarès

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 27.08.14 - 20:45

DRUM TEAM

porta 7 (ottimi i 2, sorrentino nn giocherà... visto a fare le rose 6 mesi prima?)
difesa 6,5 (non male, quasi tutti esterni... nn so se è una mossa saggia cmq... il secondo in vita mia che vedo pieno di terzini... boh)
centro 6 (3 bei nomi... Pirlo nn mi convince, xkè prendere a così tanto Strootman e Naingg insieme, boh, il resto puo andare abbastanza. bonus pochi rendimento di piu)
Attacco 7/8 (ottimo reparto, tutti forti e di livello... nn si puo far prendere tutti questi insieme...)

PROFESSORE

porta 5/6 (non mi convince nessuno dei 3)
difesa 8 (è costato ma uno dei migliori reparti difensivi e da mod mai visti... radu 10 - jesus 5 è da capire...)
centro 4,5 (malissimo. guarin incognita partenza, hernanes pagato 50 è pazzia vera, poi molta scarsità. gol pochissimi e rendimento alterno/nn convincente... dopo una super difesa qui nn ci siamo proprio)
attacco "7,5" (se rossi regge è da 7,5 il reparto ma 200 è fuori di testa... pagare paloschi 40 ok, insigne 30 è da neuro... klose incerto... i nomi in se valgono ma son tutti da valutare i big presunti)

GENERALE LEE

porta 6/7 (buoni tranne neto)
difesa 5/6 (3 buoni nomi ma poi 0... reparto nn equilibrato come si deve x me)
centro 8 (vidal se fa il suo top, candreva super top. e jorginho segna poi... rendimento molto buono, mi piace)
attacco 4 (amauri panca probabile, hernandez forse parte, djordjevic panca x ora, destro si alterna... el sha 139 nemmeno l'anno dopo il suo exploit, ma che si è fumato il grano turco? follia a iosa... reparto più che incerto e soldi spesi molto male... paghi vidal 153 ok, candreva 71 regalato ma nn puoi pagare il faraone da top)

OCCHIO, MALOCCHIO...

porta 6 (milan parma insomma quest' anno...)
difesa 5/6 (3 bei nomi ma gli altri sono davvero riserve... nn il massimo... se si fa male uno o altro si spara in bocca)
centro 7,5 (buonissimi titolari, riserve ok ma 3 milan no... vabbè...)
attacco 5 (llorente 266 hahaha!!! che arguzia... x me oltre che nn valerli quest' anno nn farà come lo scorso... reparto che nn mi piace e deve anche sperare che llorente segni e sia fisso... malato di mente anche questo)

PICCOLA LOURDES

porta 4 (padelli in forse, forse... bassi piu o meno uguale... scuffet... non mi danno proprio garanzie... nn bene qui assolutamente... sembra quasi fantacalcio... si ma quello errato)
difesa 6,5 (bravo, benatia andato via... menomale che gli altri nomi son di valore... cmq 1 slot da rimpire adesso nn è il massimo con quelli rimasti)
centro 5 (valero buono, biabya e marchisio abb bene... ma i gol chi li fa? rendimento insomma... altro che piccola lourdes... i miracoli 38 giornate si doveva chiamare, male male)
attacco 4 (avrei messo anche 2 x troppe ragioni... higuain 361... in porta fa paura, in difesa così così, al centro nn esulterà quasi mai,... xkè spendere piu di metà soldi x uno solo? forse nn ha notato che gli altri tolto gervinho fanno ridere e nn son manco titolari tutti... questo segnatelo adesso, ARRIVA ULTIMO, scommetto 50 euro)

INVICTUS

porta 7 (handa top, viviano lassam perd...)
difesa 7 (5 bei nomi, gli ultimi 3 no... cmq questo sa come comporre una difesa, con pochi crediti e gran scelte x me, bravo)
centro 6/7 (è vero mertens è costato, ma vedo altri 2 bei nomi da bonus, e rendimento ok... puo andare)
attacco 7/8 (è da 7/8 se sau e muriel rendono come dovrebbero... bear, tevez... belle scelte davvero)

GRETA

porta 7 (gigi top)
difesa 5 (troppo poco basta-alex-dodo-kouli... gli altri nn mi pare siano fenomeni, manco mezze calzette... )
centro 7+ (non do di più anche se ha marek e miralem ottimi xkè bonus ok ma rendimento/riserve un po bassini)
attacco 7,5 (molto ben variegato, 3 nomi buonissimi e cmq reparto all' altezza di molti... se tavano e matri vanno in doppia cifra poi... bravo)

ACCI PICCHIA......................

