Il fanta di Adrian

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Adrian

Messaggio da adrian28scbr » 04.09.14 - 10:21

Ebbene si la mia è la 4.
Vediamola nel dettaglio
Bardi 9
Marchetti 5
Rafael (ver) 12
Ero partito con l'idea di prendere Bardi in modo da pararmi il sedere nel caso non fossi riuscito ad arrivare ad Handanovic,mio vero obbiettivo. Perso l'interista ho aspettato il momento giusto per trovare il terzo portiere oltre Rafael e mi sono trovato tra le mani l'occasione Marchetti che per me farà il titolare. Ora potrei tranquillamente arrivare a Berisha ma ciò significherebbe distruggere l'incrocio e a me non va quindi penso di rischiare così.
Barzagli 10
Dainelli 1
Lucarelli 1
Moras 1
Ranocchia 7
Roncaglia 1
Savic 6
Vidic 18
Barzagli low cost preso senza pensarci+ tanti mestieranti che per un fanta senza mod a me stanno più che bene e chiudo con Vidic che era il mio obbiettivo principale per la difesa.
Badu 4
Borja Valero 48
Cossu 17
Halfredsson 6
Lulic 11
Perotti 11
Strootman 22
Rigoni 1
Inseguivo Borja Valero da quando è arrivato in Italia e finalmente sono riuscito a comprarlo ad un prezzo non troppo alto :loveyes: . Inoltre credo in Cossu e Perotti che spero mi diano qualche soddisfazione. Poi tanto rendimento come mio solito e Strootman che se tutto è confermato torna per i primi di Novembre e lì mi diverto io. Errrore mio non aver preso Nainggolan ma non avevo certezze di arrivare a Kevin.
Destro 85
Gomez 220
Okaka 8
Palacio 50
Quagliarella 63
Maccarone 1
Qui l'unico vero rimpianto chiamato Marco Sau. Compro Destro ad un prezzo per me basso e allora decido di fiondarmi su Gomez,mio vero obbiettivo davanti. Palacio a circo l'8% di budget mi sembrava doveroso prenderlo e nel frattempo compro Okaka e Maccarone per far numero. Poi conscio di aver meno crediti di altri e con ancora tanti big davanti decido di chiudere il reparto con Quagliarella che per la verità mi convince ma non più di tanto credendo che Sau andasse via a prezzi altissimi. Morale della favola? il cagliaritano è andato via a 40/700 una miseria ma ormai è andata così e sono decisamente soddisfatto della squadra.

Ora ho 2 cambi bonus da poter sfruttare
Vi posto una mini lista di svincolati

DIFESA
Spoiler! :
Benalouane
Bovo
Cana
Cannavaro
De Maio
Henrique
Holebas
Lucchini
Maksimovic
Marchese
Mazzotta
Regini
Rosi
Rugani
Tomovic
CENTROCAMPO
Spoiler! :
Allan
Antonelli
Aquilani
Badeij
Biglia
Caio rangel
Cascione
Crisetig
David Lopez
De Jong
Ekdal
Felipe Andersson
Hetemay
Inler
Izco
Kone
Ledesma
Moralez
M'villa
Sturaro
Vecino
Zelinsky
ATTACCO
Spoiler! :
Barreto
Botta
Floro Flores
J. Gomez
Insigne
Larrondo
Liajc
Longo
Maxi Lopez
Michu
Quelli più a rischio sarebbe Roncaglia,Rigoni e Maccarone.
Che ne dite?

Brox87
Campione
Campione
Nome:Giacomo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Il fanta di Adrian

Messaggio da Brox87 » 04.09.14 - 10:53

DIF
Marchese per Roncaglia (più sicuro del posto da titolare)
Regini per Lucarelli (così da avere due incroci perfetti in difesa)
Cannavaro per Roncaglia (stesso ragionamento di sopra)

CEN
a centrocampo l'unici più appetibili mi sembrano De Jong Aquilani Ekdal, al posto di Rigoni farebbero sicuramente meglio tutti (al limite anche Badu)

ATT
in attacco non mi pare potresti migliorare molto...

Questi secondo me potrebbero essere scambi appetibili, da fare il centrocampista, e uno sui dif a tua scelta :drink:
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.

