Il fanta di 19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Semplicemente l'ho pagato 8 e gioca in attacco con Gasperini.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Per me entro Dicembre entra nell'album delle meteore19angelo85 ha scritto:Semplicemente l'ho pagato 8 e gioca in attacco con Gasperini.
Vivaldi va suonato più allegro!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
MrVaridoianis ha scritto:Per me entro Dicembre entra nell'album delle meteore19angelo85 ha scritto:Semplicemente l'ho pagato 8 e gioca in attacco con Gasperini.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Il fanta di 19angelo85
Ripartiamo da dove avevamo lasciato: soliti gol subiti e vittoria conseguita grazie alla splendida prestazione: 78-70
3-1 e tutti a casa.
Ora vanno assolutamente recuperati Maicon, Barzagli, De Sciglio, Castan, Cassano e Maccarone e poi ci divertiremo.
Tornando alla rosa, questa prima giornata mi incoraggia parecchio in quanto avevo dei dubbi sul centrocampo. Ho visto un Nainggolan devastante, Perotti in palla e Brienza tra i migliori del Cesena. A questi aggiungiamo Cossu, Lodi, Moralez, Halfredsson e M'Vila e secondo me anche il centrocampo non è malaccio.
3-1 e tutti a casa.
Ora vanno assolutamente recuperati Maicon, Barzagli, De Sciglio, Castan, Cassano e Maccarone e poi ci divertiremo.
Tornando alla rosa, questa prima giornata mi incoraggia parecchio in quanto avevo dei dubbi sul centrocampo. Ho visto un Nainggolan devastante, Perotti in palla e Brienza tra i migliori del Cesena. A questi aggiungiamo Cossu, Lodi, Moralez, Halfredsson e M'Vila e secondo me anche il centrocampo non è malaccio.
Mirante (Rafael/Bardi)
Maicon Barzagli Castan Albiol (De Sciglio/Benalouane)
Cossu Nainggolan Perotti (Lodi/Moralez)
Cassano Sau Di Natale (Maccarone)
Non vedo l'ora di schierarli tutti insieme! Maicon Barzagli Castan Albiol (De Sciglio/Benalouane)
Cossu Nainggolan Perotti (Lodi/Moralez)
Cassano Sau Di Natale (Maccarone)
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Ottima vittoria!
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
grande!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Bene!!
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Grande Angelo.
Complimenti per la prima ottima vittoria.
Buona squadra. Mi piace.
Molto dipenderà dal centrocampo e.... da Zeman. Cossu e Sau sono , secondo me, la chiave della tua stagione
Complimenti per la prima ottima vittoria.
Buona squadra. Mi piace.
Molto dipenderà dal centrocampo e.... da Zeman. Cossu e Sau sono , secondo me, la chiave della tua stagione
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
SUGLI 11 TITOLARI APPARENTEMENTE E POTENZIALMENTE POSSONO DARE SODDISFAZIONI... POSSONO XKè X COME VEDO LE LORO SITUAZIONI, SONO MOLTO A RISCHIO FLOP... LE SCOMMESSE SE NN PRENDONO LA GIUSTA PIEGA TI SI POSSONO RITORCERE CONTRO. LE RISERVE SONO UN PO CARENTI... DI QUALITà C'è SICURO UNA BASE, MA IO TEORIZZO CHE LE ALTRE ROSE, ALCUNE, SONO PIù ATTREZZATE, EQUILIBRATE E SULL' ANNATA TORTUOSA E IMPEGNTIVA, AVRANNO PIù PERFORMANCE... RICORDANDO A SPRAZZI LE TUE PRECEDENTI ROSE, X ME HAI FATTO MENO, SOTTO I TUOI STANDARD. è UNA IPOTESI MA VALUTEREI MEGLIO VEDENDO I TUOI AVVERSARI (SARà UNA CONFERMA DEL MIO "PRESENTIMENTO")19angelo85 ha scritto:- Fanta a 10
- Asta libera
- Modificatore difesa
PORTIERI
Bardi 11
Rafael 11
Mirante 7
6,5 (ANCHE SE MIRANTE AD OGGI LO VEDO PEGGIO... SEI COPERTO ABBASTANZA)
DIFENSORI
Castan 25
Maicon 11
Benalouane 10 (Avevo preso Cole ma l'ho scambiato appena ho saputo dell'acquisto della Roma e anche perchè avevo preso già troppa Roma)
Torosidis 1
Albiol 14
Molinaro 3
Barzagli 6
De Sciglio 2
6+ (EFFETTIVAMENTE COME è NOTO, NN STRAVEDO X I DOPPIONI, 3 DELLA STESSA ADDIRITTURA MI PARE ECCESSIVO. COME SCELTE CI STANNO MA NN DO PIU DI 6+ XKè ANCHE COL RITORNO DI BARZA, GLI ALTRI INSOMMA, ALBIOL SE NN CAMBIA MUSICA NN è BENE, AVREI VARIEGATO DI PIU LE SCELTE)
CENTROCAMPISTI
Cossu 61
Lodi 43
Nainggolan 24
M'Vila 13
Moralez 10
Perotti 8
Halfredsson 2
Brienza 1
5,5 (NON MI ASPETTAVO DA TE PIù PORTABONUS CHE DI RENDIMENTO, OVVERO, DI GOL CI SARANNO MA DEVI FIDARTI MOLTO DI COSSU PAGATO TANTISSIMO CON ZEMAN... LODI A PARMA LO VEDO MALE, ALCUNI SONO IN STAND BY E MOLTO UNA SCOMMESSA, CERTEZZE NAINGGOLAN E HALFREDSSON, MA COME GLOBALE POTEVI PRETENDERE DI PIU)
ATTACCANTI
Sau 112
Di Natale 150
Cassano 61
Maccarone 3
Longo 1
Borriello 1
5 (IL 5 TE LO SPIEGO SEMPLICEMENTE: TOTò OTTIMO FARà BENE, SAU VALE COSSU... LA SPERANZA CHE RENDA BENE MA PUò RISENTIRE PROPRIO L' EFFETTO ZEMAN SE NN VA BENE RISCHIOSO, CASSANO CON LE ULTIME NUOVE è UNA BOMBA A OROLOGERIA NON PIù UNA CERTEZZA OGGI, MACCARONE NON LO STIMO, GLI ALTRI 2 NON GIOCANO... CON QUESTO ATTACCO CREDO CHE NON AVRAI UNA RESA SULLA LUNGA STRADA A SENTORE)
FORMAZIONE "BASE" CON PRINCIPALI RISERVE.
