MI DATE UN VOTO ?

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
KillItaly
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MI DATE UN VOTO ?

Messaggio da KillItaly » 04.09.14 - 11:32

direi che in porta e difesa puoi sopravvivere, ma a centrocampo fai qualcosa assolutamente !!!!

prova a dare tavano e gabbiadini x un cc medio ( tratta con la squadra 5, ha l'attacco peggiore di tutti ) in attacco prenditi almeno 1 titolare fisso e 1 che almeno abbia qualche speranza di giocare, io personalmente gli avrei proposto : jankovic poli tevano gabbiadini x 1 cc della roma e uno tra conti e cigarini in attacco prenderei thereau e dybala... fammi sapere se accetta il tuo amico ( sempre se tu voglia farlo )

ps: la squadra 8 è la favorita secondo me ( se gli rientra bene rossi ) insieme alla 1... la 4 ottimo attacco ma il resto è da insufficienza
Ultima modifica di KillItaly il 04.09.14 - 11:37, modificato 2 volte in totale.
la mia lega: Campionato a 8, si modificatore, si assist, no vantaggio casalingo, scontri diretti, mercati di riparazione ogni 10 giornate

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

MI DATE UN VOTO ?

Messaggio da azhrarn » 04.09.14 - 11:52

intanto ringrazio tutti e due per aver guardato le rose.
La mia intenzione era scambiare qualche attaccante, ma purtroppo pare che almeno per ora non siano concessi scambi, dovrò attendere che si decidano a sbloccarli perchè è la prima volta che fanno il fanta, non hanno ben chiaro che anche gli scambi sono una parte molto bella di questo gioco,ma forse è un bene. Alcuni infatti non si rendono ancora conto di avere la coperta veramente corta (tipo l'attacco della 5 ma anche la 1 non so quante volte potrà schierare al 100% tre punte, mentre la 3 per farlo dovrà mettere quasi sempre due della Roma o due del Verona), e se riesco a gufare qualcun'altro (per dire, se alla 6 si scassa De Sanctis in porta,potrebbe sudare :segreto: )
Quindi cosa mi dite, con un poco di :chiappe: (negli scontri diretti anche il calendario pesa molto) posso puntare al podio anche ora o mi servirebbe davverto tanta fortuna ?

KillItaly
Titolare
Titolare

MI DATE UN VOTO ?

Messaggio da KillItaly » 04.09.14 - 12:55

bè se hai tanta tanta tanta fortuna si può giocarti il podio, ma se siamo obiettivi la tua si gioca il 4à posto secondo me
la mia lega: Campionato a 8, si modificatore, si assist, no vantaggio casalingo, scontri diretti, mercati di riparazione ogni 10 giornate

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

MI DATE UN VOTO ?

Messaggio da azhrarn » 04.09.14 - 13:04

4°? Ok, devo solo sperare di non perdere troppo terreno finchè non sbloccano gli scambi, perchè penso che qualcuno si ritroverà per forza a dovermi chiedere un attaccante

KillItaly
Titolare
Titolare

MI DATE UN VOTO ?

Messaggio da KillItaly » 04.09.14 - 13:19

si alla fine hai tutte scommesse in attacco...( anche icardi per me è una scommessa ) ma se vanno sei messo bene e puoi giocartela

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

MI DATE UN VOTO ?

Messaggio da Meridiano » 04.09.14 - 17:15

azhrarn ha scritto:4°? Ok, devo solo sperare di non perdere troppo terreno finchè non sbloccano gli scambi, perchè penso che qualcuno si ritroverà per forza a dovermi chiedere un attaccante
penso propio di si :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

MI DATE UN VOTO ?

Messaggio da azhrarn » 04.09.14 - 22:10

ma siete tutti concordi che Icardi non sia tipo da 20 reti quest'anno ? Di solito con Mazzarri il centravanti è abbastanza prolifico

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

MI DATE UN VOTO ?

Messaggio da doriangrey1983 » 05.09.14 - 09:03

Icardi non puo segnare cosi tanto xke nn è una punta fissa...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

MI DATE UN VOTO ?

Messaggio da azhrarn » 05.09.14 - 10:38

doriangrey1983 ha scritto:Icardi non puo segnare cosi tanto xke nn è una punta fissa...
intendi come posizione in campo o come titolarità ? Perchè io ci ho puntato facendo alcune considerazioni,e se secondo voi sono sbagliate vorrei saperlo:
1) l'Inter ha 3 sole punte di ruolo
2) Mazzarri già quando ne deve schierare due insieme ha bisogno dello Xanax
3) se a centrocampo restano Hernanes e Kovacic come registi offensivi, entrambi hanno più l'assist che l'inserimento in area (a differenza ad esempio di Guarin) nelle loro corde
4) visto la considerazione che Mazzarri e tutti i tecnici italiani in generale hanno per l' Europa League, è probabile che almeno nel primo girone non schieri molti dei titolari nelle partite del giovedì

*edit: tanto più che se per la maggioranza ho toppato in pieno con le considerazioni di cui sopra, ho ancora speranza che qualche tifoso interista della Lega si sveni per scambiarlo...
Ultima modifica di azhrarn il 05.09.14 - 10:41, modificato 1 volta in totale.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

MI DATE UN VOTO ?