KillItaly
Titolare
Titolare

Il fanta di Adrian

Messaggio da KillItaly » 04.09.14 - 11:16

difesa :toglierei moras e prenderei Cannavaro.

centrocampo: badu non lo vedo benissimo, mentre rigoni sarà titolare fisso del palermo ma non aspettarti i voti di chievo !!! prova a sostituirli con qualcuno di questi ( allan, de jong, moralez), aquilani se gioca è il migliore degli svincolati, ma temo avrà poco spazio quest'anno

Attacco: toglierei maccarone, ormai un vecchietto acciaccato, prova a prendere j. gomez ( credo unico titolare libero ) se non lo riesci a prendere tieniti maccarone
Ultima modifica di KillItaly il 04.09.14 - 11:17, modificato 1 volta in totale.
la mia lega: Campionato a 8, si modificatore, si assist, no vantaggio casalingo, scontri diretti, mercati di riparazione ogni 10 giornate

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Il fanta di Adrian

Messaggio da adrian28scbr » 04.09.14 - 11:20

Altra domanda: dareste via Palacio per Sau?

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Il fanta di Adrian

Messaggio da MrVaridoianis » 04.09.14 - 11:22

La rosa nel complesso non è male.

Buono incrocio in porta (certo Marchetti da solo è un rischio, ma hai detto che preferisci correrlo), difesa più che sufficiente se non c'è mod.
L'attacco è ben costruito, Palacio-Quagliarella-Destro-Gomez sono 4 scelte di primo livello, Maccarone ti garantisce titolarità e Okaka farà le sue presenze, e in ogni caso da 5/6 non incide più di tanto.

A centrocampo forse ci voleva qualcosina in più: Cossu a me non convince (a conti fatti è quasi una scommessa, vista l'ultima stagione), Strootman è un semi-top ma anche per lui le incognite sul rientro sono tante, oltre al fatto che Nainggolan non sarà semplicissimo da togliere dal campo e che comunque fino a Novembre non l'avrai a disposizione.
Lulic a 11 è un buon acquisto, forse ancora di più Borja a 48 (pagato anch'io circa lo stesso :mrgreen: ).

P.S. Ottimo Palacio a 50..
Vivaldi va suonato più allegro!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Il fanta di Adrian

Messaggio da kolao95 » 04.09.14 - 11:23

Personalmente no, Palacio è una certezza.

Brox87
Campione
Campione
Nome:Giacomo

Il fanta di Adrian

Messaggio da Brox87 » 04.09.14 - 11:25

kolao95 ha scritto:Personalmente no, Palacio è una certezza.
:quotone:
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Il fanta di Adrian

Messaggio da SirPsychoSexy » 04.09.14 - 11:30

al massimo Quagliarella per Sau.
i più appetibili tra gli svincolati mi sembrano Benalouane,Marchese,Moralez,Antonelli,Konè,M'vila.
Immagine

KillItaly
Titolare
Titolare

Il fanta di Adrian

Messaggio da KillItaly » 04.09.14 - 11:38

adrian28scbr ha scritto:Altra domanda: dareste via Palacio per Sau?

assolutamente no
la mia lega: Campionato a 8, si modificatore, si assist, no vantaggio casalingo, scontri diretti, mercati di riparazione ogni 10 giornate

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

Il fanta di Adrian

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 04.09.14 - 19:08

Non darei mai Palacio per Sau, comunque complimenti hai tirato su proprio una bella squadra.
Palmarès

2010 - 2011 -> :cup1:
2011 - 2012 -> :cup1:
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] -> :cup1:
2012 - 2013 -> :cup2:
2013 - 2014 -> :cup1:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Il fanta di Adrian

Messaggio da 19angelo85 » 05.09.14 - 09:14

Risposta impossibile da dare in quanto dovremmo prevedere il futuro. Con Zeman in panca tutta la stagione lo farei, in caso contrario no.
Io forse mi terrei Palacio.
Io proverei a dare una punta in cambio di un bel centrocampista.
In difesa ci sta uno scambio Benaluoane per Moras ed in attacco vai benissimo così. Io terrei Gomez, Palacio, Quaglia, Maccarone e Okaka ed userei Destro per prendere un top assoluto a centrocampo.
Ultima modifica di 19angelo85 il 05.09.14 - 09:18, modificato 1 volta in totale.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Il fanta di Adrian

