Fanta ogeid

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta ogeid

Messaggio da ogeid36 » 28.08.14 - 22:21

SirPsychoSexy ha scritto:Elez,Struna,Martinelli,Coman,Bentivegna,Acquah,Spinazzola,Loi,Valdifiori,Cerri,Belec,Mastour,Moncini,Zè eduardo,Niang

certi acquisti non me li spiego proprio in una lega a 6 a meno che non abbiate delle regole particolari..

Il prezzo minimo è quello della Gazzetta,i crediti erano 500,e l'asta era a chiamata,ovvero ognuno di noi a giro chiamava un giocatore,se non interessava a nessun altro andava via a prezzo,gazzetta;
Se invece era conteso,si scriveva in un pizzino la cifra da spendere,e ad apertura pizzino la più alta vinceva;
Per questo,per riempire le ultime slot molti di noi abbiamo preferito puntare sul low cost perchè le aste sui top player visti i 500 sono state sanguinose;

Giustificando i miei Acquah,Spinazzola,Loi,dico che su Spinazzola e Loi ho preso dei tappabuchi per riempire la rosa,mentre Acquah l'ho preso perchè titolarissimo e di rendimento,e visto che avevo speso un botto nell'astare i primi centrocampisti,per non avere meno fiches degli altri in attacco ho preferito puntare sull'opzione low cost Acquah nelle ultime chiamate.

Ora però è chiaro dopo le vostre disamine che a centrocampo qualcosa dovrà essere fatto,Acquah ,Spinazzola non garantiscono molto,e Strootman ne avrà ancora per un pò.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Fanta ogeid

Messaggio da ogeid36 » 28.08.14 - 22:29

doriangrey1983 ha scritto:
COMMENTO SULLE ROSE:

X LA VITTORIA LA 2 E LA TUA... LE ALTRE SONO DAVVERO FATTE COL C..O, OVVERO, REPARTI O FORTISSIMI O SCARSISSIMI... EQUILIBRIO DAVVERO è UN TERMINE SCONOSCIUTO ALLE ALTRE TRANNE LA TUA E LA 2...
MI PARE DAVVERO INCREDIBILE CHE IN 6 NON TUTTI ABBIANO FATTO ROSE MOLTO PIU EQUILIBRATE IN OGNI REPARTO... CIOè NON C'è PROPRIO UN SENSO O UNA SPIEGAZIONE... SE IO L'ANNO PASSATO IN 10 HO FATTO UNA ROSA CHE ERA DI UN ALTRO PIANETA RISPETTO I MIEI 9 AVVERSARI... COME SI PUò IN APPENA 6 VEDERE CERTI NOMI PRESI DAVVERO DI BASSO LIVELLO E LASCIARE TUTTI QUELLI CHE HAI SCRITTO LIBERI, MANCO A PREZZO GAZZETTA?
IO PENSO CHE TU E LA 2 FARETE DEI DISTACCHI CHILOMETRICI XKè CHI HA SPESO SOLO X CC E ATTACCO LATITA TROPPO NEGLI ALTRI REPARTI E FORSE NN HANNO CAPITO CHE COSì NON SI VA DA NESSUNA PARTE... L'UNICA ECCEZIONE X LORO POSSONO ESSERE SOLO 2 (SPERANZE MEGLIO...)
1) UN CALENDARIO CHE LI FAVORISCE SPESSO E VOLENTIERI...
2) I LORO REPARTI MIGLIORI CHE SEGNINO A RAFFICA E SPESSO...
NON VOGLIO APPARIRTI ECCESSIVAMENTE CAUSTICO NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI 4... MA DAVVERO... STENTO A CREDERE CHE SIANO COSì LEGGERI E SUPERFICIALI NEL COSTRUIRE ROSE CUI X METà ELEMENTI FORSE, NEANCHE IN 10 FAREBBERO CERTE SCELTE...
QUINDI DI CERTO SEI DA SCUDO TE E IL 2...
UN ABBRACCIO E SPERO VINCERAI TE!!!
Grazie per la disamina,effettivamente certe scelte da parte di altri non me le spiego manco io,quest'anno sono sembrati un pò più rimbambiti,gli altri anni libere non c'erano manco le briciole e astavano ogni singolo mio obbiettivo :mrgreen:
Molto meglio per me :mrgreen: ,quest'anno ssembrano molto più scialli :mrgreen: :mrgreen:

Comunque è chiaro che nel prossimo mercato qualcosa farò sicuramente,qualcosina da aggiustare c'è,sia per limare quei difetti che trovo nella mia squadra,sia per levare certi giocatori liberi alla concorrenza(gente come Castan(Manolas) ,Nnaingolan(o Lodi) e Cassano sono troppo pericolosi per essere lasciati nel mercato libero).

Come dice Mourinho,per vincere si deve anche saper indebolire l'avversario(vedi caso Willian strappato al Tottenham solo per indebolire una diretta concorrente).

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Fanta ogeid

Messaggio da ogeid36 » 28.08.14 - 22:30

19angelo85 ha scritto:Anche Manolas e Castan non sarebbero male. Se riesci a levarti Zuniga, Koulibali e il terzino del verona hai fatto il difesone.

Uno della roma sarà preso sicuramente,manna in vista mod!