Bardi (Rafael)
Maicon Castan Barzagli Albiol (Molinaro e De Sciglio)
Lodi Cossu Perotti (Moralez e Nainggolan)
Sau Di Natale Cassano (Maccarone)
Sono moderatamente soddisfatto. A 10 si sa, 4 reparti tosti non puoi farli e così mi sono frenato un pochino in mezzo. Il resto però mi sembra solidissimo, ci sono altarnative valide e qualche scommessa come Perotti e Cossu.
Ora ho tanti infortunati/squalificati ma dalla prossima si fa sul serio.
COSSU PAGTO TANTO TANTO, DIFESA UN PO ECONOMICA, ABBASTANZA DIREI... CC CHE UN PAIO DI NOMI IN PIU DI RENDIMENTO E POTEVA ESSER DI MAGGIORE IMPATTO E ATTACCO UN POCHINO DEBOLE... SPERO DI SBAGLIARMI ANGELO... MA NON TI VEDO DA PODIO
SENTENZA DEL GIUDICE, AFFERMAZIONE PREVEDIBILE...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Il fanta di 19angelo85
Grazie per il commento!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Come ti dissi 2 anni di fila spero che nn te la sei presa angelo ma io dico quello che penso. Nn serveca nulla lodare oltre... Poi cmq nn sei uno che fa il fanta a cavolo o da poco tempo... Poi posso sbagliarmi anche in tutti i commenti in ogninlega che vedo ma... A parte i gol subiti (molti che hai beccati è vero), ma ho "indovinato" quando ti ho detto se nn eri da podio o con rosa con qlk dubbio. X il resto hai le carte x smentirmi durante la stagione con le tue scelte se rendono come pensi... Tvtb cmq Bobone
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
La rosa mi sembra abbastanza competitiva...molto dipende da cassano... se fa bene per me sei da podio.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Il fanta di 19angelo85
Ma noooo!! Non me la prendo mai, figurati!doriangrey1983 ha scritto:Come ti dissi 2 anni di fila spero che nn te la sei presa angelo ma io dico quello che penso. Nn serveca nulla lodare oltre... Poi cmq nn sei uno che fa il fanta a cavolo o da poco tempo... Poi posso sbagliarmi anche in tutti i commenti in ogninlega che vedo ma... A parte i gol subiti (molti che hai beccati è vero), ma ho "indovinato" quando ti ho detto se nn eri da podio o con rosa con qlk dubbio. X il resto hai le carte x smentirmi durante la stagione con le tue scelte se rendono come pensi... Tvtb cmq Bobone
Guarda, se riuscissi nuovamente a vincere la coppa italia (da noi vince la coppa italia chi fa più gol) per me sarebbe un enorme risultato in quanto sarebbe la quarta di fila e ciò vorrebbe dire che per 4 anni di fila, sono riuscito a totalizzare più fantapunti di tutti.
Poi sugli sconti diretti sai come la penso. Ok lo studio, ok l'attanzionee ok tutto.. Ma quando l'anno scorso si è fatto male Rossi e ho portato a casa 18/20 gol in più dei primi due, c'è poco da fare.
Il mio principale pallino è la coppa italia, il campionato viene di conseguenza. Chiaramente con un calendario "umano".
ps non hai indovinato dicendo che non ero da podio!
Negli ultimi 3 anni ho portato 3 coppe italia, un primo posto, un secondo posto ed un terzo posto. Ho stabilito tre anni fa il record di fantapunti e l'anno scorso l'ho migliorato ancora nonostante l'infortunio di Rossi.
Firmerei per fare altri 3 anni così.
Ultima modifica di 19angelo85 il 05.09.14 - 10:22, modificato 2 volte in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Il fanta di 19angelo85
Perdo 2-1 se gioca Rafael e no prende 3 gol atrimenti entra Mirante.
Dunque, ricapitoliamo: dopo aver stabilito nella passata stagione il record di gol subiti, oggi succede questo:
- autogol allicinante di de sciglio (maledetto il giorno in cuo ti ho preso. Sei uno scarsone).
- gli scandalosi 5.5 di maicon e castan mi fanno perdere i 3 punto di modificatore.
- salvataggio sulla linea di biava su sau.
Mi auguro di non passare un'altra stagione come quella appena trascorsa.
Dunque, ricapitoliamo: dopo aver stabilito nella passata stagione il record di gol subiti, oggi succede questo:
- autogol allicinante di de sciglio (maledetto il giorno in cuo ti ho preso. Sei uno scarsone).
- gli scandalosi 5.5 di maicon e castan mi fanno perdere i 3 punto di modificatore.
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Che redazione usi? Gazzetta manolas 719angelo85 ha scritto:Perdo 2-1 se gioca Rafael e no prende 3 gol atrimenti entra Mirante.
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA