Ebbene si la mia è la 4.
Vediamola nel dettaglio
Bardi 9
Marchetti 5
Rafael (ver) 12
Ero partito con l'idea di prendere Bardi in modo da pararmi il sedere nel caso non fossi riuscito ad arrivare ad Handanovic,mio vero obbiettivo. Perso l'interista ho aspettato il momento giusto per trovare il terzo portiere oltre Rafael e mi sono trovato tra le mani l'occasione Marchetti che per me farà il titolare. Ora potrei tranquillamente arrivare a Berisha ma ciò significherebbe distruggere l'incrocio e a me non va quindi penso di rischiare così.
Barzagli 10
Dainelli 1
Lucarelli 1
Moras 1
Ranocchia 7
Roncaglia 1
Savic 6
Vidic 18
Barzagli low cost preso senza pensarci+ tanti mestieranti che per un fanta senza mod a me stanno più che bene e chiudo con Vidic che era il mio obbiettivo principale per la difesa.
Badu 4
Borja Valero 48
Cossu 17
Halfredsson 6
Lulic 11
Perotti 11
Strootman 22
Rigoni 1
Inseguivo Borja Valero da quando è arrivato in Italia e finalmente sono riuscito a comprarlo ad un prezzo non troppo alto
. Inoltre credo in Cossu e Perotti che spero mi diano qualche soddisfazione. Poi tanto rendimento come mio solito e Strootman che se tutto è confermato torna per i primi di Novembre e lì mi diverto io. Errrore mio non aver preso Nainggolan ma non avevo certezze di arrivare a Kevin.
Destro 85
Gomez 220
Okaka 8
Palacio 50
Quagliarella 63
Maccarone 1
Qui l'unico vero rimpianto chiamato Marco Sau. Compro Destro ad un prezzo per me basso e allora decido di fiondarmi su Gomez,mio vero obbiettivo davanti. Palacio a circo l'8% di budget mi sembrava doveroso prenderlo e nel frattempo compro Okaka e Maccarone per far numero. Poi conscio di aver meno crediti di altri e con ancora tanti big davanti decido di chiudere il reparto con Quagliarella che per la verità mi convince ma non più di tanto credendo che Sau andasse via a prezzi altissimi. Morale della favola? il cagliaritano è andato via a 40/700 una miseria ma ormai è andata così e sono decisamente soddisfatto della squadra.
Ora ho 2 cambi bonus da poter sfruttare
Vi posto una mini lista di svincolati
DIFESA
CENTROCAMPO
ATTACCO
Quelli più a rischio sarebbe Roncaglia,Rigoni e Maccarone.
Che ne dite?