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Fanta ogeid

Messaggio da ogeid36 » 30.08.14 - 13:32

Il passaggio di Consigli al Sassuolo mi complica moltissimo l'incrocio portieri,perchè adesso prendere Sportiello o chi per lui dell'Atalanta è rischioso,ma è anche rischioso tenere Marchetti(Berisha) e Consigli che giocherà in un Sassuolo che subirà parecchie reti :muro: :muro:
Ultima modifica di ogeid36 il 30.08.14 - 13:33, modificato 1 volta in totale.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Fanta ogeid

Messaggio da doriangrey1983 » 30.08.14 - 13:33

ahhahahah!!!! così imparate a fare l' asta a luglio... :asd:
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Fanta ogeid

Messaggio da kolao95 » 30.08.14 - 14:19

doriangrey1983 ha scritto:ahhahahah!!!! così imparate a fare l' asta a luglio... :asd:
Così come c'è il pericolo dei trasferimenti quando si fa l'asta prima della prima giornata, c'è il pericolo che strapaghi un giocatore che alle prime due giornate fa due doppiette se fai l'asta dopo la prima giornata. :coraggio:

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Fanta ogeid

Messaggio da doriangrey1983 » 30.08.14 - 15:12

il pericolo trasferimenti è una eventualità molto più grave rispetto al pagare oltre il valore certi giocatori: Benatia, Balotelli, Consigli oggi, Cerci non convocato xke forse parte... e gli infortuni di Rossi, Morata, Pirlo, Matri,...? Preferisco aspettare la fine mercato senza avere rischi e punti oscuri... rispetto che sperare che uno che asto nn vada via o sia in dubbio... ma scusa perchè adattarsi anche nei prezzi/partenze quando basta saltare solo la prima giornata? Beh contenti voi amici...
E cmq Basta usare un po di senno... se Kovacic x dire, senza tripla sarebbe costato 20/25 su 500... se arriva a 40/50 uno è pirla a pagarlo solo x una tripletta piu del doppio... ricordatevi Hamsik l' anno scorso... come in ogni cosa, si deve usare la testa non l'impulsività, la fretta di far l' asta, non voler perdere solo una giornata o abbandonarsi alle emozioni... :tranquillo:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Fanta ogeid

Messaggio da kolao95 » 30.08.14 - 15:14

Secondo il tuo punto di vista il fanta non dovrebbe esistere per via degli infortuni, ancora più imprevedibili dei trasferimenti, comunque come vuoi :)
Ultima modifica di kolao95 il 30.08.14 - 15:14, modificato 1 volta in totale.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Fanta ogeid

Messaggio da doriangrey1983 » 30.08.14 - 15:17

no... mi sa che nn hai proprio inteso il senso... riassunto: senza fine mercato io non faccio la rosa. Voglio sapere tutte le situazioni, niente si deve lasciar al caso. La rosa dell' asta iniziale al 90% determina il tuo campionato... e avere fretta di fare a tutti i costi subito x non perdere la prima giornata è da incoscienti... poi oh mica dico di fare come dico io sia mai...

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Fanta ogeid

Messaggio da kolao95 » 30.08.14 - 15:27

Ma mica ti dovevo convincere, Miche', era per capire.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Fanta ogeid

Messaggio da Meridiano » 30.08.14 - 15:34

Ricomincia un altro anno di punzecchiature tra Michele e Luca... aria di calcio, fantacalcio :loveyes: :loveyes:

:lol: :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Fanta ogeid

Messaggio da doriangrey1983 » 30.08.14 - 16:22

AHAHAHAH!!! ma dai lo dico sempre a Luca che non parlo mai per provocazione o sminuisco interventi suoi o di nessun altro... è giusto parlare e dire la nostra in ogni ambito... e poi x punzecchiarlo è fin troppo facile... basta la prima asfaltata in campionato con una piccola e il poker è servito... :asd: Lu ti vi bbi lo sai

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Fanta ogeid

Messaggio da 19angelo85 » 01.09.14 - 09:42

ogeid36 ha scritto:Il passaggio di Consigli al Sassuolo mi complica moltissimo l'incrocio portieri,perchè adesso prendere Sportiello o chi per lui dell'Atalanta è rischioso,ma è anche rischioso tenere Marchetti(Berisha) e Consigli che giocherà in un Sassuolo che subirà parecchie reti :muro: :muro:
Sportiello credo farà il titolare. Non riesci a prenderlo?

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Fanta ogeid

Messaggio da SirPsychoSexy » 01.09.14 - 09:47

alla fine Sassuolo-Lazio incrocia 36 anche meglio dell'Atalanta,solo che come dici tu la difesa del Sassuolo non è poi sta sicurezza..
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Fanta ogeid

Messaggio da 19angelo85 » 01.09.14 - 09:51

SirPsychoSexy ha scritto:alla fine Sassuolo-Lazio incrocia 36 anche meglio dell'Atalanta,solo che come dici tu la difesa del Sassuolo non è poi sta sicurezza..
E se vogliamo neanche Berisha è una garanzia. Si potrebbe optare per 3 portieri di diverse squadre anche se nella Lazio non si sa cosa ne sarà di Marchetti.
Situazione tostina direi.

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”