Messaggio da doriangrey1983 » 05.09.14 - 09:19

NO ADRI... PALACIO È QUEL TIPO DI GIOCATORE COMPLETO, MEDIA VOTO DISCRETA E CMQ SUPERA LA DOPPIA CIFRA... E SARÁ SNOBBATO DI SICURO X LE SOLITE STORIE DEL GIOCA DEFILATO, è STANCO, HA MENO APPEAL DELLE PUNTE CHE SEGNANO DI PIU ECC... IO DICO CHE FA MEGLIO DELLO SCORSO ANNO
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Il fanta di Adrian

Messaggio da adrian28scbr » 05.09.14 - 16:21

19angelo85 ha scritto:
Risposta impossibile da dare in quanto dovremmo prevedere il futuro. Con Zeman in panca tutta la stagione lo farei, in caso contrario no.
Io forse mi terrei Palacio.
Io proverei a dare una punta in cambio di un bel centrocampista.
In difesa ci sta uno scambio Benaluoane per Moras ed in attacco vai benissimo così. Io terrei Gomez, Palacio, Quaglia, Maccarone e Okaka ed userei Destro per prendere un top assoluto a centrocampo.
Non me lo darebbe nessuno e io stesso non voglio cederlo.
Ora si tratta solo di ragionare sugli svincolati e vedere se riesco a tirare su un mezzo affare con essi

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Il fanta di Adrian

Messaggio da adrian28scbr » 05.09.14 - 17:20

adrian28scbr ha scritto:
Bardi 9
Marchetti 5
Rafael (ver) 12
Barzagli 10
Dainelli 1
Lucarelli 1
Moras 1
Ranocchia 7
Roncaglia 1
Savic 6
Vidic 18
Badu 4
Borja Valero 48
Cossu 17
Halfredsson 6
Lulic 11
Perotti 11
Strootman 22
Rigoni 1
Destro 85
Gomez 220
Okaka 8
Palacio 50
Quagliarella 63
Maccarone 1

Ora ho 2 cambi bonus da poter sfruttare
Vi posto una mini lista di svincolati

DIFESA
Spoiler! :
Benalouane
Bovo
Cana
Cannavaro
De Maio
Henrique
Holebas
Lucchini
Maksimovic
Marchese
Mazzotta
Regini
Rosi
Rugani
Tomovic
CENTROCAMPO
Spoiler! :
Allan
Antonelli
Aquilani
Badeij
Biglia
Caio rangel
Cascione
Crisetig
David Lopez
De Jong
Ekdal
Felipe Andersson
Hetemay
Inler
Izco
Kone
Ledesma
Moralez
M'villa
Sturaro
Vecino
Zelinsky
ATTACCO
Spoiler! :
Barreto
Botta
Floro Flores
J. Gomez
Insigne
Larrondo
Liajc
Longo
Maxi Lopez
Michu
Quelli più a rischio sarebbe Roncaglia,Rigoni e Maccarone.
Che ne dite?
La mia attenzione è su 2 nomi sostanzialmente: Maxi Moralez e Kone.
Mi intrigano molto,specie il secondo ma giocando con un centrocampista in meno fini a Novembre ( Strootman) il mio dubbio è sulla loro titolarità e sul fatto che possa ritrovarmi corto nel giro di poco tempo.
Un gradino sotto ci metto M'villa ma dubito che possa darmi quel quid in più rispetto ad altri da rendimento che ho gia in rosa

Gladiatus94
Campione
Campione
Nome:Alessio Rossiello

Il fanta di Adrian

Messaggio da Gladiatus94 » 05.09.14 - 17:42

Io fossi in te prenderei Juanito gomez al posto di Maccarone o Okaka e toglierei rigoni per Moralez (sarà titolare in quanto gomez andrà sulla fascia destra a centrocampo, mentre moralez giocherà alle spalle di Denis) oppure De Jong o Sturaro
Ultima modifica di Gladiatus94 il 05.09.14 - 17:43, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”