porta 7+ (buonissimi entrambi)
difesa 6,5 (chiello, rami, lucarello bene, poi le riserve meno però... potevi prendere a basso costo membri più presenti e anche meno di cartello, a voja)
centro 5- (tasto dolentissimo e lo sai... jack e parolo buonisimi ma nn bastano... lulic buono, asamoah pure... ma bonus ne vedo molto pochi... rendimento di sicuro un po meglio... con questo centro potresti nn arrivare a podio... segnati anche questa)
attacco 8 (bravo, qui ti sei riscattato... ma ti sei svenato x loro... di gol ne farai molti ma nn so se bastano a compensare una difesa suff... e un centro non all' altezza... con gli scontri diretti può andarti bene, se segnano a ruota a seconda dello schieramento in funzione del periodo... ma potresti farti male se x caso uno si fa male, totti farà molto tounover, quaglia bella scommessa... ottimo reparto cmq)

Invictus, Greta, Drum Team un pochino... da podio... cmq dalle rose emerge e traspare che nella tua lega i reparti e cmq le squadre nn sono proprio equilibratissime... la stagione la prevedo con pochissimi distacchi e ci sarà da battagliare molto... certi prezzi a dire poco esageratamente alti... x alcuni invece davvero regalati... col senno di poi lo so che è facile ma x farti un esempio a grandi linee se io fossi stato alla vostra asta... : VIDAL 153 GIUSTO? io con 153 ti faccio questo centrocampo: VALERO 30, POGBA 59, PJANIC 56, BONAVENTURA 15, EL KADD 12, SORIANO 2, DE JONG 2, ASAMOAH 1... So che così è semplice ma pensa solo ai prezzi e che nomi ho scritto io... x assurdo... come ti pare questo centrocampo? da sogno giusto? i soldi di VIDAL. Facciamo un esempio x l' attacco? LLORENTE 266... Io prendevo (e mi rimanevano pure i crediti...) BERARDI 30, TONI 41, PALOSCHI 40, CERCI 50, EDER 14, CASSANO 2. Metti questo attacco contro tutti i vostri... non c'è storia e avrei pure avanzato crediti è assurdo... io fossi nella vostra lega x come ragiono... avrei fatto un top team altro che il mio l'anno passato!!! ecco xkè i top nn vanno astati, equilibrio, mod, portieri nn scarsi ecc ecc... te lo dico xkè la maggioranza commette sempre gli stessi errori... cmq tornando al discorso rose... la tua così come è x me è da 3/4 posto. fare un attacco ottimo e una porta buona SULLA CARTA non ne consegue un risultato favorevole e/o positivo sicuro... ripeto, se ti segnano molto spesso e alla lunga reggono tutti in avanti torni di colpo x il titolo, almeno da podio... ma avresti dovuto equilibrare molto di piu il centro con uno da bonus top o alto o 2 medi... e la difesa con 2 nomi almeno piu titolari e di valore... mi auguro di sbagliarmi e che vincerai... ma prevedo una dose di ingiurie contro l' altissimo molto molto di più dello scorso anno... vedremo cmq... :up: :mrgreen:
Ultima modifica di doriangrey1983 il 27.08.14 - 20:48, modificato 2 volte in totale.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 27.08.14 - 20:59

ZlatanIbrahimovic ha scritto:
doriangrey1983 ha scritto:
8 partecipanti
Nessun modificatore.

A.C. Picchia

Immagine

De Sanctis
Skorupski
Rafael (H.Verona)

---------------

Rami
Chiellini
Marchese
Moretti
Lucarelli
Gastaldello
Domizzi
Sardo

---------------

Bonaventura
Greco
Kone
Parolo
Asamoah
Lulic
M'Vila
Jankovic

---------------

M.Gomez
Palacio
Quagliarella
Totti
Zaza
Pinilla
Michè quali nomi mi hai consigliato?
Poi se ricordi bene il mio post era ironico, in quanto col tuo :chiappe: ultragalattico ogni giocatore che prendi fa il fenomeno. :lol:
pensa... x sbaglio sei uno dei pochi sl quale nn ho mandato i miei osservati speciali... addirittura 4 utenti mi hanno scritto via mp proprio alcuni consigli... peccato xkè ti assicuro che qlk nome buono l' ho segnato... :asd: te li mando ancora se vuoi :lol:

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 27.08.14 - 21:21

Mike spera per te che tutto quello hai pronosticato non accada, sennò dovrai sopportarmi per 38 giornate. :lol:

Grazie mille per l'analisi, ma se devo essere sincero a me gli attacchi di GRETA e INVICTUS non è che mi piacciano tanto, mentre su DRUM TEAM mi trovi d'accordo in quanto ha un bel attacco, colpa degli scarponi che glielo hanno permesso (visto che io ormai già avevo chiuso)

Comunque vedi che il MOD di difesa nun c'è!
Palmarès

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”