Messaggio da kolao95 » 05.09.14 - 10:47

Se giocano due punte Hernanes e Kovacic insieme mai con Mazzarri. Comunque per me Icardi ai 12-14 gol puó arrivarci, non oltre perchè le presenze se le dividerà con Osvaldo per me.

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

MI DATE UN VOTO ?

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 05.09.14 - 10:55

Comunque guardando l'attacco non è messo così male, sopratutto poi per essere un fanta a 10 partecipanti.
Palmarès

2010 - 2011 -> :cup1:
2011 - 2012 -> :cup1:
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] -> :cup1:
2012 - 2013 -> :cup2:
2013 - 2014 -> :cup1:

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

MI DATE UN VOTO ?

Messaggio da azhrarn » 05.09.14 - 11:12

ZlatanIbrahimovic ha scritto:Comunque guardando l'attacco non è messo così male, sopratutto poi per essere un fanta a 10 partecipanti.
ti ringrazio: il fatto è che io ho veramente difficoltà a vedere attaccanti da 20 gol "certi" in giro. A parte Higuain Di Natale e forse Toni (ma il Verona ripeterà lo stesso gioco dello scorso anno?!?!?!) il livello del campionato scende sempre di più, grandi marcatori con ragionamenti freddi e da non tifoso non ne vedo. Torres è un'incognita, Tevez un gran campione ma dobbiamo vedere Allegri come lo farà giocare con la rosa al completo, Rossi ne parlate ampiamente nel topic a lui dedicato e via dicendo....ovviamente parliamo sempre di ipotesi, ma quello che a me fornisce più certezze (Higuain), in Campania va via sempre per circa il 50% del budget totale, e da non tifoso del Napoli non me la sentivo di spendere tanto
Messaggioda kolao95 » 05 set 2014 11:47
Se giocano due punte Hernanes e Kovacic insieme mai con Mazzarri. Comunque per me Icardi ai 12-14 gol puó arrivarci, non oltre perchè le presenze se le dividerà con Osvaldo per me.
appunto: il mio dubbio è SE giocherà con 2 punte, e comunque in quel caso vedo titolare fisso Palacio e uno tra Osvaldo e Icardi,come giustamente fai notare, però l'italo-brasiliano penso venga dopo nelle gerarchie (non fosse altro che per l'età), poi certo se l'argentino farà cagare :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:
Ultima modifica di azhrarn il 05.09.14 - 11:15, modificato 1 volta in totale.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

MI DATE UN VOTO ?

Messaggio da doriangrey1983 » 05.09.14 - 11:38

azhrarn ha scritto:
doriangrey1983 ha scritto:Icardi non puo segnare cosi tanto xke nn è una punta fissa...
intendi come posizione in campo o come titolarità ? Perchè io ci ho puntato facendo alcune considerazioni,e se secondo voi sono sbagliate vorrei saperlo:
1) l'Inter ha 3 sole punte di ruolo
2) Mazzarri già quando ne deve schierare due insieme ha bisogno dello Xanax
3) se a centrocampo restano Hernanes e Kovacic come registi offensivi, entrambi hanno più l'assist che l'inserimento in area (a differenza ad esempio di Guarin) nelle loro corde
4) visto la considerazione che Mazzarri e tutti i tecnici italiani in generale hanno per l' Europa League, è probabile che almeno nel primo girone non schieri molti dei titolari nelle partite del giovedì

*edit: tanto più che se per la maggioranza ho toppato in pieno con le considerazioni di cui sopra, ho ancora speranza che qualche tifoso interista della Lega si sveni per scambiarlo...
Giuste considerazioni ma... Io intendo fisso in 38 giornate. In ballottaggio con Osvaldo nn con Palacio.
Palacio dei 3 è il riferimento avanzato e cmq gioca x la squadra/attacco.
Icardi è bravo ma bosogna anche ragionare in funzione della titolarità/subentro a partita in corso.
Non è rigorista.
E cmq con il modulo di mazzarri potrebbe rendere meno,potrebbe.
Ma la scelta la devi decidere te al di la di qualsiasi altro nostro commento chiaramente
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

MI DATE UN VOTO ?

Messaggio da azhrarn » 11.09.14 - 11:12

Mi date un consiglio per la prima giornata ? :cry: :cry: :cry:
Chi schiero tra Tavano, Berardi e Gabbiadini ? Il Sampdoriano onestamente lo vedo come terza scelta, visto che è acciaccatino, Tavano gioca in casa contro la Roma e Berardi in trasferta contro l'Inter....
Io propendo per Berardi, che mi sembra abbia classe maggiore rispetto a Ciccio,però di contro penso che l'Empoli abbia più chance di andare a rete,visto il modulo spregiudicato che usa l'Inter..

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

MI DATE UN VOTO ?

Messaggio da kolao95 » 11.09.14 - 11:14

Io andrei con Berardi, per me il Sassuolo strappa almeno un punto a San Siro.

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”